Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    15/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Shiho aveva confessato i suoi sentimenti verso Gin ad Akemi,ed ella – anche se non del tutto convinta- le aveva detto che poteva continuare a vederlo,la scienziata era felice. Per la prima volta in vita sua si sentiva davvero amata,sentiva che non era più sola. La relazione che aveva con Gin era piuttosto ambigua,il loro amore non era sviluppato su un vero e proprio sentimento. O meglio,era basato su un grande desiderio da parte di lui,e da un’attrazione fisica da parte di lei. Però Shiho aveva notato una cosa: ultimamente non riusciva più a rinunciare ai suoi incontri con lui. Significava forse che si stava innamorando seriamente?
Anche Gin,passando così tanto tempo con lei,si accorgeva che anche i suoi sentimenti si erano trasformati: era diventato più tenero nei confronti di Shiho,il suo amore sembrava essersi trasformato in qualcosa di più dolce ed affettuoso.
Entrambi avevano finito per innamorarsi sul serio l’uno dell’altra,i loro sentimenti si erano evoluti in qualcosa di più profondo. E se ne accorsero una sera,quando inavvertitamente erano rimasti chiusi nella stessa stanza. Era un piccolo ufficio dell’organizzazione,e Shiho vi si era recata solo per archiviare del materiale sulle sue ricerche,mentre Gin era lì per controllare alcuni documenti per ordine del capo.
Ad un tratto,però,la porta si chiuse alle loro spalle,e si sentì una chiave girare nella serratura. Evidentemente qualcuno doveva aver pensato che era molto tardi,quindi lì dentro non ci poteva essere più nessuno.
-Ehi,aspettate!-esclamò Shiho. Ma probabilmente era troppo tardi,la persona che aveva chiuso a chiave la porta se n’era già andata.
-Questa non ci voleva!Siamo rimasti chiusi qui dentro-brontolò la scienziata.
All’improvviso un tuono fortissimo squarciò il silenzio. Shiho,d’istinto,corse a rifugiarsi tra le braccia di Gin. Si sentiva così al sicuro tra le sue braccia così forti,così calde,mentre sentiva il suo profumo.
Si strinse ancora più forte a lui. Poi,d’improvviso,si riscosse. Ma cosa stava facendo? Aveva reagito come una bambina spaventata per una sciocchezza del genere. Non era assolutamente da lei. Vergognosa,stava per allontanarsi,quando sentì le braccia di Gin avvolgersi intorno alla sua schiena,e si vide ancora più premuta contro il suo corpo. Shiho avvertì il cuore rimbombarle nel petto,come se fosse la prima volta. E in un certo senso lo era. Era la prima volta che avvertiva davvero l’affetto nel suo abbraccio.
-Gin … -sussurrò.
-Shh,non dire nulla,per favore. Restiamo così ancora un po’-disse lui.
La ragazza si strinse forte a lui per qualche secondo,poi ebbe la forza di continuare:-Io … devo dirti una cosa. Credo proprio di essermi … di essermi innamorata di te. Quando sono insieme a te mi sento felice,al sicuro. Non avevo mai provato sentimenti simili prima d’ora.
Si stupì lei stessa della facilità con qui le uscivano le parole. Finora non aveva espresso così chiaramente le sue emozioni neppure a sua sorella Akemi.
Ma forse stavolta non era la sua mente a parlare,era il suo cuore.
Lei,che era sempre stata una ragazza scrupolosa e razionale,non aveva mai conosciuto sentimenti così forti,così folli da riuscire a superare la ragione,che in quel caso era solo un’ostacolo.
L’amore era proprio uno di questi. Era un sentimento che complicava i giorni,gli anni,la vita,eppure senza di esso vivere non avrebbe avuto alcun senso.
Ne era la dimostrazione il fatto che,seppur lentamente e con difficoltà,anche un assassino spietato come Gin era riuscito a dare un senso alla sua vita,grazie a Shiho.
Infatti lui,a differenza della scienziata,quando udì la sua dichiarazione,non riuscì ad essere così sincero,ma Shiho capì ugualmente che anche lui provava i suoi stessi sentimenti.
Non c’era bisogno di parole: dal suo sguardo e dal modo in cui la stava stringendo la ragazza riuscì perfettamente a capire che i loro cuori battevano per un’ unica emozione.
Gin le passò lentamente una mano sui capelli,poi premette il corpo di lei contro il muro mentre le loro labbra si incontrarono per dare vita ad un dolce bacio.
Quella notte racchiuse una bellissima verità: entrambi finalmente avevano capito di amarsi,di amarsi davvero.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000