Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    14/01/2014    5 recensioni
L’ essere umano deve sempre sentirsi superiore agli altri, e nella sua natura, cercare di imitare Dio, ma facendo così, non si accorge che in verità si sta semplicemente distruggendo da solo .
-“ Non dirmi che sei ancora presa a scrivere… Quelle tue stupidissime fantasie , pensa a crescere più tosto.”
- “ Che scatole che fai venire mamma.. Lasciami in pace… Sto solo dando libero sfogo ai miei pensieri… è così sbagliato , desiderare una vita diversa… ? Perché, non riesco ad esser capita fin in fondo…?”
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lorenzo , rimase in silenzio …
Non disse nemmeno una parola. Cri si limitò ad abbassare lo sguardo , iniziò a sentirsi confusa si domandava se aveva fatto bene a parlargliene o meno .
I suoi occhi erano ancora lucidi , ed il suo cuore lo sentiva battere , così velocemente che temeva che gli potesse uscire dal petto da un momento all’ altro .
Scattu , la afferrò la mano , la sentì così fredda , a differenza della sua che era calda.
Gli regalò un dolcissimo sorriso , dove ai lati si vedevano due fossettine  :” Stiamo ora mai insieme da sei mesi … Io voglio provarmi a fidarmi di te. “
-“Provarti a fidare ? Io avrei preferito sentirmi dire un mi fido di te amore… Non dicerto un semplice potrei fidarmi . “
-“ Aspetta.. Amore e che… “
-“Non serve che aggiungi nient’ altro … Io sono stata semplicemente sincera con te . In fondo , non dovrei meravigliarmi poi tanto di questa tua reazione , posso ben capire che quello che ti stò dicendo è tutto completamente assurdo ma io , non ho paura della verità .”
L’ espressione di Lori cambiò improvvisamente…
Cri preoccupata disse immediatamente :” Che cos’ ai ?”
Il ragazzo , si mise la mano destra davanti alla bocca , e rimase a bocca aperta … Poi aggiunse :”I tuoi occhi .. “
-“Che cos’ hanno i miei occhi ? Mi stai spaventando amore… “
-“Stanno cambiando colore… “
-“ Che cosa ???”
 
P.O.V. SCATTU
 
“Che cosa sta succedendo ? Non ho mai visto una cosa simile…
I suoi occhi , si stanno schiarendo improvvisamente.  E’ una cosa impossibile…
Mi sento avvolto , da una strana sensazione .
Non riesco a muovermi e nemmeno a parlare , non è possibile l’ unica cosa che riesco a controllare sono i miei pensieri .
Stò intravedendo qualcosa . “
 
Cri iniziò a sentirsi confusa domandò più volte al suo ragazzo che cosa avesse , ma lui sembrava non reagire.
Era immobile è la ragazza stava iniziando a spaventarsi …
 -“Hei! Chicco … Mi stai facendo paura.
Ti prego dimmi qualcosa . Perché sei immobile ? “
La ragazza, regalò a Scattu una leggera carezza , sulla guancia.
Lui , afferrò la mano di Cri è se l’ appoggiò nel cuore dicendo :” Tu mi stupisci ogni giorno di più .
E da quando che stiamo insieme , che non hai fatto altro che sorprendermi . “
-“Ti senti bene amore ?” Domandò la ragazza..
-“ Si.. Io ti credo cucciola voglio crederti . “
-“G..grazie.. Mi hai spaventata “  sussurrò Cri.
“E mi dispiace.. Credimi . E che forse ti sembrerà strano , ma proprio nel vero senso della parola io mi sono perso all’ interno dei tuoi occhi . Sai gli ho visti schiarirsi  è poi ho iniziato a vedere lo spazio .
Era bellissimo , Riuscivo a veder le stelle . Erano stupende è scintillanti .
Ho visto la Luna era davvero immensa , bianca è meravigliosa . Non so come poterti descrivere tutto ciò .
Sai , mi sono sentito avvolto da una sensazione positiva è ho capito , non so spiegarti come ma ho capito che se sono sopravvissuto , da quel’ incidente è perché ho un compito una missione da compiere. “
-“ Una missione ?”
-“ Si .. Io devo proteggerti . “
Cri iniziò a indietreggiare da Scattu , lui si stava avvinando a lei , ma la ragazza lo allontanò :” Non toccarmi .. E tanto meno non avvicinarti “
 
P.O.V CRI
 
“ Non posso crederci … Sta di nuovo  accadendo, come in passato .
Quando io rivelai al mio ex ragazzo ,  le mie capacità lui disse di comprendermi è che il suo compito era quello di proteggermi .
Era stato proprio , in quel giorno che lui si confidò con me è mi svelò il suo grande segreto, quello di esser un mezzo demone.
Ho paura …
Non sono pronta , di soffrire ancora .  Prima , Ippo e subito dopo quel demone inseguitore e come se non bastasse riesco nuovamente a sentir  quella voce del passato .
No.. Non può essere voglio , che tutto questo sia un brutto sogno , vorrei tanto potermi risvegliare.  “
 
Lorenzo :” Perché scappi da me ?”
Cri continuava a indietreggiare , fino a che non raggiunse la scrivania.
Adesso non poteva, più andar in dietro è così fece un grande scatto per allontanarsi lo spintono per allontanarlo e gli passò lateralmente , corse verso la porta del bagno e si chiuse a chiave all’ interno .
Fece un immenso sospiro ed si sedette sul bordo della vasca da bagno ed iniziò a piangere.
Scattu non capiva , che cosa avesse detto di così sbagliato .
Ora lui a sentirsi confuso ed a non esser creduto . Si avvicinò alla porta del bagno cercò di aprirla ma era chiusa.
“Perché fai così ? “
-“ Ti prego , lasciami stare … Chi sei veramente Scattu.. Che cosa nascondi in verità ? “
 
P.O.V.SCATTU
 
“ Che cosa nascondo ?  Ma come può pensare che io gli nasconda qualcosa, mi sento a pezzi io non gli mentirei mai … La  amo troppo per poterli farli del male. Lei mi ha , regalato la cosa più bella  che io potessi mai desiderare. Mi ha donato , un paio d’ ali per poter volare è ricominciare a sorridere . Per quale motivo mi deve far questo adesso ? Forse è per quello che gli ho detto prima , anche se io sinceramente non volevo ferirla “
 
Scattu :” Apri la porta ti prego amore mio ti voglio parlare .”
La madre di Lorenzo , attraversò il corridoio e si avvicinò alla porta del bagno :” Cosa succede ?”
-“ Mamma… Per favore , lasciami in pace… “
-“ Cris.. TI senti poco bene.. Stellina ?” Domandò Morena , con voce preoccupata .
 
Cri non le rispose , cercava da sentir il suo angelo .
Iniziò a tremare dal nervoso , alzò lo sguardo verso l’ alto e rivide quel demone inseguitore .
Si alzò frettolosamente dal bordo della vasca e si avvicinò alla porta .
Non sapeva che cosa fare , se sarebbe uscita dal bagno avrebbe dovuto affrontare Scattu ed anche sua madre che era li preoccupata in attesa di una sua risposta.
Sentiva , Morena dire :” Forse si è sentita male Lori .. “
-“Mamma non preoccuparti per favore.”
-“ Come faccio a non preoccuparmi ? “
-“ Lasciami qui con lei , sono più che certo di riuscirci a parlare e a farla uscire da quella porta.”
-“Ma cos’ è successo ?”
-“Se mai ti spiego dopo ..Adesso vai . “
La madre del ragazzo si allontanò .
Cri nel frattempo , stava per aprir la porta del bagno quando sentì ad un tratto la voce di Ippo:”Cristina calmati . Si può sapere che cosa stai combinando ?”
La ragazza si rivolse a lui , con immensa agitazione :” Ippo, ti prego aiutami non so che cosa fare… Io .. Io .. “
Ippo la interruppe :” Che cosa ti ho detto sul fatto di Lori ?”
Cri :” Che posso fidarmi di lui …”
Ippo:” Esatto … Lori ti ha detto la verità . Devi sapere, che lui è un discendente degli angeli .
C’ è ne sono poche di persone che discendono da noi . “
-“ Com’ è possibile ? “
-“Ricordati sempre, che tutte le emozioni  nascono dall’ anima che è rinchiusa dentro al contenitore , che sarebbe il corpo.
E’ l’ anima quella che vi regala i sentimenti ed è essa che avvolte si reincarna.
Lori , non è un ragazzo reincarnato , ma la sua anima ha delle discendenze che provengono dagli angeli . Trasmette dell’ energie molto positive io riesco a percepirle e ti ama davvero tantissimo .
Sappi , che non è stato Dio a creare l ‘uomo, lui si è creato tramite l’ evoluzione .
Dio ha deciso , di creare qualcosa di più bello è maestoso , ben si l’ anima .
Ci ha regalato l’ amore, l’ amicizia è le emozioni .
Non temere di ciò che ha visto il tuo  ragazzo è una cosa normale .
Tu ora custodisci al’ interno me . Sei una ragazza speciale , ansi al dire il vero lo sei sempre stata .
Non devi stupirti , se in tua compagnia è in grado di veder cose che le altre persone non riescono a percepire.
Il tuo è un immenso dono che adesso potrai condividerlo con lui .
Ciò che Lori ha visto  è il segno che tu ti puoi fidare realmente  del tuo ragazzo . Non devi temerlo , proprio come lui non teme te . “
-“ Davvero lui deve proteggermi ? “
-“ Soltanto il tempo ti potrà rispondere .”
Cri rialzò lo sguardo , verso il soffitto e vide che il demone inseguitore se ne era andato .
Ippo: “Ti starai domandando , dove sia andato quel demone ?!”
Cri:”S..i “
Ippo :”Se vuoi la sincerità , non lo so nemmeno io … Ma credo , che molto presto dovremo approfondire l’ argomento su di lui .”
Nel frattempo Cri continuava a sentir la voce di Scattu attraverso la porta è  pensò :” Che stupida che sono stata.
Come ho potuto , aver paura che lui mi stesse ingannando  ? Mi sento fortunata … Ad aver accanto a me un ragazzo straordinario come lui . Fortunatamente, quel dannato demone non c’ è più e quindi questo vuol dire che posso star tranquilla ed scusarmi con lui  “
“Clik..” Era il rumore, che faceva la chiave che girava all’ interno della serratura.
Aprì la porta e abbracciò forte a sé Scattu …
Lo strinse fortemente a sé  è poi gli disse dolcemente a bassa voce :” scusami…”
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55