Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    14/01/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 1:

*Drin Drin*

-Bene ragazzi, potete andare… Buon weekend!-

Oh, finalmente posso andarmene nella grotta e rilassarmi come aspetto da tutta la settimana! Probabilmente vi chiederete che cos’è la grotta, beh, è il modo in cui chiamiamo il nostro “covo”… qui ci rilassiamo, suoniamo, cantiamo, giochiamo con i videogames e chiacchieriamo tra di noi. Noi chi? Noi i famosi “sfigati” della St. Paul High School of Brighton. Già, siamo noi gli sfigati… Io, Harry, Lizzie e altri ragazzi considerati nerd, secchioni o “scarti”, come piace definirci a Crystal, l’odiosa Crystal.

Mi alzai velocemente dal mio posto e mi affrettai ad uscire, non avevo alcuna intenzione di incontrare il signorino Horan, non ci sopportiamo e, come farlo apposta me lo ritrovo ovunque!

Mi avvicinai al mio armadietto per riporre i libri e finalmente andare a casa ma sentì una voce chiamarmi

-Ehy Malik, dove vai così di corsa? Nemmeno mi saluti?

Ecco appunto, si parla del diavolo e spuntano le corna

-Sparisci Horan, vado di fretta

-Mmmh acida come sempre vedo… mi piace questo tuo atteggiamento piccola mia

Mi fece l’occhiolino e lo guardai disgustata

-Punto primo, non chiamarmi piccola; punto secondo, non sono tua e mai lo sarò; punto terzo, come ti ho già detto sono di fretta, quindi se non ti dispiace io me ne vado..

-Devi andare al covo con gli altri sfigati?

-Fottiti Horan!

-Beh, tanto ci vediamo presto, ciao Malik!

Uscì di fretta e mi avviai verso la grotta, almeno li c’era qualcuno a cui volevo bene.

-Oh Jen, chi si rivede!?

-Scusami Backy, ho studiato tutta la settimana per una verifica importante e non son nemmeno uscita, ma ora son tutta vostra!

Entrai in quella baracca che per me era una seconda casa e sentì una voce, quella voce!

-Finalmente ti vedo eh! Che razza di migliore amica sei? Pff fatti sentire! Vieni qua pulce!

Non gli lasciai finire di parlare che gli saltai in braccio e cominciai a riempirlo di baci su quelle sue guance così morbide.

-Harold non sai quanto mi sei mancato! Scusami davvero ma dovevo studiare e quello stupido di Zayn non mi lasciava tregua, ora son tutta tua.

Sorrise e mi lasciò un bacio sulla guancia prima di buttarsi sul divano con me in braccio e riempirmi di coccole…

Già, era il mio migliore amico da 11 anni, conobbi lui quando i miei ci abbandonarono e da allora era diventato il mio tutto. È il fratello che non ho mai avuto… cioè, ce l’ho, ma diciamo che non è un ottimo fratello… non c’è mai per me, pensa solo a sfottermi davanti ai suoi amici, divertirsi e pensare a se stesso. Non mi piace questa cosa, vorrei avere un fratello protettivo, sempre presente e tenero con me, ma ho solo Harry… Amber ce l’ha, già, lei ha un ottimo rapporto con Zayn, ma non si può tutto dalla vita no? Harry e Zayn erano amici, ma Harry non andava molto d’accordo con Liam, Louis e Niall… si potevano definire “conoscenti”, non di certo amici per la pelle.

-A che pensi piccola?

-Oh, a nulla…

-Sai che non sai mentire?

-Si lo so, ma ora non mi va di parlarne… magari più tardi…

-Va bene cucciola, non farmi preoccupare!

Mi baciò la fronte e mi strinse in un abbraccio, amavo i suoi abbracci!

Guardai l’orario sul mio telefono a feci un salto, cavolo era tardissimo!

-Scusa Haz, devo scappare, son le 18.30 e la cena non si cucina da sola… Amber non c’è e devo cucinare per me e quella scimmia di Zayn… ci sentiamo stasera!

Gli baciai la testa è uscì di corsa, misi le cuffiette… “Towers” delle Little Mix, perfetta! Salì velocemente sull’autobus e mi sedetti… non sarei arrivata a casa prima di 15 min. Mi appoggiai al sedile e sentì il cellulare vibrare… e ora chi è?

"Ti muovi? Ho fame! -.- Zayn"

“È carino sapere che ti preoccupi per la tua sorellina… tra cinque minuti sono a casa, non morire di fame eh! Xx”

Scesci dal bus e corsi a casa, sia mai che il povero Zayn morisse di fame prima del mio arrivo! Quanta pazienza che ci vuole con quel ragazzo…

Aprì la porta e buttai la borsa a terra, sbuffai e andai subito in cucina per far da mangiare al piccolo affamato che intanto faceva zapping sul divano e non si era nemmeno accorto del mio arrivo.

-Ciao eh!

Oh, si era accorto che c’ero allora!

-Ciao Zayn

Mi diede un bacio sulla guancia e mi abbracciò… comportamento strano, molto strano.

-Mi sei mancata sorellina

-Cosa ti serve Javaad?

-Nulla, solo tanto affetto dalla mia sorellina

Ok, stava dando di matto…

-Prova a dimostrarti gentile e affettuoso con lei e vedrai che lei ti darà affetto

Si sedette sulla sedia della cucina mentre io davo un’occhiata in dispensa per vedere cosa far di cena.

-Senti Jen siediti, devo parlarti, da fratello a sorella, seriamente!

Mi sedetti a fianco a lui e lo guardai.

-Ti ascolto… mi fai preoccupare così però.. dimmi tutto

-Mi manchi

-Sono qui Zayn, sono sempre qui

-Lo so, ma mi manca la mia sorellina, sono uno stronzo, ti tratto di merda ma sono geloso di Harry… con lui hai il rapporto che vorrei tu avessi con me… scusami

Gli sorrisi e mi scese una lacrima che prontamente lui asciugò e mi strinse in un suo abbraccio.

-Ricominciamo tutto da capo Jen?

-Ricominciamo tutto da capo Zayn!

  

-Spazio autrice-

Bene bene bene, ecco a voi il primo capitolo. Volevo ringraziare tutte quelle che hanno letto la storia e che torneranno per il primo capitolo :) Vi chiedo di recensire, anche negativamente se volete, per darmi un parere, consigli o anche per dirmi come vi piacerebbe che continuassi la storia.

Grazie ancora, Lety xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D