Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    15/01/2014    4 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two of us

 

 

Capitolo 4: “On a date”

 

“Buonanotte, Paul.”

"Buonanotte, Dot."

"Sogni d'oro, Dottie."

Paul rivolge a John, accanto a lui, il più scocciato degli sguardi, mentre Dot rientra in casa.

Quella sera erano usciti per una passeggiata e un gelato, quando all'improvviso era spuntato John, decidendo di accompagnarli per tutta la sera.

"Proprio una bella serata, vero, Paul?"

Paul si lascia sfuggire un verso esasperato, prima di voltarsi e andarsene. Tuttavia John lo insegue con passo affrettato.

"Significa che non ti sei divertito?" domanda, senza riuscire a trattenere un sorriso.

"Significa che non capisco che ti è preso stasera."

"Avevo voglia di stare con te." spiega tranquillamente John.

"Proprio stasera?"

"Sì."

"Ma io avevo un appuntamento con Dot." gli fa notare Paul, come se stesse parlando a un bambino capriccioso.

"E io volevo un appuntamento con te."

Paul arresta l'andatura per fissarlo perplesso, ma divertito: non era come se stesse parlando a un bambino capriccioso, John era davvero capriccioso quella sera.

"Un appuntamento con me?" gli domanda compiaciuto.

"Sì."

Paul si morde il labbro pensieroso, mentre fissa John incerto sul da farsi: "Perché?"

"Ci deve essere per forza un perché?"

Paul annuisce: “Per forza.”

"Forse voglio solo stare con il mio migliore amico." risponde John, scrollando incurante le spalle.

"Stiamo insieme anche quando suoniamo a casa."

"Non è lo stesso. Voglio un appuntamento, in cui sai di dover vedere solo me, stare solo con me, dedicare tutte le tue attenzioni solo a me..."

John arrossisce senza accorgersene, quando le parole gli sfuggono dalle labbra e Paul riflette solo un altro istante, prima di sorridere timidamente.

"Va bene allora."

"Va bene?" ripete John incredulo.

"Sì, vediamoci qui." afferma Paul, sospingendolo fino a fargli appoggiare la schiena contro un lampione.

"Qui?"

"Proprio qui."

"Quando?"

"Ora."

"Ma..."

"Ma cosa, Johnny?” sussurra Paul, appoggiando una mano sul lampione, accanto alla testa di John, “Guarda, non abbiamo nient'altro da fare e siamo entrambi vestiti decentemente... Perché aspettare ancora?"

"Io... io..."

"Allora, John, dove vuoi portarmi di bello al nostro appuntamento?" domanda curioso.

“Beh, così su due piedi, mi prendi un po’ alla sprovvista.” risponde lui, rivolgendogli un sorriso intrigante.

“Allora improvvisa.”

“Vorrei portarti a casa mia.”

“Non è molto adatto per un primo appuntamento.”

“Sì, se ti chiami John Lennon.”

“Oh, e cosa prevede la serata?”

“Beh, questo non possiamo saperlo. Noi andiamo, poi chi lo sa cosa accadrà stanotte.”

Paul sorride: “Vai subito al sodo tu, eh?”

"Vado subito a ciò che conta per me."

"E se il programma non mi interessasse più di tanto?"

John ride, afferrando Paul per le spalle e ribaltando le posizioni, così che ora è Paul con la schiena contro il lampione e con il corpo di John premuto leggermente contro il proprio.

"Stronzate. Ti interessa molto il mio programma, così come ti è interessato ieri, e l'altro ieri, e il giorno prima e quello ancora prima..." gli sussurra all'orecchio con la sua voce calda e profonda, causandogli un brivido decisamente evidente.

Tanto che Paul sorride, deliziato, malizioso, e afferra subito la sua mano.

"Andiamo."

 

(500 parole)

 

 

Note dell’autrice: insomma, ieri ho finito l’8 e oggi il 9, quindi perché non aggiornare? :D

Questa flash è stata ispirata da un episodio degli early days, quando pare che John una sera si sia presentato a un appuntamento che Paul aveva con Dot, facendo un’impressione non molto positiva sulla ragazza… Ehh, questo John e la sua gelosia. XD

Grazie a kiki che ha corretto.

Prossimo capitolo, “Kissing”, alleluja, eh?  XD

Kia85

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85