Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Adaralbion    01/06/2008    4 recensioni
Questa raccolta è scritta a 2 mani, da me Adaralbion e da Lolly. E' una raccolta di dialoghi fra due personaggi, di volta in volta cambieranno e cambieranno anche le situazioni, l'elemento comune a tutte sarà comunque un confronto diretto. La cosa interessante è che ognuna di noi interpreta un personaggio e dunque il dialogo non è preparato o studiato a tavolino, viene fuori così come è e quando correggiamo ci limitiamo alla correzione della grammatica e magari di qualche concetto espresso male senza però modificare le frasi per farle combaciare alla perfezione: questo perchè scrivendo in tempo reale su msn abbiamo un confronto diretto che sarebbe veramente brutto da snaturare per la ricerca di una perfezione letteraria che non si adatta assolutamente al tipo di narrazione. Due persone che parlano possono ripetersi, possono cambiare umore da un momento all'altro, ritornare sugli stessi argomenti ed è giusto che resti così.
ATTENZIONE: nelle storie potrete trovare Linguaggio volgare, spoiler, accenni di Shonen-ai e Yaoi, scene violente ed esplicite. Ulteriori informazioni verranno date via via.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci ad un altro delirio mio e di Lolly...questa volta siamo andati veramente nell'OOC più completo...abbiamo veramente delirato ma eravamo in vena di essere coccolose *____*


Attenzione: Spoiler! - Cenni di Shonen-Ai




~ Untiled ~




Questa storia è una L/Light: L interpretato da Adaralbion, Light interpretato da Lolly.

L'episodio si svolge nella cella di Light quando lui si è fatto imprigionare di sua spontanea volontà dicendo che poteva essere Kira (maledetto bugiardo ed infido ndr. Ada).

Ha già rinunciato al Death Note quindi ci troviamo di fronte ad un Light dimagrito, deperito, capelli lunghi...insomma, qualcuno che non è nemmeno l'ombra di chi era prima. L questo lo nota (mica stupido il moretto eh ndr. Ada) e lo lascia veramente spiazzato: la cosa, unita al fatto che non dorme da più di una settimana, porta decisamente al delirio.

Ci scusiamo con tutti coloro che considereranno OOC i personaggi ma vi assicuriamo che è stata la più grande sclerata della nostra vita^^ Buona lettura!



ps. Ringraziamo tutti per i commenti che avete fatto, se volete suggerire qualche pairing o qualche situazione fate pure^^








L/Adaralbion (Viola)

Light/Lolly (Rosso)





"fhhh..fhhh...Light-kun, come stai?" (il fhhh è il rumore del microfono)

"Ryuzaki? Ryuzaki, sei tu?"

"Si..Light-kun. Sono io. Cos'hai, non ti senti bene?"

"No, voglio uscire... io non sono Kira... Voglio uscire di qui! Mi fanno male le gambe e i polsi, e non ce la faccio più a stare qui... Voglio uscire..."

"Light-kun, devi avere pazienza. Posso fare qualcosa per te? Hai bisogno di acqua o...di mangiare?"

"Ho un po' sete anche..."

"Arrivo..."

...”

"Eccomi. Ti ho portato dell'acqua e, un succo di arancia..non sapevo cosa preferissi. Dovresti bere il succo però, penso che tu abbia bisogno di zuccheri e vitamine. E...non dovresti dormire in terra..."

"Dormo dove mi pare. Passami l'acqua."

"Mmh? Sei...scortese..."

"Voglio solo uscire di qui... Sono a pezzi..."

"Non puoi. Mi spiace. Ti aiuto ad alzarti..."

"Grazie... Hai lasciato qualcuno a sorvegliare le telecamere?"

"Non c'è nessuno...a parte Watari. Ma stiamo registrando ugualmente. Dove ti fa male?"

"Le manette... Sono troppo strette. Mi fanno male"

"Non ho le chiavi..mi spiace. Ma provo a spostarle un pò."

"Grazie... Ma non potresti andarle a prendere? Me le togli solo cinque minuti... Per favore Ryuzaki, mi fa male stare in questa posizione per così tanto tempo."

"No, non posso. Ti fanno male le spalle?"

"Sì, anche...Ho male dappertutto..."

"Allora posso farti un bel massaggio... se vuoi e, ora che ci penso, posso slegarti i piedi almeno puoi sgranchirti le gambe.."

"Sì, grazie... Ho bisogno di camminare un po'..."

"Credo che siano state strette un pò troppo queste cinghie. Ecco. Vuoi una mano per alzarti?"

"Faccio da solo"

"Meglio che ti aiuti. Light-kun, noto che i tuoi capelli si sono allungati molto"

"E allora? Quando uscirò di qui me li farò tagliare..."

"A me piacciono..."

"Mi danno un po' fastidio così lunghi invece..."

"Come vuoi Light-kun, preferisco le cose che non siano sempre...perfette...la perfezione è la madre degli errori..."

"Perchè mi dici queste cose?"

"Scusami. Pensavo...adesso è meglio se ti siedi un po' e bevi il succo che ti ho dato. Non fa bene riattivare la circolazione così velocemente.."

"Passami quel maledetto succo..."

"Nuovamente scorbutico...sembra che tu non apprezzi molto il fatto che...mi preoccupo per te..."

"Perchè sei L, Ryuzaki... E L non ha sentimenti. E' solo una lettera, un cervello senza un corpo e un apparenza. Il suo lavoro è risolvere il caso Kira, ed è quello che fa, punto. Senza preoccuparsi dei suoi sentimenti e sensazioni... E nemmeno di quelli degli altri."

"Da come parli sembra che tu mi conosca molto bene, giusto? E cosa possiamo dire di te? Light-kun, lo studente modello, così perfetto, pacato e composto: colui che un mese fa si è presentato davanti a me perchè ' credeva ' di essere Kira e ora è qui che mi supplica di liberarlo perchè dice che sto commettendo un errore...dici che non mi preoccupo delle mie sensazioni e dei miei sentimenti, ma ti sbagli..."

"No, non mi sbaglio. E lo sai anche tu"

"Sembra essere una serie infinita di errori, la mia nei tuoi confronti... a questo punto, uno più, uno meno..."

"Uno in più o uno in meno, e io sono qui legato! sono stanco, Ryuzaki!"

"..."

"Allora le avevi le chiavi... ti ringrazio..."

"..."

"Perchè non dici niente?"

"Solitamente le persone non dicono niente quando non c'è niente da dire"

"Ryuzaki... Ti ho già ringraziato"

"Si, lo hai fatto...sai, dovresti proprio tagliargli i capelli"

"Hai detto che ti piacevano... hai cambiato idea"

"E' colpa tua..."

"Cos'ho fatto? ti ho solo chiesto di liberarmi le mani qualche minuto... giusto un po' per riattivare la circolazione."

"Scusami, è solo che...sono stanco anche io..."

"Di cosa? di vedermi qui?"

"Di vederti così, si. Di non dormire da una settimana... e molte altre cose: ma non voglio annoiarti..."

"Non mi sto annoiando. ti prego, devi dirmelo..."

"Sono stanco di...desiderarti..."

"Desiderarmi?"

"Lascia stare, dimentica ciò che ho detto. E' meglio se ti riposi un po', ora. Tra poco dovrò legarti un'altra volta."

Non posso dimenticare... hai detto che mi desideri! come mi desideri? perchè? Aspetta!"

"Light-kun...è ...complicato. Ti prego, pensa a riposare..."

"Non posso riposare adesso... mi hai... è difficile da dire..."

"Ti ho...cosa?"

"Mi hai fatto pensare, ecco."

"A cosa?"

"A quello che ci lega..."

"Dunque, non è solo una mia impressione? E' questo che stai dicendo?"

"No, non lo è."

"Stai mentendo."

"Come sto mentendo? non è vero!"

"Dimostramelo"

"Vuoi davvero una dimostrazione?"

"Sto aspettando una dimostrazione da te da molto tempo. Non è forse per questo che ti sei fatto rinchiudere qui dentro? Per dimostrare..."

... “

"..."

"Ti basta come dimostrazione?"

"No"

"Cosa devo fare ancora per farti capire?"

"Siediti..."

"D'accordo"

"Non devi fare niente..."

"Ehm... mi fai un massaggio? Grazie..."

"Te lo avevo proposto prima...penso che i tuoi muscoli ne abbiano bisogno dato che tra poco torneranno ad essere costretti dalle manette...china la testa."

"Si lo so... grazie ancora..."

"..."

"Ryuzaki..."

"Mmhh?"

"..."

"Ti piace?..."

"...si..."

"..dove di più...qui...o qui..."

"Lì... vicino all'orecchio..."

"..."

"Che... che sensazione..."

"Mmm..."

"..."

"...mm..."

"Ryuzaki! Cosa stiamo..."

"Shh.."

"...mmm..."

"..va meglio...ora?..."

"Sì... si, va meglio..."

"..."

"Grazie, Ryuzaki..."

"Perchè...mi ringrazi.."

"Per quello che hai appena fatto..."

"..penso che...dovrò cancellare le registrazioni..."

"Sì, credo sia meglio per entrambi"

"Sei dimagrito, si sentono le costole. La pelle è comunque molto liscia, non sei disidratato per fortuna."

"E' perchè per quanto riguarda il bere, bevo normalmente... solo che a mangiare ho un po' più di problemi... non mi va molto stando qui..."

"Hai un buon odore...nonostante tutto..."

"Mi portano tutti i giorni a fare una doccia... anche tu... hai un buon odore, sai?”

"Grazie..."

"Sai di dolce."

"Non sembri il tipo a cui piacciono i dolci."

"Mi piacciono... non come a te sia chiaro, ma li mangio..."

"Amo...i dolci"

"lo so bene, non mangi altro..."

"...devo andare ora..."

"Devi... devi legarmi ancora?"

"Si."

"Non puoi stare ancora? solo un poco..."

"Forse...cinque minuti. Vuoi approfittarne per camminare ancora un pò?"

"Io vorrei solo..."

"..."

"Vorrei che non andassi..."

"Io vorrei un altro bacio..."

"Non andare... resta... rilegami se vuoi, ma non andare"

"Devo...devo andare. Ma...ti aspetterò...se...quando..."

"Uscirò da qui... tanto non sono Kira...vedrai..."

"Non sai quanto vorrei...che fosse così... Adesso, per favore, girati."

"Non mettermele strette come prima... mi fanno male sennò..."

"Va bene... Sai, c'è una cosa che preferisco ai dolci..."

"Cosa..."

"Le tue labbra..."

"Un ultimo bacio... prima che tu vada..."

"..."

"Cosa vuoi fare...io...io..."

"Voglio solo legarti i piedi..."

"Non puoi lasciarmeli slegati? almeno i piedi..."

"Mi dispiace, non posso...non avrei potuto neanche slegarti, non avrei dovuto baciarti...è meglio se riportiamo tutto alla normalità."

"E' stato tutto un sbaglio... lo so... ma..."

"..non dire niente. Adesso vado, ci rivedremo presto."

"Non potrò dimenticare..."

"Non vedo perchè dovresti farlo, io non lo farò. "

"Verrai di nuovo?"

"No."

"Perchè?"

"Perchè non posso. Lo sai."

"Vorrei venissi di nuovo... come oggi..."

"Light-kun...smettila...adesso basta!"

"Ma perchè? vieni qui, mi baci, mi fai i massaggi... e poi mi dici che non vuoi più..."

"A presto Light-kun..."

"Io non sono Kira, ma tu mi tieni qui da giorni... e la sai una cosa Ryuzaki? io sto pensando... che tu ti diverta. Che ti piaccia vedermi soffrire. Come adesso, vieni qui, mi baci, e poi dici che non verrai più! sei sadico... e sei perverso..."

"Light-kun, non parlare così di me. Tu non mi conosci, tu non sai cosa provo a vederti ogni giorno chiuso qui dentro. Non puoi capire come mi sento quando penso che potresti essere Kira. Provaci Light-kun, a metterti per dieci minuti nei miei panni...dopo quello che ti ho detto, dopo quello che ho fatto mi sembra chiaro che...Basta! Non voglio continuare questa conversazione e ti prego di non tirare fuori mai più questo argomento finchè sarai rinchiuso qui."

"L'unica cosa chiara è quella che ho capito! prova a metterti tu nei miei di panni, invece di pensare solo a te! fatti rinchiudere, e rimanici per tutto il tempo che ci sono stato io sapendo che sei innocente e che nessuno vuole crederti! prova e dimmi cosa penseresti della persona che passa le sue giornate a guardarti mentre la implori di farti uscire, di far finire quella tortura inutile! la penseresti esattamente come me...che quella persona che ti osserva è solo perversa..."

"SMETTILA!"

"Perchè dovrei smetterla? è la verità! ti fa male sapere il vero?"

"NON E' COSI'! TU NON SAI, NON PUOI SAPERE! NON PUOI CAPIRE!"

"Che cosa? che cosa non capisco? sentiamo! vediamo che scusa trovi... tanto lo so cosa mi dici... che sono tua amico, che mi vuoi bene, che ti fa male vedermi così... Tutte cose false! ho ragione io!Tu ti diverti e basta!"

"Io..."

"SMETTILA DI BACIARMI!"

"...che...che cosa vuoi...da me...?"

"Che tu la smetta di giocare con me!"

"Io non sto giocando"

"A me pare proprio di sì invece"

"Ti sbagli"

"Smettila di mentirmi. Di darmi false speranze... non lo sopporto più"

"..."

"Smettila! non baciarmi! mi fai stare solo più male!"

"...Perchè?..."

"Te l'ho già detto il perchè... perchè non mi credi, non mi crederai mai, e mi terrai qui con tutte le scuse che riuscirai a trovare"

"......"

"Beh, cosa fai?"

"....."

"Ti ho fatto una domanda"

"Mi fai...male..."

"Era solo una constatazione. Anche io sto male, sto tanto male... voglio uscire, voglio..."

"Light-kun..non posso..non posso farti uscire..mi dispiace ma è così, almeno per ora. Se.. se c'è altro che posso fare..dimmelo.."

"Voglio qualcuno accanto...qualcuno che mi stia vicino..."

"Ci sono solo io qui...e mi sembra che tu non voglia...con me..."

"Se solo tu fossi meno cattivo con me..."

"Non era mia intenzione esserlo, scusami..."

"Io..."

"Posso..?."

"S-sì..."

"..spero che tu esca presto.."

"Stammi accanto... stai qui, non voglio stare solo."

"Non vado, non preoccuparti..."

"Quando te ne andrai mi sentirò abbandonato di nuovo. Tra quanto potrò uscire? non hai un'idea, un'idea sui giorni che ancora devo passare qui?"

"No, mi dispiace...ma spero che siano pochi. Non ce la faccio più a vederti così, non voglio più stare davanti a quello schermo ad osservarti mentre invece vorrei essere qui con te..."

"Ti prego, fai il possibile per far finire questo incubo... intanto stringimi...forte."

"Ci proverò, riposa ora...io resto qui..."

"Mi fanno di nuovo male le braccia... non riesco a dormire... mi hai visto anche tu, non riesco a riposare."

"Ti slego allora ma...dovrò rimetterle, quando andò via..."

"Grazie, grazie mille..."

"Adesso cerca di dormire un po'...seriamente, io resto qui con te."

"Ci provo..."

"Se le mie carezze ti danno fastidio...dimmelo..."

"No... sono rilassanti"

"Menomale...p..posso..baciarti?..."

"Va-va bene..."

"..."

"...mmm..."

"..g..grazie..."

"Di niente... non credo tu abbia mai avuto occasione di baciare qualcuno"

"Credi male..."

"Non mi dire..."

"La cosa ti infastidisce?"

"No.. è che non pensavo che tu avessi già baciato... non mi sembri il tipo, ecco"

"E' stato molto tempo fa...ero più giovane di te ora, quando è successo..."

"Era una ragazza?"

"Si"

"Ed era bella?"

"Normale...non di certo come Amane Misa"

"Povera Misa... come sta a proposito?"

"Bene..."

"Davvero?"

"Vuoi davvero parlare di lei? Ti interessa così tanto?"

"No, volevo solo sapere come stesse... non offenderti..."

"Più o meno come te...la sua situazione è leggermente diversa. Non si è fatta rinchiudere volontariamente..."

"Poverina... ora però provo a dormire... se tu stai qui..."

"Non vado da nessuna parte..."

"Scusami per prima... non volevo ferirti...è che prova capirmi, qui dentro perdo la testa..."

"Non preoccuparti, va bene così...anche io, ho perso la testa...siamo pari.”

"Non è vero che sei sadico... lo so che lo fai per catturare Kira, e non per far del male a me..."

"Basta parlare di queste cose...sono stanco anche io Light-kun...ritagliamo un momento di tranquillità...proviamoci...per favore..."

"Ok... basta... ci siamo solo io e te ora..."

"Si..è meglio.."

"Io e te..."

"Dormi..."

"Io.........te..."

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Adaralbion