Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: intoAlcohol    14/01/2014    1 recensioni
Non ho mai smesso di amarla.
Lei era il mio tutto.
E me la sono lasciata scappare.
Ora, sto per sposarmi,
con una ragazza.. che non amo.
Con una ragazza che non amerò mai.
Ma se Lei dovesse tornare nella mia vita,
Sarò pronto per dirle..
che non ho mai smesso di amarla.
Genere: Drammatico, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera! :)
Allora belle, come state?
Io tutto bene, ho fatto twitter.
Se mi scrivete qualcosa, vi seguo così parliamo anche.
Adesso, vi lascio, perché voglio andare a leggere le "news" sulla cocaina a casa di Justin, ogni tanto ne esce una nuova.
Bah.
Tanto amore per voi e buona lettura.


IntoAlcohol
 
[Head aches and heart aches.]

*JESSICA*

Non ero mai stata confusa così tanto in tutta la mia vita.
Ero in una casa con tre ragazzi incredibili, e mi sentivo legata in un modo così forte a tutti e tre.
Matt era leale e incredibilmente dolce, il mio primo vero amore, l’uomo che avrei immaginato sarebbe stato mio marito (almeno fino a ieri)
Justin, il mio bellissimo Justin, era come una medicina per me. Mi faceva sentire bene, bambina di nuovo.
E poi c’era Christian, non lo avevo mai immaginato come più di un amico, ma quando lo vidi scendere dalla macchina pochi giorni fa … era così gentile e amorevole, mi faceva sentire protetta.
Mi chiusi nella mia camera da letto, avevo detto a tutti che volevo riposare ma in realtà non riuscivo nemmeno a chiudere gli occhi, soprattutto quando ero sola.
Sospirai ribaltandomi su un fianco proprio nel momento in cui qualcuno entrò nella stanza buia.

-  Jessie, sei sveglia? – Chiese la voce di Ryan attendendo una risposta che non arrivò.
Dopo pochi secondi, sentii il letto affondare e quindi sapevo che era lì. Mi strinse leggermente a sé costringendomi a sedere.

- Sono sveglia. – gli confermai.
- Stai bene? – chiese.
- No. -
- Vuoi parlarne? – mi domandò strofinandomi dolcemente la schiena. – Cos’è successo? -
- Non so cosa fare – ammisi, iniziando a singhiozzare.  
- Non sai cosa fare riguardo cosa? -
- Matt. Justin. Christian. -
- Ah. -  disse lentamente. – Beh, è facile. Chi ti piace? -
- Tutti e tre. - mormorai, guardando fuori dalla grande finestra alla mia destra.
 - Ahi ... non puoi stare con tutti e tre ...– iniziò.
- No. – dissi con fare ovvio. Lo sapevo che non era possibile basare una relazione con tutti e tre.

-  Sembra che hai una grande decisione da prendere signorina Miller . -
Sospirai e mi appoggiai sulla spalla di Ryan. - Chi scelgo? -

- Lo sappiamo entrambi che non tocca a me prendere questa decisione.. ma posso sempre consigliarti di escludere un ragazzo.. Justin. -   
Il mio cuore si fermò.  – Perché?
- Riley.. si sposeranno. E in più, sappiamo tutti com’è fatto. -
Come ho potuto essere così stupida ?
- Io.. io ..ho bisogno di riposarmi. -
Ryan sospirò , poi annuì e uscì dalla camera.
Chiusi le palpebre e piano piano, caddi in un profondo e necessario sonno.

*JUSTIN*

Dopo la nostra conversazione, Jessica sparì per il resto della giornata. Ha usato la scusa “non mi sento molto bene, ho bisogno di riposarmi” ogni volta che qualcuno è andato a controllarla.
Considerando il fatto che se stavamo in questa situazione era perché ci eravamo baciati questa mattina, non mi sentivo di andare da lei. Era colpa mia se adesso era rinchiusa nella sua stanza.
Ryan, che era appena stato da lei, scese e ci sorrise. Eravamo seduti tutti al tavolo da pranzo, a mangiare.

- Sta scendendo per mangiare? – chiese speranzoso Matt riferendosi a Jessie.
 - No.. lei è.. – si fermò un attimo prima di continuare. – Non si sente bene. -
capii che stava mentendo. Sospirammo e iniziammo a mangiare il nostro pollo.
Dopo aver consumato circa mezza bottiglia di vino, decisi di andarne a prendere altre.

- Ryan, vieni,  aiutami.

 Ryan alzò lo sguardo.  – Io? – chiese con la bocca piena.
- Sì. -

Annuì e inghiottì l'incredibile quantità di cibo che aveva in bocca, poi si pulì la bocca.
Mi seguì in cucina mentre afferrai una bottiglia di vino.

- Vedi? Perché hai bisogno di me per prendere una bottiglia? – si lamentò lui..
- Perché hai mentito su Jessie. -
Alzò lo sguardo guardandomi negli occhi. -Uh ... no ... lei davvero non si sente bene. Potrebbe anche avere l’influenza! – esclamò.
- Fai schifo a mentire. Ora dimmi la verità. – ordinai.
- E’ indecisa.. tra tre opzioni. – spiegò lentamente, studiando per bene ogni parola che usciva dalla sua bocca.
- E quali sono queste tre opzioni? -

- tre scelte dure. -
- Cioè? – chiesi più confuso di prima.
- Sto morendo di fame. – annunciò, prima di correre verso la sala da pranzo.
Sospirai e tornai anche io dillà.

Avevo capito due cose.

Uno: la prima opzione ero io.
Due: la seconda era Matt.
Ma chi era la terza?


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: intoAlcohol