Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: vale93    14/01/2014    1 recensioni
VECCHIA VERSIONE. (NUOVA QUI: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2478857 )
La storia si ambienta durante l'ultimo anno di apprendistato ad Hogwarts, il 7°, e non tiene conto degli ultimi avvenimenti riguardanti il viaggio del trio in cerca degli horcrux nč del fatto che Draco sia diventato un Mangiamorte. Questa non sarą la storia di Hogwarts, nč di come Harry Potter salvņ il mondo magico. Non sarą la storia di Voldemort, nč di Lucius, nč di Albus Silente.
Questa sarą la storia di due ragazzi. Draco Malfoy ed Hermione Granger.
Tutto comincia con una scommessa.
"Gli amori vanno via, ma il nostro, ma il nostro no.
Il tempo passa mentre aspetti qualcosa in pił
ma non rimette a posto niente, se non lo fai tu.
E intanto ogni cosa, se vuoi, da sempre mi parla di noi.
Stasera sei lontana, mentre io penso a te,
eppure sei vicina a me, non chiedermi perché. 
Sarą che mi hai cambiato la vita, sembra ieri
Eppure mi hai cambiato la vita"
-Draco, tu non vuoi solo usarmi vero?-
Nata dall'ascolto di "Eppure mi hai cambiato la vita".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
ATTENZIONE!

A tutte le ragazze che hanno ancora questa storia fra le ricordate/seguite/preferite e che probabilmente si saranno dimenticate tanto della trama quanto di me do un avviso importante:

dopo tre anni di assenza per svariati e infelici motivi ho ripreso a scrivere, corretto, modificato e ampliato questa fiction, togliendo tutti gli errori grammaticali e sintattici che c'erano, tutte le stupidaggini scritte a 15 anni e le parti meno significative, sostituendole con NUOVI episodi, nuovi dialoghi e nuove scene. La storia rimane la stessa, ma migliorata e aggiustata. Non potevo terminarla dopo averla riletta e aver storto il naso una riga sģ e una no. Ho dovuto fare un lavoro di ristrutturazione che č durato mesi e che finalmente č giunto a conclusione.
Entro la fine del mese pubblicherņ da capo l'intera storia, capitolo per capitolo, quale č diventata ora. Spero che l'interesse che vi aveva spinte a seguirmi tre anni fa non si sia spento nel tempo e che perdoniate la mia improvvisa e prolungata sparizione. Quante di voi ci sono ancora e saranno disposte a riprendere la lettura? :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale93