Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Denny_Chrissie    13/01/2014    1 recensioni
La vita nel Palazzo dei Volturi prosegue tranquilla dopo l'ultimo incontro con i Cullen. Tranquilla finchè un'umana ed il ritorno di una vampira, di una Voltura, assente da un po' non la stravolgeranno...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti/e eccoci quì con un capitolo con pov un pò insoliti. Non sarà l'ultimo capitolo con pov del genere. Ora daremo più spazio anche a personaggi che forse hanno avuto poco spazio finora.  Il capitolo in fatti comincia con il punto di vista di Felix. Spero che vi piaccia. Baci, Denny&Chrissie. Buona lettura!!!!


32 -Tutto risolto???

Jane ed io uscimmo in giardino non appena Alec e Christine si ritirarono nella loro stanza. Il solo pensiero di ciò che probabilmente stava accadendo tra loro mi faceva morire di gelosia.

“Jane perché mi hai portato qui?”

“Semplice, volevo parlarti. Sono preoccupata per te. Ti sei innamorato di qualcuno che non potrai mai avere e questo dev'essere terribile. Sei mio amico ed odio l'idea di vederti soffrire.” disse.

Risi.

“Odi vedermi soffrire? E da quando? Visto come mi hai liquidato non si direbbe!” sbottai.

“Sbagli, non ti ho liquidato.”

“No? Fammi il piacere, non prendermi in giro per lo meno!” dissi alzandomi.

“Chiamatemi quando Denny, Demetri oppure Alec e Chris riemergeranno dalle loro stanze. Io vado a fare una passeggiata!” urlai e me ne andai in direzione del corridoio. Speravo di incontrare qualcuno che potesse farmi distogliere la mente da Chris almeno per un po'.

Camminai a passo spedito per il corridoio quando improvvisamente sentii qualcosa sbattermi addosso.

“Bianca, tu che ci fai qui?” Era la nostra segretaria.

“Sono tornata ora dalle ferie e mi dirigevo da Aro, ma tu occupi tutto il corridoio e sei arrivato come un carro armato.

Risi alle sue parole.

“Grazie Bianca per avermi definito carro armato. Comunque spero di non averti fatto male.” dissi sorridendo.

“No, fortunatamente no. Comunque ti pregherei di stare più attento la prossima volta.” rispose.

“Certo, ma anche tu vedi di guardare bene davanti a te. Ah queste umane...” sospirai.

Sorrisi vedendola allontanare stizzita. Era strano ma inaspettatamente i miei desideri si erano avverati. Volevo dimenticare un po' Chris ed ecco comparire dal nulla questa umana che mi aveva distratto un po' dai miei pensieri.

“Bianca stai attenta! Sta arrivando Jane!” le urlai vedendola dirigersi verso di lei. “Lei è piuttosto suscettibile quindi occhio!” Conclusi sogghignando entrando in giardino dove si trovavano gli altri ragazzi.

“Grazie, è bello sapere ciò che pensano gli amici di te. Giuro che non invidio Chris per il potere che ha.” esclamò lanciandomi uno sguardo torvo.

“Credo sia meglio che me ne vada. Tornerò quando l'aria sarà cambiata.” disse seguendomi in giardino per poi voltare le spalle offesa pronta a riandarsene.

Scossi la testa irritato.

“Lo dico io che é suscettibile. Può assomigliare fisicamente a Christine ma non è come lei.” dissi cercando di trattenermi dall'urlare al pensiero che lei ed Alec fossero insieme in quel momento.

Demetri esordì dicendoci che si era fidanzato con Denny facendo intendere che noi due dovevamo smettere di fare storie e fare lo stesso.

“Contrariamente a quanto potete pensare, vi assicuro che io e Felix non saremo mai una coppia. Semmai c'è stata una possibilità se l'è giocata in questi due giorni. Poi Felix ti consiglio di tenere la tua gelosia a freno. Quando Alec e Christine entreranno in giardino non voglio che siano infastiditi da te. Soprattutto Christine non deve sentire pensieri da parte tua su di lei, ne soffrirebbe e poi io dovrei ucciderti.” dichiarò Jane.

“Tranquilla, la nostra piccola Chris non sentirà nulla che non le piaccia. L'ultima cosa che vogliamo è che soffra, giusto Denny?” chiesi.

Guardai Denny e Demetri, avevo bisogno di qualcuno che mi sorreggesse appena lei avrebbe messo piede in giardino e sperai che loro mi aiutassero a non fare sciocchezze.

Demetri chiese a Jane di non andarsene se non per andare a chiamare Alec e Chris e lei fortunatamente accettò.

Guardai riconoscente Demetri.

“Grazie per aver mandato lei. Io non sarei riuscito a tollerare di dover restare con lei qui senza l'appoggio di un altro maschio. Mi sarei sentito in minoranza.” dissi ridendo cercando di sminuire in tal modo i problemi che avevo con Jane.

Strinsi i pugni irritato quando Demetri mi chiese cosa fosse accaduto mentre non c'erano lui e Denny.

“In effetti è successo qualcosa nel frattempo che tu e Denny non c'eravate, ma più che tra me e Jane, direi tra me e Christine.” dissi.

“Quando tu mi hai lasciato con Jane per prendere in custodia Heidi, io non ho trovato Jane ed ho portato Heidi da solo vicino le segrete. Il problema è che lei ha usato il suo potere su di me e poi dopo avermi sedotto è scappata. Purtroppo Christine ed Alec sono arrivati in quel momento ed io ancora stordito dal potere di Heidi non so perché mi sono convinto che fosse stata Christine a farmi le avance. L'ho stretta a me e l'ho baciata sotto gli occhi di Alec e Jane.” spiegai.

“Naturalmente ne è uscita una lite furibonda con Alec e quando poi mi sono ritrovato da solo con Jane è accaduto anche peggio. Mi ha detto che odia vedermi soffrire ed io le ho rinfacciato il fatto che non se ne era curata quando mi aveva liquidato qualche giorno fa. Poi sono uscito ed eccomi qui. Ora sapete tutto!” affermai ansioso di sapere che ne pensassero entrambi.

 

Pov Demetri

 

Io e Denny eravamo in giardino quando Felix e Jane si scontrarono.

Tra quei due non stava correndo della buon aria e lasciarla andare via così non mi garbava alquanto.

“Jane, tu rimani qui con noi. E se proprio vuoi andare, ti è solo permesso per poter chiamare tuo fratello con Chris.” dissi bloccandole la porta.

“Quindi, forza. Non so che sia successo fra te e il fustone imbambolato ma non fare così. Non c'è nulla che non possa essere risolto e vi consiglio di farlo.” dissi rigirandola e spingendola verso di lui.

“Così come io sto facendo con Denny.” dissi andando dietro le spalle di Denny e ridendo quando la vidi saltare in aria.

“Ci siamo fidanzati.” dissi prendendola sotto il mio braccio. La vidi diventare sempre più rossa mentre tratteneva il respiro. A tal comportamento non feci che ridere a crepapelle.

“Sei matto! Matto da legare. Altro che fidanzati!”

Non appena gridò ciò diventò sempre più rossa, tanto da raggiungere la stessa tonalità dei nostri occhi, e la baciai di nuovo all'improvviso.

Mi trattenni dal ridere nel vederla imbarazzata nuovamente dal mio bacio e cercai di smorzare quell'aria tetra e spinosa che c'era fra Jane e Felix.

“Che dici, vado ad interromperli io col rischio che tuo fratello m'ammazzi pensando male o ci pensi tu Jane?” chiesi speranzoso che accettasse di andarci lei. Volevo fare qualche chiacchiera, anche se breve con Felix e vedere come risolvere quella situazione in fretta tra lui ed il trio.

“Grazie per aver mandato lei. Io non sarei riuscito a tollerare di dover restare con lei qui senza l'appoggio di un altro maschio. Mi sarei sentito in minoranza.” disse Felix.

A quella battuta smorzai una risata, ma avevo ben altro per la testa, doveva spiegarmi assolutamente cos'era successo. Attesi che Jane fosse abbastanza lontana per poi avvicinarmi a Felix.

“Si può sapere perché è così acida nei tuoi confronti? E poi perché Alec oggi ti ha quasi rinnegato come amico? Sta volta non esigo silenzi.” dissi. Ero serio e non mostravo alcuna emozione, aveva eluso troppe volte alle mie domande ed era giunta l'ora che me ne parlasse.

“In effetti è successo qualcosa nel frattempo che tu e Denny non c'eravate, ma più che tra me e Jane, direi tra me e Christine. Quando tu mi hai lasciato con Jane per prendere in custodia Heidi, io non ho trovato Jane ed ho portato Heidi da solo vicino le segrete. Il problema è che lei ha usato il suo potere su di me e poi dopo avermi sedotto è scappata. Purtroppo Christine ed Alec sono arrivati in quel momento ed io ancora stordito dal potere di Heidi non so perché mi sono convinto che fosse stata Christine a farmi le avance. L'ho stretta a me e l'ho baciata sotto gli occhi di Alec e Jane. Naturalmente ne è uscita una lite furibonda con Alec e quando poi mi sono ritrovato da solo con Jane è accaduto anche peggio. Mi ha detto che odia vedermi soffrire ed io le ho rinfacciato il fatto che non se ne era curata quando mi aveva liquidato qualche giorno fa. Poi sono uscito ed eccomi qui. Ora sapete tutto!” disse.

Volsi uno sguardo a Denny tentando di capire cosa potesse pensarne lei, poi tirai un sospiro e tornai a fissare Felix.

“Chiaramente hai sbagliato a baciare Chris e Jane da buona amica non vuole vederti essere innamorato di qualcuno che non potrà mai ricambiare e quindi magari soffrire in eterno. Ovviamente le hai risposto in modo giusto, ma è inutile negare che hai sbagliato con Chris.” dissi sincero e posando una mano sulla spalla di Felix.

“Non posso che concordare con quello che ti ha appena detto Demetri, ma ha ragione Jane a dire che non puoi continuare a pensare a Chris se sei amico di Alec. E poi se ha detto una cosa del genere non vorrei che alla fine a Jane importi veramente qualcosa di te.Voglio dire, forse non sa nemmeno lei come ti vede. Ovviamente è una questione che dovete affrontare in modo... civile e tranquillo.” disse Denny.

 

Pov Jane

 

Non appena Chris ed Alec si ritirarono nelle loro stanze cercai di parlare a Felix per fargli capire che non doveva nemmeno pensare a Christine, ammettendo persino che non volevo vederlo soffrire ma lui non mi credeva affatto. La cosa mi irritò e mi voltai decisa ad andarmene ma Demetri mi bloccò.

Ciò che disse Demetri sul suo fidanzamento con Denny mi fece sgranare gli occhi. Denny era visibilmente imbarazzata e quando Demetri la baciò temetti che esplodesse per quanto era diventata rossa.

“Contrariamente a quanto potete pensare, vi assicuro che io e Felix non saremo mai una coppia. Semmai c'è stata una possibilità se l'è giocata in questi due giorni. Poi Felix ti consiglio di tenere la tua gelosia a freno. Quando Alec e Christine entreranno in giardino non voglio che siano infastiditi da te. Soprattutto Christine non deve sentire pensieri da parte tua su di lei, ne soffrirebbe e poi io dovrei ucciderti.” sbottai velenosa in direzione di quello stupido del mio amico.

“Tranquilla, la nostra piccola Chris non sentirà nulla che non le piaccia. L'ultima cosa che vogliamo è che soffra, giusto Denny?” chiese Felix.

“Beh... è ovvio che sia l'ultima cosa che deve accadere” rispose Denny.

“Che dici, vado ad interromperli io col rischio che tuo fratello m'ammazzi pensando male o ci pensi tu Jane?” mi chiese Demetri.

Sospirai.

“Non vorrei disturbarli ma se proprio volete averli qui... Del resto a me cosa può succedere? Il mio gemellino mi adora. Certo, tu saresti molto in pericolo se andassi a disturbarli. Devono sapere le ultime notizie su te e Denny e quindi è meglio che sia io a chiamarli. Non vogliamo mica rendere vedova Denny così presto!” dissi ridendo e prima che potessero rispondere varcai la porta che mi conduceva all'interno del palazzo.

Mi avviai verso la camera di Alec. Li sentivo ridere sereni. Sinceramente non avevo affatto voglia di disturbarli. Era da troppo tempo che aspettavano di poter godere del loro amore, ma era anche vero che Christine si sarebbe arrabbiata con me se non li avessi avvertiti subito delle novità. Quindi feci un sospiro pensando a come poterli chiamare, era difficile ma sapevo di doverlo fare.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Denny_Chrissie