Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    15/01/2014    1 recensioni
SwanQueen.
Regina ed Emma stanno insieme,la loro storia d'amore è perfetta fino a quando in una notte che sembrava come tutte le altre qualcosa non riesce a distruggere quel vetro forte e spesso che era il loro rapporto. Che cosa succederà?Come reagiranno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma se ne era andata la notte in cui Regina le aveva detto di aspettare un bambino,da lei.Non le aveva creduto ed ora era consapevole del fatto che forse Regina avrebbe potuto avere ragione,ma la rabbia aveva avuto la meglio e così era scappata,come aveva sempre fatto. Più si allontanava più il suo cuore si spezzava,perché aveva promesso a Regina che non sarebbe mai tornata ad essere la sua vecchia sé,e fu proprio ciò che fece. Le aveva promesso che non l’avrebbe mai lasciata e che qualsiasi cosa fosse successa loro l’avrebbero superata insieme,ma se ne stava andando,stava scappando lasciando Regina sola ad affrontare una marea di emozioni,problemi e una vita totalmente diversa.

Emma questo lo sapeva,ne era del tutto consapevole,ma non ce la faceva a tornare indietro. Le sarebbe mancata?Ovviamente.Perchè?Perchè lei l’amava. Ma si sentiva tradita e niente avrebbe potuto cambiare questa situazione,forse il tempo….ma di tempo ne era passato troppo poco.

Infatti erano passati tre mesi dallla fatidica notte in cui Regina aveva detto ad Emma di essere incinta,tre mesi da quando Emma era scappata per ritornare a Boston per tornare al suo vecchio apartamento,alla sua vecchia vita. Non c’era giorno in cui non riuscisse a pensare a Regina…ed Henry. Voleva sapere se stavano bene,se la gravidanza di Regina stava proseguendo bene e voleva sapere quanto i loro cuori fossero spezzati,così da cercare di far qualcosa per ripararli,ma le riusciva impossibile. Era arrabbiata e aveva paura per tornare indietro,era troppo tardi.Tutto ciò che poteva fare era cercare di andare avanti.

Intanto Regina cercava di tenere assieme i frammenti del suo cuore,cercava di stare bene non tanto per se stessa,ma per il bambino che portava in grembo che fino ad allora,come era normale che fosse,le aveva portato lunghe mattine trascorse a rimettere e l’impossibilità di mangiare qualsiasi cosa senza stare male.
Fortunatamente arrivata ai tre mesi stava cominciando a sentirsi un po’ meglio e per fortuna Henry l’aiutava molto.

Ma Henry non poteva fare niente durante quelle notti in cui Regina piangeva fino ad addormentarsi perché era terrificata dalla soitudine e dal futuro…futuro senza Emma,senza la sua Emma.

Senza contare questi momenti di assoluta tristezza,tutto sommato andava meglio. Aveva accettato l’dea che Emma se ne era andata e che non sarebbe mai più tornata. Aveva accettato l’idea che non le credeva e che non l’avrebbe mai creduta e che quindi non si fidava di lei.Era stata veloce nel processare il tutto,perché Regina era abituata a cose come queste,all’essere lasciata al dolore.Aveva le cicatrici che lo testimoniavano,ma l’aveva fatto in fretta per i suoi figli.

Sapeva che Henry soffriva ma in silenzio,per non farla preoccupare o per non darle altri motivi per stare male,così decise che quella sera sarebbe stata una sera tra loro due,dove entrambi sarebbero stati bene.

Henry tornò da scuola

“Mamma!Sono tornato” gridò dall’ingresso. Dopo pochi secondo vide la figura di sua madre con una piccola pancia arrivare dalla cucina

“Hey” sussurrò con un sorriso “Com’è andata la tua giornata,tesoro?” disse avvicinandosi a lui per abbracciarlo

“Tutto normale,tu?” ricambiò l’abbraccio

“Sono stata tutta la giornata a preparare una sorpresa per te” disse,poco dopo si inginocchiò per essere al suo stesso livello,gli prese le mani e le strinse

“Henry,so che questo non è uno dei nostri periodi più belli,e so anche che dovrebbe esserlo. So che soffri a causa del fatto che Emma sia andata via lasciandoci entrambi..anzi…” poi guardò il suo grembo “tutti e tre” vide Henry accennare ad un sorriso misto tra tristezza e tenerezza “ So anche che lo nascondi perché non vuoi farmi preoccupare e non vuoi che io stia male anche per questo,ma Henry,tu sei la cosa più importante di tutte e non voglio che tu sia solo in tutto questo” fece una pausa “non devi aver paura di dirmi che ti manca,che sei arrabbiato,che vorresti averla di nuovo qui. Perché io lo capisco e posso aiutarti,come tu aiuti me.Capisci?” chiese cercando i suoi occhi lucidi dalle lacrime. Henry annuì lasciando cadere una lacrima

“Vieni qui” sussurrò Regina aprendo le braccia e stringendo forte al cuore quello che non era più un bambino da tempo. Gli asciugò le lacrime e sorrise “Ora,la sorpresa”

“Si,che sorpresa?”sorrise.

Regina gli prese la mano e lo diresse in cucina mentre gli diceva “Ecco vedi,dicono che mangiare ci aiuti a sentirci meglio quando stiamo male e che il cioccolato ci aiuti a essere più felici quando siamo tristi,quindi dato che entrambi ne abbiamo bisogno,ho organizzato una serata di film e ‘schifezze’ varie,come dolci,caramelle,pop corn,patatine e cioccolato di tutti i tipi” indicò il travolo pieno di quanto descritto

“Wow mamma,essere incinta ti fa bene….mi fa bene” saltò dalla felicità,Regina rise di gusto
“Si,a quanto pare il piccolo qui ha smesso di farmi fare la fame e ora vuole farmi ingozzare” si accarezzò la pancia ridendo. Risero insieme portando tutto nel salotto per vedere un film. Si accucciolarono sul divano.

Henry,appoggiato al fianco di Regina disse “mamma?”

Regina abbassò lo sguardo dicendo “si?”

“Ti voglio bene”

Regina sorrise trattenendo a stento le immediate lacrime,gli accarezzò la guancia “Te ne voglio anche io Henry”

Dopo poco Regina prese sonno,Henry se ne accorse e cercando di non svegliarla sussurrò a suo fratellino o alla sua sorellina “Ne voglio anche a te piccolino” sorrise stringendosi di più a Regina per poi addormentarsi tra le sue braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal