Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ilaria echelon    14/01/2014    0 recensioni
Bright lights big city she lives of love
Bright lights big city He lives to run
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì, seduta a pensare cosa sarebbe successo, mi guardai le mani, tremavo...lui era davanti a me che mi fissava, ma nonostante i miei tentativi Non riuscivo a dire una parola, fu allora che vidi una ragazza dirigersi verso di lui, si avvicinò lentamente e lo baciò delicatamente sul collo, non ci volle molto a capire che era impegnato. Sospirai e mi chiesi perché tutti quelli sui quali mettevo gli occhi alla fine risultassero sempre impegnati; mi obbligai a distogliere lo sguardo così da non affezionarmi. Ritornai a casa e mi feci una doccia fredda, ma mi tornava in mente il ricordo di quel ragazzo minuto ma muscoloso e con quella massa disordinata di capelli neri che gli donavano un` aria sbarazzina ma sicura di sé. Mi vestii in fretta, presi l` asciugamano e lo misi come turbante in testa, corsi in camera e la misi sottosopra cercando il telefono, finalmente lo trovai e spulciai i nomi tra la rubrica quando trovai quel che cercavo: "Michael" scuotendo la gamba nervosa e attendendo il finire degli squilli quando rispose.
"Ilaria!"
"Michael senti ho bisogno di un favore enorme!"
"Salutare è diventato fuori moda ?"
"Dai ti prego ascoltami "
"Va bene, va bene, dimmi "
"Mi devi procurare il numero di Andrea"
" Andrea chi? " 
"Quello con i capelli da pazzo!"

Lui rise ..
"Ti prego !"
"Va bene , aspetta un momento"
"Va bene"

Riuscì finalmente ad avere il suo numero.
Decisi quindi di mandargli un messaggio, superando che egli mi avrebbe risposto. 

"Ciao!" : gli dissi, aspettai e pochi istanti dopo lui mi rispose, un sorriso enorme mi copriva il viso; da quel momento decisi di continuare la conversazione: durante le festività lui mi fece gli auguri, al mio compleanno mi mandò un messaggio con scritto:
"Auguri PICCOLA !"
Mi affezionai sempre di più a lui. Ogni giorno ci scrivevamo. 
Erano le sei di mattina , orario perfetto per prendere il treno ed andare a scuola .
Guardai il cellulare , non c era nessun messaggio ma una foto diversa , la guardai ore ed ore , c era una ragazza, bionda e occhi celesti; da quel momento cambiò tutto.

Non mi rispose più ai messaggi, quando mi vedeva Non mi sorrideva  e nemmeno mi salutava, cominciai a soffrire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria echelon