Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    14/01/2014    3 recensioni
Louis e Harry sono ai primi tempi nel mondo della fama, tutto è nuovo per loro e -nonostante si trovino benissimo con i loro compagni di band- avrebbero voluto aspettare un po' prima di metterli al corrente della loro relazione. Ma, forse, non sono poi così bravi a nascondersi e in un modo o nell'altro, si faranno scoprire dai loro amici.
||Raccolta di tre flashfic ispirate a frasi realmente dette dai diretti interessati.||
[Harry/Louis] [Fetus!1D]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello beautiful people!
Aaaallora, innanzitutto volevo dirvi che queste tre piccole falsh fic che leggerete sono ambientate ai tempi subito successivi ad X-Factor, quando i Larry erano dolci, piccini e moolto più liberi di amoreggiare in serenità e -comunque- tutti e cinque erano sempre sorridenti e felici perchè, insomma, appena usciti da un talent, tante fans, soldi e fama, era tutto nuovo e avevano sempre in viso quell'espressione da bimbi felici in un negozio di caramelle. Aww, babies!
Tornando a noi, ho scritto queste tre stupidissime storie perchè in momenti di noia mi vengono in mente domande tipo 'ma se non fossero stati proprio loro a dirglielo, come si sarebbero fatti sgamare quei due?!' ed ecco che, scavando da tweets, interviste e fan-art è uscito questo qua!
E' una roba mooolto fluff, ma dai, per una volta ci sta ahahah
Detto questo vi lascio alla lettura, ma non prima di ringraziare un paio di personcine.
Innanzitutto la mia Marti perchè è stata lei, ormai un annetto e mezzo fa, ad aprirmi un po' gli occhi e a farmi salire a bordo della S.S Larry Stylinson (y)
e poi perchè bho, lei c'entra sempre.
Pooi c'è Elenuccia (non ti trovo qua su efp ç.ç) che è da poco salita a bordo di questa ship, che mi ha dato l'ispirazione (insieme al tweet di Harry) per l'ultima storia e soprautto che shippa con me in allegria <3
Al contrario di una certa Girvy che sono sicura leggerà solo perchè mi vuole tanto bene e non per altro, ma vabbè, apprezzo lo sforzo e quindi bacino anche a lei!
Poi abbiamo il mio carissimissimissimo tesoro Alice che -benchè non sia una shipper o altro- spero apprezzi comunque questa cosetta qui c:
E per ultima ma non meno importante anche Sara con cui, anche se ci conosciamo bene davvero da poco, è bastata una parola (LARRY!) a farci capire al volo! ahahaha e quindi nulla, spero apprezzerà anche lei.
Deeeetto ciò vi lascio alla storia e mi raccomando, 
Keep calm and Larry on <3
-Domi
ps! Find me on twitter c:








They didn't know about us, before this.




“I can always hear Harry screaming in the shower
'cause shampoo goes in his eyes
and Louis always goes in and helps him.”

-Zayn Malik


 
Harry, come ogni mattina, in elegante ritardo rispetto agli altri cinque, si trovava in bagno per farsi la doccia e lavarsi i capelli perchè -come sosteneva rigorosamente- i suoi ricci avevano bisogno di innumerevoli cure per restare soffici e lucenti.
E Harry, come ogni mattina, usciva dal bagno con gli occhi rossi, a volte anche lacrimando, perchè nonostante avesse diciassette anni, non riusciva proprio ad evitare che il suo shampoo finisse nei suoi occhi che puntualmente iniziavano a bruciare.
Quella mattina, nel piacevole clima di marzo, Zayn, Niall e Liam erano pronti per uscire, Louis era davanti allo specchio per sistemarsi le sue adorate bretelle e Harry, come sempre, sotto la doccia.
E così, puntualmente, i quattro ragazzi, dal piano di sotto, sentono i lamenti del riccio riecheggiare nella casa. ''Shampoo! Negli occhiii! Shampoo!''
Tutti ridacchiano divertiti ma la risposta di Louis non tarda ad arrivare, infatti ''Arrivo!'' urla di rimando, mentre sale le scale di fretta e saluta gli altri tre che escono di casa.
Dopo nemmeno qualche minuto, nel cortile della casa, Liam, chiudendo la portiera della macchina, urla a Zayn ''ma è possibile che non riesci a non dimenticarti qualcosa ogni santa volta che mettiamo piede fuori casa?'' il moro sbuffa, avviandosi a passo veloce verso casa, per salire poi in camera e recuperare il cellulare.
 Ma non appena arriva al primo piano nota immediatamente la porta del bagno aperta e acqua ovunque, sul pavimento. ''Harry tutto b--ops'' ridacchia, trovandosi davanti Harry nella doccia con i capelli e il corpo ricoperti di schiuma mentre le sue mani tengono Louis stretto per i fianchi e le labbra incollate le une sulle altre.




 
***



 
Niall, ormai è risaputo, ama il cibo. Ha fame, costantemente, e non perde mai occasione per stuzzicare qualcosa o trasformare qualche momento libero in una 'pausa-spuntino'. 
Quindi, quel pomeriggio di marzo, mentre fuori l'acqua continua a cadere imperterrita, alla vista di una ciotola di popcorn posata sul piccolo tavolino davanti alla tv, non riesce a resistere alla tentazione.
Senza fare caso a nulla, si dirige velocemente verso il salone e, dando le spalle al divano, afferra la ciotola di pop corn, non senza aver fatto cadere il telecomando lì vicino. Solo quando si china per raccoglierlo si accorge che, dietro di lui, stesi sul divano, ci sono Louis e Harry che dormono beati. O meglio, dormivano beati fino al momento in cui il suono del telecomando caduto fa grugnire lievemente Harry che si muove leggermente e -con sorpresa del biondo- si accoccola ancora di più al petto del maggiore.
Le labbra di Niall si aprono in una piccola 'o' con un espressione mista tra il divertito, lo stupore e la dolcezza.
Che qualcosa di 'più' ci fosse tra quei due non era mai sfuggito a nessuno, ma forse, quando Louis -tenendo ancora gli occhi chiusi- avvicina ancor di più il corpo del riccio a se, per poi lasciargli un dolce e veloce bacio sulle labbra, Niall ha proprio la sua conferma.





 
***

 
@Harry_Styles:
''@Louis_Tomlinson just came and got in
my bed with a cup of tea.
Backstreet Boys are on 4Music...
Typical Wednesday.'' 



E' un mercoledì primaverile ma, nonostante le temperatura inizino ad alzarsi rispetto alle rigide minime invernali, i cinque ragazzi -da bravi inglesi- non rinunciano alla tradizione del thè pomeridiano.
E' un mercoledì pomeriggio, infatti, quando Liam posa sul tavolo allineate cinque tazze uguali e riempie il bollitore con dell'acqua, aspettando che essa sia pronta per l'infuso.
Niall e Zayn fanno capolina in cucina, attirati dall'odore di ciambelle e muffin che Liam ha comprato solo qualche minuto prima e non si fanno tanti problemi ad addentarne un paio, sotto lo sguardo contrariato del castano.
''Dobbiamo aspettare Louis e Harry! Giù le zampe da quei cosi!'' escalma infatti.
Gli altri due si scambiano un veloce guardo divertito mentre continuano a masticare i dolcetti e infine Liam, esasperato, alza gli occhi al cielo.
Proprio in quel momento, due occhi celesti coperti da degli occhiali dalla montatura nera fanno la loro entrata in cucina salutando gli altri tre.
''Oh Louis grazie al cielo, controlla un attimo tu l'acqua del the mentre io vado a prendere l'altra busta della spesa che ho lasciato in macchina.'' Il più grande fa un cenno di approvazione mentre Liam esce velocemente dalla porta.
Dopo appena un minuto l'acqua è pronta, Louis la versa egualmente nelle cinque tazze diverse e senza nemmeno occuparsi delle altre quattro, ne prende una e -dopo averla zuccherata- sale velocemente le scale facendo attenzione a non farla cadere. 
Proprio in quel momento rientra Liam e ''la porto ad Harry!'' informa invece Louis.
Un altra risatina da parte di Zayn e Niall gli fa guadagnare un'occhiata piuttosto strana dal più piccolo che posa attentamente le poche cose che ha comprato al supermercato dietro casa.
''Voi due siete strani'' annuncia, prendendo un muffin ''Conoscendo Harry non rinuncerà al suo dolcetto, vado a portarglielo.''
E così Liam sente, già dal corridoio, i Backstreet Boys riecheggiare tra le mura, e se gli sembra strano che Harry tenga la musica così alta e sopratutto la porta chiusa, trova risposta ai suoi piccoli dubbi quando, aprendola, nel letto ad una piazza singola vede Louis e Harry stretti tra le coperte, abbracciati, i loro nasi e sfiorarsi e un thè fumante dimenticato sul comodino.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou