Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: beyoungbedopebeproud    14/01/2014    0 recensioni
Morning Kisses
Raccolta di Flashfic, ognuna con personaggi principali diversi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Morning Kisses

 
Dei piccoli baci erano lasciati sulla mia spalla destra, uniti a delle piccole ventate che mi facevano venire la pelle d’oca, avrei tanto voluto avere la forza di alzarmi e chiudere quella finestra, ma era troppo lontana e non avevo neanche la voglia di chiedere a Luke di farlo, perchè lo volevo al mio fianco e non volevo porre fine ai suoi baci.
“Krystal svegliati.” Sussurò avvicinando le sue labbra al mio orecchio.
“Sono sveglia, però non ho intenzione di alzarmi.” Lui cercò di trattenere una risata, però fallì miseramente.
“Sono stanca, Lucas.”
“Hai dormito per quasi 12 ore, e io mi sto annoiando senza di te, ti prego alzati, o almeno apri quei bellissimi occhi blu.”
Cinse i miei fianchi con le sue braccia e le sue labbra sfiorarono il mio viso.
“Preparami la colazione, servo.” Dissi ridendo e voltandomi verso il suo volto da cucciolo bastonato.
“Okay signora.” Stava per alzarsi quando lo tirai verso di me.
“Prima dammi un bacio biondino.”
Le nostre labbra si incontrarono in un bacio caloroso che era il nostro piccolo modo per dirci “Ti Amo”  la mattina senza parole.
Appoggiando la testa nuovamente sul cuscino ripensai a tutto ciò che era successo la sera precedente, avevamo deciso di trascorrerla insieme a qualche nostro amico, era stata una bella serata, avevamo riso e parlato e ovviamente avevamo giocato a qualche videogioco di Michael che non riusciva a trascorrere una bella serata se le sue console non erano incluse.
“Quando voi due avete finito fatecelo sapere.” Aveva detto June nel momento in cui io e Luke ci eravamo seduti sul divano a scambiarci qualche coccola.
“Non abbiamo ancora iniziato!” l’avvisai sorridendo.
Luke arrossì molto, però la frecciatina della rossa non lo trattenne dal nostro momento.
Eravamo stati i primi ad andarcene, io ero molto stanca, era stata una settimana orrenda e tutto lo stress si faceva sentire in quel venerdì sera.
Mi ero addormentata in macchina nel mezzo del nostro ritorno mentre lui mi raccontava dell’ultimo pezzo che aveva scritto con i ragazzi, ero interessata, però i miei occhi si chiusero senza il mio permesso.
Ero in uno stato di dormiveglia quando un rumore frastornante mi fece spalancare gli occhi.
“Va tutto bene laggiù?”
“Ehm, sì certo. Ho quasi fatto, non era niente di importante, tu non preoccuparti, rimani a letto.”
Ma era troppo tardi, mi ero già alzata e avevo già indossato i miei calzini a strisce.
“Hey, cos’era quel rumore?” chiedo abbracciandolo da dietro, era vicino ai fornelli, stava preparando dei pancakes.
“Scusa, stavo prendendo la padella.” Disse goffamente.
“Capisco, hai fatto il tè?”
“L’acqua si sta riscaldando.”
Io presi un coltello e un limone e ne tagliai una fetta.

***
 
Sorseggiavo il tè al limone mentre lui mangiava il dei pancakes al cioccolato. La mattina la sua voce era ancora più profondo, e i suoi occhi erano assonnati e i suoi capelli erano un disastro, in disordine come il bagno dopo che si era fatto una doccia. E quelle labbra erano molto più irresistibili.
Un po’ di crema era rimasta all’angolo della bocca, e cominciai a ridere.
“Cosa?” chiese confuso.
“Tu, hai un po’ di cioccolata lì” dissi indicando la sua bocca.
“Be’ allora toglila.” Ammiccò.
Presi il suo volto tra le mie mani e baciai l’angolo sporco.
“Ecco fatto.”
“Grazie.”
“Non preoccuparti, è stato un piacere.” 



"Spazio Autore"
Salve a tutti, vi lascio con una flashfic, la prima di 4. Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate. 
A presto.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: beyoungbedopebeproud