Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    01/06/2008    3 recensioni
ATTENZIONE !! PARTE DELLA TRAMA MODIFICATA , NEL 3 CAPITOLO C'E' SCRITTA LA MOTIVAZIONE!!
"E quello come te lo sei fatto?" indicando il segno delle cinque dita sulla faccia .
"Chidilo a Ginny!" rispose .
"Perchè piangi ?" chiese Ron
"Non piango , è solo l'acqua del lago"
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                   Piccole donne
Scusatemi , ma ho modificato parte della trama , che è nel mio cervello . Questa non è più una Ron/Hermione , Harry/Ginny , ma è una Nuovo personaggio/Hermione . Scusate , ma questo personaggio mi è venuto talmente bene (secondo me) che mi sembra un peccato non utilizzarlo .Faceva parte della storia "Il bivio" che però non ha avuto successo come questa . Vorrei ringraziare genericamente tutti quelli che hanno recensito  . Volevo ringraziare tutti quelli che , malgrado quest'avvertimento continueranno a leggere .
Grazie .


 

"Per prima cosa dobbiamo riuscire a far riappacificare quelle due ... poi andremo al San Mungo a vedere in che condizioni è Harry" disse Angelina .
Vide le sue compagne annuire , alcune spaventate dall'idea di mettersi contro Ginny Weasley , altre divertite dall'idea dei litigi di due come Hermione e Ginny .
"Allora domani mattina  mettiamo in atto il piano !" esclamò Angelina
"Quale piano ?" chiesero le altre
"Non lo so , fatevelo venire il mente voi !"disse , iniziando a salire le scale .
La mattina dopo Angelina si alzò per prima , e iniziò a progettare il piano per far riappacificare Ginny ed Hermione .
Quando una buona parte delle ragazze si svegliarono iniziarono a discutere .
Alla fine decisero di utilizzare quello che non avrebbe fallito : il senso di colpa .
Avrebbero fatto sentire in colpa Ginny ... in qualche modo ci sarebbero riuscite .
"Possiamo fare qualcosa ad Hermione , e poi dire a Ginny che era colpa sua !" disse Calì , rompendo il silenzio che c'era attorno .
"Si , basta prendere la strada più semplice : lo stress" disse Angelina
"Dobbiamo dirle qualcosa che la faccia svenire ?" chiese una bambinetta del primo anno
"No , non per forza ..."
"Ho un'idea !"esclamò Angelina
"Affidiamo questo compito a Malfoy... ma non la ucciderà , non ne avrebbe il coraggio ...."
La ragazza guardò le facce spaventate delle ragazze , che piano piano si convinsero .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia