Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gioia96    14/01/2014    3 recensioni
Xx: Ti odio!
X: Non è vero, tu mi ami, come io amo te d'altronde!
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Il primo bacio.

***
Rimasi imbambolata a guardarlo, lo fissavo e lo fissavo ancora, non posso credere che una come me si sia innamorata follemente di un tipo, ma bellissimo, stupendo come Diego.
Diego: Che c'è piccola sei rimasta sconvolta?
Violetta: No. Mi piaci anche tu Diego e molto.
E dopo di che mi fiondai sulle sue enormi braccia, con lui che mi abbracciava mi sentivo protetta.
Diego: Sei mia, piccola.
Rimasi sbalordita a quelle parole, mi attaccai alle sue labbra e non so per quanto, ma quel momento sembrò un eternità.

***
Francesca: Scusami Federico.
Federico: Non preoccuparti. Qualche problema con Diego?
Francesca: No, nessun problema. 
Federico: Comunque dove eravamo rimasti?
Io gli sorrisi. Poi lui si avvicino a me e mi baciò.
In quel momento stavo pensando ...
INIZIO FLASH BACK
Avevo 14 anni e le mie amiche mi prendevano in giro perché io non avevo dato ancora il mio primo bacio, quando era una cosa stupida perché non c'è un età per dare il primo bacio.
Così un giorno tornai a casa piangendo.
Diego: Hei hei perché piangi?
Francesca: Niente. Cioè ho un problema le mie amiche mi hanno organizzato un appuntamento con un ragazzo molto bello.
Diego: E' qual è il tuo problema?
Francesca: Il problema e che loro mi hanno organizzato questo appuntamento solo perché non ho dato il mio primo bacio. Però io non so baciare, non so come si fa.
Diego: Aaah, ora ho capito cosa erano quelle macchie di rossetto sul muro. Tu ti esercitavi a baciare.
Dopo di ché Diego rise di gusto.
Francesca: Mi irriti, non so nemmeno perché sto parlando con te. Sei sempre il solito insensibile.
Diego: Dai. Ho un idea.
Francesca: Quale?
Diego: Prova con me.
Francesca: Ma io non voglio dare il primo bacio a te e poi è contro natura.
Diego: Appunto perché stiamo cugini, nessuno si innamora di nessuno. Allora vuoi che ti aiuti si o no?
Francesca: Meglio del muro. Va bene. Facciamolo. 
Diego: Grazie del complimento. Allora quello che devi sapere che quando si bacia tu non ci pensi lo fai e basta, come viene viene. Ora fammi vedere come te la cavi.
Mi avvicinai a Diego, il mio cuore batteva all'impazzata sapevo di sbagliare perché lui è mio cugino ma alla fine era solo un bacio e lui mi stava facendo un favore.
Poi Diego mi prende e mi avvicina a lui, posa leggermente le sue labbra sulle mie e poi infila la sua lingua. Io a quel punto non sapevo cosa fare lo seguivo, così sembrò un gioco da ragazzi. Poi lui si staccò.
Diego: Brava cugina, questo è l'inizio almeno devi imparare a fare queste cose, poi sarai più brava.
Francesca: Em, grazie. Allora bacio bene?
Diego: Si.
Poi mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio castro sulle sue labbra.
Diego: E questo cosa significa?
Francesca: E' per ringraziarti, tanto cosa c'è di male di dare un bacetto così.
Il giorno dopo non usci più con quel tipo, tanto il mio primo bacio giù lo avevo dato, raccontai alle mie amiche che il giorno prima baciai il mio vicino non potevo dire a loro la verità se no mi avrebbero presa per una pazza.
Da lì in poi ogni giorno per salutarci io e Diego ci davamo un bacio sulla bocca poi crescendo abbiamo smesso. Se no le persone che frequentavamo ci prendevano per pazzi.
FINE FLASH BACK
Federico non contento di quel bacio me ne diede un altro ma questo fu più bello, quel ragazzo mi faceva sentire le farfalle nello stomaco mi sentivo una tonta.
Federico: Mi piaci molto Francesca. Forse mi prenderai per un pazzo, ma ... vuoi diventare la mia ragazza?
Rimasi sbalordita, ok mi piace Federico, ma non è troppo presto?
 
ANGOLO AUTRICE
Chiedo pietà a quei pochi, ma bellissimi angeli che seguono e recensiscono questa storia se solo adesso mi faccio viva.
Che ne pensate? Voi avete mai dato un bacio a un/a vostro/a cugino/a? E poi ultima domanda quanti di voi sono andati a Violetta il concerto io aspetto il 21 e voi? Fatemi sapere. Un bacio <3.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gioia96