Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    15/01/2014    1 recensioni
Sono passati 13 anni da quando Lucifero è stato imprigionato nella gabbia, grazie al potere della chiave di diaspro rosso e tutto sembra essere tornato alla normalità...La famiglia Winchester si è allargata...Ma una nuova avventura scombinerà le cose e li porterà verso luoghi sconosciuti e conosceranno nuove persone. Che cosa fare quando il nemico decide di sterminare sia gli angeli e i demoni, indistintamente ? Saresti disposto ad allearti con il tuo peggior nemico? Vi auguro buona lettura :-) Crossover Supernatural/Merlin
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ecco a voi il sessantaduesimo capitolo di "The Last Dance of Phoenix"...Nel precedente capitolo abbiamo visto la trasformazione di Christine nella Fenice, nella mitica creatura che dovrebbe sconfiggere Semeyraza...In questo piccolo capitolo si ritorna da Jensen e Dimitri nel Luogo o non Luogo degli Angeli...Ma non vi anticipo nulla :-) Ringrazio di cuore tutti coloro che mi stanno leggendo e mi leggeranno, mi stanno recensendo e mi recensiranno, tutti coloro che mettono e metteranno le mie storie nelle seguite/ricordate/preferite e da recensire e tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)

 

Tempo imprecisato- Luogo o non Luogo degli Angeli
Una lunga fiammata circondò l’albero delle sephirot e del qlifot e Jensen e Dimitri si ritrassero spaventati. Tutte le gerarchie angeliche e demoniache erano determinate a farcela. Metatron e Belial guardarono il cercatore dei demoni e il cercatore d’angeli, entrambi imparentati con Violet Gyselle CrystalLight.
Il drago rosso cominciò a sputare fuoco e a sbattere le ali con grande frenesia. Metatron si limitò a raccogliere tutta l’energia dell’albero della Vita.
“La Fenice è arrivata” comunicarono con gioia.
Tutti si misero a esultare. Jensen sorrise a quello strano zio. E nel suo cuore di bimbo stava pensando alla madre che stava combattendo la battaglia insieme alla zia. Dimitri si mise a comandare le gerarchie demoniache, coordinando tutti i fili d’odio e poi disse al nipote “Sei pronto a dare la tua parte?”
Più che pronto..
Metatron alzò il braccio e insieme a Jophiel crearono un mantello di luce e tutto svanì. Tutto per la Finale. Tutto per salvare il Paradiso e l’Inferno.
“Semeyraza sei morto” minacciarono alcune Spie con i mantelli neri e le cerbottane.
Gli Angeli Luminosi si limitarono a seguire Jensen. Ma una luce di determinazione e di vendetta si trovava nelle Dominazioni era davvero da tremare. Metatron li guardò e poi guardò il cercatore di demoni e degli angeli e disse “Semplicemente grazie”
Poi tutto svanì all’istante.
Il Paradiso e l’Inferno era pronto a dare battaglia.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester