Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Connie Styles    15/01/2014    1 recensioni
Prologo:
Mi chiamo Stephany ho 19 anni, i miei genitori sono morti 5 anni fa e io sono rimasta sola, a scuola ero vittima di bullismo, e sono stata anche violentata da un ragazzo che credevo fosse mio amico: Jaky. Così ho iniziato ad autolesionarmi. Mangiavo e vomitavo, mi tagliavo fino a quando....
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veramente Edward? Si Stephany sai che sei splendida.. No Edward io faccio schifo la mia vita fa schifo.. Il mondo fa schifo la società fa schifo tutto fa schifo! Smettila Stephany tu non fai schifo! Si che lo faccio!! No! Si!cazzo Edward credimi faccio schifo Stephany a me piaci! Si come le altre eh?! No più delle altre! Non ci credo vattene! Stephany credimi! Vado in bagno prendo il rasoio e mi taglio ancora lui arriva e vede il sangue fuoriuscire dalle mie braccia inizia a prendere dell salviette per cercare di fermarlo... Il sangue continuava a scendere... Sentivo i tagli che bruciavano ma mi piaceva molto questo dolore.. Era un dolore piacevole...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Connie Styles