Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xMoonyx    02/06/2008    2 recensioni
IMPORTANTE: postato l'EPILOGO!
Sesto anno: sta filando tutto liscio, un ballo è imminente, ma... Harry ha un piccolo problemuccio, è infatti sotto un filtro d'amore...
Inconsciamente il ragazzo sta provocando non pochi problemi ai suoi amici, e tra amori, litigi e un po' di comicità, nasce questa fan fiction... è la prima che scrivo, spero sia di vostro gradimento ^_^
L'amore è la forza più potente di tutte
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry potter capitolo 2

CAPITOLO 2 

Rivelazioni

Harry cercò si raggiungere Hermione, anche se sapeva che lei sarebbe andata nel suo dormitorio, e per legge, i ragazzi non potevano entrare nei dormitori delle ragazze.

Mentre cercava di fermare la sua amica sbattè contro qualcuno cadendo a terra con violenza.

<< Ahi....ma guarda dove metti i piedi...stupid...>> ma si bloccò di colpo vedendo che una ragazza era davanti a lui.

<< Ciao Harry...>> fece lei cercando di scusarsi << Mi dispiace davvero...non volevo...scusami...>>

<< No! Non preoccuparti...scusami tu...Cho mi dispiace, non volevo insultarti!>> Harry era davvero mortificato.

Lei annuì.

Harry non sapeva che dire...

<< Sai, Silente ha detto del ballo...e...insomma...>>

<< Il ballo si terrà questo sabato, Silente l’ha detto a una mia amica, che ovviamente mi ha avvertito un secondo dopo!>> adesso Cho sorrideva.

<< Io mi chiedevo...>> cominciò Harry un po’ impacciato << Se tu....insomma sai due anni fa c’era Cedric... ora non c’è...non voglio insinuare niente...però  mi chiedevo se...>>

<< ...Se volevo venire al ballo con te!>> concluse Cho.

<< Emh...ecco...SI>> disse Harry << sempre che a te va...ovviamente!>>

<< Perché no?>> Cho era contenta, girò i tacchi e se ne andò, verso il suo dormitorio.


Harry andò nel suo, e non appena aprì la porta trovò Ron, che stava giocando col cuscino, sdraiato, con lo sguardo assente e il viso rosso.

Non si era ancora accorto della presenza di Harry.

<< Ron, va tutto bene?>>

Il rosso si voltò verso di lui e si rigirò a guardare il soffitto sbuffando. Così il moro si sedette vicino a lui.

<< Su, coraggio...prima eri così arrabbiato...>>

<< Si, hai ragione, mi dispiace Harry, ma certe volte mi fa proprio incavolare quella ragazza!>>

<< Ma allora è vero che ti piace Hermione!>> un sorriso comparve nel viso di Harry.

Ron si era alzato di scatto, senza saperlo aveva lanciato il cuscino su Harry, e gli aveva puntato contro la bacchetta.

<< Stai cercando di uccidermi per caso?>> ironizzò il moro.

Ron si guardò attorno per vedere se c’era qualcuno...ma siccome non c’era nessuno...

<< Harry, promettimi che non lo dirai a nessuno però!>>

<< Che hai tentato di uccidermi?>> fece il finto tonto il ragazzo dalla cicatrice a forma di saetta.

<< No, dai scemo...intendo il fatto che mi piace Hermione...non vorrei che lo sapesse qualcuno, specialmente quel lurido Malfoy! Oppure mia sorella Ginny, sai, altrimenti ne parlerebbe subito con ‘Mione>>

<< Tranquillo...il tuo segreto con me è al sicuro...ah la vuoi sapere l’ultima?>> fece Harry al colmo dell’eccitazione << Ho invitato Cho Chang al ballo!>>

<< Ah...>> disse poco convinto Ron.

<< Cosa c’è? Fino all’anno scorso eri contento quando ti parlavo di lei!>>

<< Perché mi da fastidio vedere Ginny in quello stato!>> si scusò Ron.

<< E che cosa c’entra Ginny in tutto questo?>> chiese Harry infastidito.

<< Cambiati gli occhiali!>> lo rimproverò Ronald << Non ti sei accorto che mia sorella ti corre dietro da quando avevi 11 anni? Dalla prima  volta che ti ha visto?>>

Harry era talmente imbarazzato che quasi cadde dal letto...

BEL PROBLEMA...come poteva fare adesso...sarebbe dovuto uscire con una ragazza che conosceva poco, o con la sorella del suo migliore amico...

Cho o Ginny....questo è il dilemma!



Hermione era furiosa, probabilmente avrebbe distrutto tutto quello che incontrava.

Non sapeva di preciso il motivo, ma sapeva che qualcosa dentro di lei era cambiato...

Come poteva Ron essere innamorato di lei?

Lei la secchiona che lo correggeva sempre quando sbagliava, e anche quando non sbagliava, lei la ragazza più intelligente di tutta la scuola, lei che si era innamorata di un ragazzo che vedeva pochissimo, lei che litigava sempre con Ron.

Si chiedeva cosa c’era di interessante in lei.

Non poteva crederci...ora si spiegava tutto...ora si spiegava perché litigavano sempre quando si parlava di Krum, perché Ron era immensamente geloso, l’avrebbe notato chiunque...certo il fatto che però le lo avesse detto Neville Paciock non era una buona cosa....chissà cosa aveva capito...probabilmente Neville aveva sbagliato come al solito...certo sarebbe stato molto meglio....decisamente meglio...anche se capiva che lei ci teneva troppo a Ron per perderlo.

<< No...lui non ti piace!>> si ripeteva mentre cercava di cancellare l’immagine del rosso dalla sua mente << A te piace Krum, non Ron>> ma evidentemente non ci riusciva...forse gli piaceva veramente Ron? Non ne aveva la più pallida idea.

Si sdraiò sul letto pensando in tutti i modi di non farsi piacere Ron “così” pensava “non mi rovinerò il cervello a trovare una soluzione su chi invitare al ballo” e sperava che Neville avesse torto...ma una parte di lei voleva invece che avesse ragione....

Ancora con quel pensiero cadde in un sonno profondo.


GRAZIE VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO...MI FA PIACERE CHE VI PIACCIONO LE MIE STORIE...UN KISS A TUTTI

VVTTTB

AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO! MI RACCOMANDO RECENSITE IN MOLTI, VORREI SAPERE COSA NE PENSATE..CIAO!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx