Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _BlackRose_FairyTail    14/01/2014    8 recensioni
Storia ad Oc posti disponibili 8.
Salve sono _BlackRose_FairyTail .
Potete chiamarmi Rose. Qesta è un ennesima storia ad Oc .
Questa storia ha poco a che fare con Fiary Tail ,però mi piacciono i letteri e scrittori che ci sono qui.
Ispirata a Wonderland questa storia trasporterà tutti nel regno di quando erano bambini.
C'è solo un problema che Wonderland non è esattamente come l'abbiamo immaginata per così tanto tempo.
Wonderland è in guerra con Fairyland , i protagonisti della guerra sarete voi !!
Tra Wondeland e Fairyland chi vincerà ??
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi !! ^^
Ecco il nuovo e primo capitolo di questa saga , come ho notato dalle recensioni , per i posti a Fairyland si scannano cioè arrivano uno dopo l’altra mentre per i posti a Wonderland una ogni cento anni .
Un saluto a chi ha recensito il capitolo precedente J .
Gli Oc di Fairyland non appariranno tutti , nemmeno quelli di Wonderland !
Quindi non vi preoccupate se non ci sono in questo capitolo saranno sicuramente nel prossimo .
Beh ci vediamo alla fine del capitolo.
 
 
 
                                                                   NUOVI ARRIVI A PALAZZO
 
 
 
 
Un enorme palazzo nero con sfumature violacee ,il palazzo era interamente in ossidiana nera , esso era stato costruito in stile gotico  e si ergeva su una montagna più alte nelle terre di Wonderland .
Lo statuario palazzo era completamente circondato da alberi spogli , da una foresta nera , potremmo chiamarla così dato che chi vi entrava non ne faceva più ritorno .
Un paesaggio cupo e triste , privo di rumori o altre distrazioni , il freddo sole quel giorno non era presente , era completamente coperto dai nuvoloni neri con sfumature violacee e rossastre .
 
 In una stanza del immenso palazzo , una ragazza di diciassette anni era intenta a specchiarsi  
 
-Principessa Lilian avete finito di specchiarvi ?-
chiese Primula la serva preferita di tutti a palazzo, come al solito con un tono materno
 
 
-Sai che non sono vanitosa , ma oggi arriveranno i due ragazzi e io devo essere pronta –
Rispose la ragazza , alta un metro e sessantacinque , le curve erano prosperose però coperte dai vestiti . 
Il viso aveva tratti dolci , quasi  infantili , gli occhi erano grandi e espressivi.
La principessa aveva la particolarità di averli di due colori diversi :
 
Il destro era azzurro intenso ,il sinistro era color oro , negli occhi della diciassettenne era possibile perdersi dato che erano di una profondità che sembrava potessero scrutarti l’animo .
Le labbra erano rosee e carnose , ma non esageratamente .
La ragazza aveva il naso a patatina e le guance quasi sempre leggermente  arrossate un tratto di lei che a parte gli occhi la rendeva unica .
I capelli lisci castano chiaro , erano  lunghi e molto morbidi, con le punte leggermente arricciate e avevano (le punte) una sfumatura quasi dorata .
La ragazza portava sempre i capelli sciolti , a meno che lei non stesse combattendo , macchinando qualcosa quella ragazza amava fare scherzi e si sapeva chi sarebbero state le sue tre nuove cavie , li legava pure per cucinare , che essendo una sua grande passione avrebbe preferito praticarla più spesso , ma essendo una principessa non poteva abbassarsi a fare cose così umili per una ragazza del suo rango ma quando poteva lo faceva di nascosto .
 
-Ha svegliato Erika ?  – Chiese dolcemente Lilian alla serva mentre si spazzolava i capelli che amava infinitamente .
 
-Certamente ! Mi ha chiesto quando sarebbero arrivati i due ragazzi – Rispose con tono calmo Primula sempre sorridendo dolcemente.
 
 
-Perfetto , come mi ha detto la guardia saranno qui tra poco vero ? – Domandò la castana
 
-Perché usa il plurale principessa Lilian ? - Chiese sarcastica la serva
 
-Sono in due credo sia normale usare il plurale – Si giustificò la ragazza
 
-Non si sa potrebbe arrivare prima uno poi l’altro – Continuò la serva sempre con il suo tono sarcastico
 
-Sai … sono  triste papà è scomparso e noi non possiamo dire niente a nessuno , non sappiamo nemmeno se sia morto – Disse la giovane principessa abbassando lo sguardo lentamente , si intuiva la tristezza e la preoccupazione in quelle parole .
 
-Non si preoccupi principessa suo padre è forte tornerà presto – La rassicurò la serva non facendo traspirare la tristezza che le procurava quel così triste ricordo
 
-Se lo dici tu … deve essere assolutamente vero non ci sono dubbi – La ragazza rialzo il volto sorridendo
 
 
-Così mentre sorridete siete  sicuramente più bella – La serva aggiunse ridacchiando sotto i baffi .
 
Nella stanza nel altra ala del enorme castello una ragazza dai capelli poco mossi e lunghi fino alle spalle , di un color rosso scarlatto con i riflessi color sangue , era appoggiata al balcone intenta a guardare uno spettacolo per molti orribile ma per lei normale , del fumo nero che si distingue tra le nuvole , si notava iniziare da un villaggio abbastanza isolato , il fumo del fuoco che bruciava , bruciava vite vissute , vite che ancora  dovevano iniziare , vite che avevano appena scoperto il vero amore , il fuoco alla fine distrugge , il fuoco è un arma a doppio taglio , può creare la luce come può creare il buio .
 
-Che spettacolo … - La ragazza non ebbe il tempo di finire che un ragazzo di bell'aspetto con occhi verdi , quegli occhi verdi , che stregavano chiunque li vedesse , per la loro freddezza , belli e freddi proprio come il ghiaccio , freddo proprio come il ragazzo al quale appartenevano , da sotto il vestito si notava il fisico ben definito (non eccessivamente muscoloso ) .
I capelli lunghi e ribelli castani erano leggermente sposati dal vento
 
-… Stupendo – continuò il ragazzo dagli occhi verdi
 
-Chi sei ? – chiese la ragazza , sorpresa di vedere il ragazzo seduto sul bordo del balcone in marmo nero
 
“So bene chi sei l’assassino ! ma voglio vedere se mi menti se hai il coraggio di mentirmi , che piacere vederti qui finalmente sei arrivato ti aspettavo da tanto tempo” Pensò la rossa
 
-Piacere di conoscerti sono Edward Yoshina detto l’assassino  –  Rispose il ragazzo con tono freddo e distaccato , dimostrava una ventina d’anni.
 
-Piacere io sono … - Iniziò la rossa
 
-Eryka Nightmare as Kira – continuò una seconda volta ciò che voleva dire la ragazza
 
-Sai la tua fama ti precede – aggiunse il ragazzo mantenendo costantemente un tono freddo
“Non che la tua rimanga in dietro” pensò la ragazza iniziando ad entrare nella sua camera
 
-Vieni ti porto dalla principessa - Disse Eryka entrando nella camera che aveva le pareti di marmo nero incitando il ragazzo ad entrare in camera
 
-Grazie Kira – Rispose il giovane chiudendo la portafinestra alle sue spalle
 
la ragazza iniziò ad avviarsi verso la camera della principessa seguita a ruota dal ragazzo dai capelli castani che chiuse la porta appena uscirono dalla stanza .
 
Il grosso portone nero , al centro del castello tremò sotto il bussare di un ragazzo . Uno dei tanti maggiordomi del castello aprì il portone e fece entrare un giovane che aveva riconosciuto in un solo sguardo  .
 
-Benvenuto giovane Demone – Disse il maggiordomo facendolo entrare il ragazzo
 
-Beh grazie pinguino , sai dirmi dove si posso trovare Kira e l’Assassino ho sentito la loro presenza e poi sono stato pure invitato qui , quindi me lo  devi dire adesso capito Pinguino ! – Disse il ragazzo che era molto carino.
 
Il giovane aveva una carnagione di pelle chiarissima segnata da varie cicatrici , la più evidente  tra queste era  una attorno all'occhio sinistro ne aveva anche un alta molto evidente che era sotto l’occhio destro .
 I capelli del giovane erano corti azzurro chiaro abbastanza ribelli .
Gli occhi del ragazzo erano arancioni , nei quali ci si riusciva per sino a specchiarsi , ci si sentiva persi fissandoli troppo essendo di una bellezza incredibile per il loro raro colore .
Il ragazzo era più o meno un metro e ottantadue dal vestito si notava il fisico allenato e atletico.
 
-Scusi signorino ma come si permette io non sono un pinguino , comunque fa lo stesso mi segua – disse non poco infastidito l’uomo che non poteva avere meno di quarant’anni , che inizio a camminare seguito dal ragazzo.
-Comuque Ryu -  disse l’azzurro
 
-Cosa ?- chiese il quarantenne
 
 
-Il mio nome è Ryu - ripete il  diciottenne
 
-Ah grazie il mio è Mike – rispose l’uomo
Arrivati alla camera Mike lasciò entrare solo. Ryu entrò senza nemmeno  bussare , facendo saltare dalla paura la principessa che lo incatenò al muro con delle radici .
 
-MA SEI IMPAZZITA !!!  – Gridò il ragazzo al momento immobilizzato dalle radici
 
-Tu chi sei ? – Chiese subito Lilian
 
Il ragazzo guardò la principessa , notando che indossava un abito azzurro tenue , a maniche lunghe con uno sbuffetto bianco all'altezza del polso .
L'abito era molto stretto fino alla vita , alla cui altezza c’era un nastro blu  legato intorno alla vita , che terminava con un fiocco sulla schiena , da quel’ fiocco il giù l'abito si allarga in un ampia gonna  con uno strascico non  troppo  lungo .
Sulla gonna vi erano dei ricami dorati che andavano a creare dei fiori .
Il corsetto  molto stretto dell'abito nasconde quasi completamente le sue curve
Delle ballerine con un po'di tacco di un colore tra l'azzurro e il blu , a suo parere scomodissime che si toglie appena possibile che completavano l’abbigliamento della principessa .
 
 
 
-Allora sei tu la principessa di fiori – esclamò il ragazzo ghiacciando le radici per poi ridurle in pezzi per liberarsi
 
 
 
-Ti ho fatto una domanda chi sei ! – continuò la principesse
 
 
 
-Piacere Ryu Hisame – disse l’azzurro per poi fare un lieve inchino con un sorriso beffardo sul volto
 
 
-Allora sei tu il demone , comunque piacere sono Lilian – si presentò la principessa con un sorriso raggiante sul volto
 
 
-Si sono io il demone di ghiaccio e lei ho notato che ha il potere delle piante – Iniziò a parlare ma fu interrotto dalla diciassettenne
 
-Non darmi del lei mi sento vecchia – il sorriso dal volto della principessa era costante non era svanito per un secondo dal suo volto
 
-Vieni se vuoi ti mostro il giardino – disse la principessa , avviandosi verso la porta della stanza
 
 
-Ok grazie del invito Fiorellino -  disse il ragazzo che inciampò in una radice
 
 
-Fiocco di neve attento che rischi di cadere ops già sei caduto – disse Lilian ridendo ,
 
 
il ragazzo si rialzò avrebbe voluto continuare a causa del suo carattere orgoglioso , ma non ebbe il tempo di aprir bocca , il palazzo era dannatamente immenso e per non perdersi avrebbe fatto meglio , in quel momento star zitto e seguire la principessa i due arrivarono in giardino dopo circa tre quattro minuti di battibecco .
 
 
 
 
[In Giardino
 
 
 
 
-Allora tu se Kira – disse Edward  
 
-Una dea della morte la principessa della morte sai i tuoi occhi non ne ho mai visti nemmeno i capelli di questo colore – Il ragazzo alludeva al color scarlatto dei capelli della ragazza , prese una ciocca di essi  e iniziò a giocarci .
 
 
-Tu invece che poteri hai ? – chiese la ragazza curiosa , i due ragazzi erano seduti vicini su una panchina nell’immenso labirinto di rovi e rose nere
 
 
- specchio/deflettore – disse il ragazzo
 
 
-Cos’è ?- chiese ancora più curiosa Eryka
 
 
- è uno specchio invisibile che rispedisce al mittente tutti gli attacchi a distanza , nessuno escluso.- Specificò Edward
 
 
-Sembra che stia arrivando la principessa io vado –Disse Eryka alzandosi
 
 
-Eryka !! – Disse la principessa correndogli in contro per poi abbracciarla
 
 
-Chi è quel’ragazzo ??-  Alludendo al ragazzo (Edward) che era ancora seduto sulla panchina
 
 
-Piacere Edward Yoshina -  Il ragazzo si alzò e fece un breve inchino
 
 
Intanto Lilian aveva lasciato Eryka che si avviava verso il palazzo
 
 
-Eryka dove vai ?- chiese Lilian
 
-Non ti preoccupare e una questione di ore – disse la ragazza per poi aggiungere  -Fa niente se verranno altre tre persone a palazzo ? -
 
 
-Assolutamente no non te ne preoccupare farò preparare tre stanze – Disse la principessa quando Eryka la interruppe
 
 
-Solo due camere –
 
 
-Perché mai due se le persone sono tre ? – Chiese la castana
 
 
-Fai come ti ho detto ! – Disse la scarlatta per poi scomparire
 
 
“Ha il coraggio di imporsi ad una nobile con tale freddezza wow” pensò Ryu
 
 
“Che hai in mente ?” pensò Lilian
 
 
“che hai in mente Kira” Pensò Edward perplesso
 
 
-Chi era quella ragazza ?- Chiese Ryu
 
 
-Eryka detta Kira – Disse il castano
 
 
-Bene allora siete voi i due ragazzi che dovevano venire ? – chiese la principessa
 
 
-Si siamo noi- dissero in coro i due ragazzi per poi presentarsi a vicenda
 
 
-Oh ragazzi siete arrivati bene vedo avete fatto conoscenza seguitemi vi porto alle vostre camere sono Primula la vostra cameriera  - La donna sorrise ed entrò dentro seguita dai tre ragazzi
 
 
 
 
 
[Al villaggio che stava bruciando]
 
 
 
 
Il villaggio giaceva in silenzio , le case erano cenere come i cadaveri esamini delle persone che vi abitavano , una surreale quiete segnava quel luogo che qualche minuto prima era luogo di una strage , urla e pianti di disperazione si sentivano a metri di distanza , ma in quel momento era tutto stranamente calmo , stranamente silenzioso .
 
“C’è un incredibile odore di morte ma del sangue non c’è traccia” Pensò la scarlatta ,
 
 camminando lentamente tra le ceneri dei cadaveri e delle case , camminando dove qualche minute molte vite erano state bruciate , un lieve vento le sostava i capelli e la lunga giacca nera .
“Opera di un vampiro” Pensò Eryka
 
Quando si trovò d’avanti una giovane di diciotto anni ,  alta un metro e settantatre , la carnagione era olivastra  anche se resa più pallida dalla sua natura di Vampira .
Il suo fisico era robusto ma non molto formoso .
I capelli corti e lisci , essi erano neri dalle punte rosso fuoco che le arrivano alle spalle , qualche ciocca le ricadeva  sugli occhi.
Essi erano davvero singolari poiché le cornee erano  nere senza riflessi  , nere come la pece mentre le iridi erano  rosse scarlatte .
La diciottenne aveva le orecchie leggermente a punta.
Qualche efelide che  le punteggia le guance un po’ paffute donandole un aria da eterna bambina .
 Le labbra erano piene e il più delle volte screpolate .
La ragazza aveva le mani molto femminili , dalle dita lunghe e affusolate , le unghie poco curate si notava che la vampira aveva il vizio di mordicchiarle .


 
-Chi saresti ?- Chiese la ragazza dai capelli neri trovando di fronte  a lei una ragazza alta più o meno un metro e settanta .
 
La ragazza aveva i capelli che le arrivavano alle spalle leggermente mossi , scarlatti e dai riflessi rosso sangue proprio come gli occhi che appartenevano ad essa , occhi freddi scarlatti in grado di scrutarti l’anima con un solo sguardo .
Le forme erano prosperose.
La carnagione pallida , quasi la ragazza che li si trovava di fronte fosse fatta di ceramica , le labbra erano carnose ma non troppo , erano a cuoricino , anch’esse erano rosso scarlatto .
I vestiti che portava erano per lo più neri , i corti stivali col tacco erano neri , la gonna era corta , stretta e argentea  , il corpetto che aveva la scarlatta aveva una scollatura a cuore e anch’esso come gli stivaletti era  nero , la giacca nera con riflessi scarlatti che portava la ragazza per poco non toccava terra , le copriva le braccia ma la portava sbottonata .
 
-Ti ho chiesto chi sei ?!- Sta volta la vampira aveva urlato la guardava negli occhi che non lasciavano traspirare alcuna emozione
 
-Sono Kira – Si limitò a dire la rossa senza perdere il contatto visivo con la corvina
 
-Io sono Talia Blast – Si limitò anche la ragazza dagli occhi neri
 
-Perché hai distrutto il villaggio ?  – Chiese la scarlatta ancora quella voce fredda , quegli occhi che non lasciavano traspirare emozioni  
 
 
-Perché mi andava di farlo – Rispose Talia
 
-Tsk – si limitò Eryka a dire per provocare la corvina che si lanciò all’attacco senza nemmeno riflettere , mentre correva non riusciva più a muoversi , sentiva un forte dolore da per tutto come se il suo corpo stesse esplodendo
 
-Perché sei  partita alla attacco senza riflettere cosa ti sarebbe potuto succedere dopo ? – chiese nuovamente la rossa , liberando la Talia dall’ incantesimo , la ragazza cadde al suolo e Kira le porse la mano per aiutare ad alzarsi
 
-Tu verrai a palazzo – Disse la Shinigami
 
-Perché mai ?- Chiese la corvina accentando l’aiuto della rossa
 
-Perché mi sembri abbastanza forte per venire con me e altre persone per battere Fairyland – Spiegò  Eryka , iniziando a camminare e incitando la vampira a seguirla
 
-Ok allora grazie – disse la ragazza iniziando a seguirla
 
 
[Arrivate a palazzo]
 
 
 
-Avete fatto preparare la camera ? – Chiese Eryka alla principessa
 
-Si certo – Disse Lilian
 
-Lei è Talia – La rossa presentò così la ragazza che era con lei
 
-Primula – La principessa chiamo la serva e fece accompagnare la vampira nei suoi appartamenti
 
 
-Fidati di me è una brava ragazza – Disse Eryka prima che Lilian avesse potuto chiederle qualcosa iniziando ad andare verso la sua camera
 
 
-Sei stanca vero ? Ti ho fatto preparare un bagno caldo – Disse  la principessa amorevolmente
 
-Grazie principessa -  Ringraziò la scarlatta arrivando nella sua camera per poi chiudere la porta ed entrare in bagno .
 
 
 
[In Salone]
 
 
 -Eryka è tornata ?  – Chiese Edward a Primula senza farsi sentire da nessuno
 
 
-Si signor Edward – Rispose altrettanto silenziosamente la donna
 
 
[Nel bosco a confine del castello]
 
 
 
Una ragazza di diciannove anni era appoggiata ad un albero , alta quasi un metro e ottanta o poco meno.
 I capelli biondo platino spenti  , lisci ma lunghi fino a metà schiena legati in una alta coda di cavallo , una treccina di capelli neri che ricade sul volto.
Gli  occhi grigio chiaro leggermente tendenti all'azzurro , di carnagione molto chiara quasi cadaverica ,la ragazza aveva un fisico magro e allenato , aveva delle curve nella norma .
Aveva un  espressione gelida  .
Si notava  una cicatrice lunga dalla tempia sinistra fino a metà guancia  .
Sul ramo del albero al quale era appoggiata c’era sua sorella seduta entrambe guardavano il castello .
 
 
[NOTE DEL AUTRICE PAZZA]
Hey ragazzi vi piace il primo capitolo *Sguardo speranzoso spero di non aver sbagliato qualcosa , mi raccomando fatemi sapere che ne pensate lati pro e lati contro .
Allora il nome di questa storia è Akumu cioè incubo
Per ora ho scritto solo Wonderland scusatemi ma giuro il prossimo aggiornamento lo dedicherò a Fairyland
Grazie di aver letto
 
Un bacione a tutti ^^
 
 
Rose – chan ^^
 




 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _BlackRose_FairyTail