Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giada_Speranza    15/01/2014    0 recensioni
Mi presento sono Hope Devinson ho 17 anni, sono nata in italia solo che i miei erano inglesi.
Si ho detto erano sono morti in un brutto incidente stradale quando ero piccola ora mi trovo a Londra la mia amatissima Londra solo sono chiusa in un orfanotrofio. Sono una tipa ribelle ed è per questo che sono qui molti dicono che sembro un angelo solo perché sono abbastanza alta ho i capelli lunghi e marroni ho gli occhi marroni scuri quasi neri un corpo perfetto stando a quello che mi dicono e ho un viso che sembro un angelo ma non lo sono. So scontrosa con le persone e per non essere delusa da nessuno mi sono creata un muro che mi protegge tra poco farò 18 anni e potrò uscire da qui odio questo posto odio le persone che ci sono dentro non parlo con nessuno sono molto chiusa in me stessa, e spero che un giorno incontrerò una persona che riuscirà ad abbattere il mio muro.
spazio per me:
non è il massimo pero che vi piace come inizio presto metterò i prossimi capitoli se vi ho incuriosito almeno un po continuate a leggere, fatemi sapere se vi piace recensite
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTE QUELLE CHE LEGGONO LA MIA STORIA VOLEVO DIRVI CHE LA CANCELLO. NON MI PIACE E SO CHE NON PIACE ANCHE A VOI E NON RIESCO NEANCHE AD ANDARE AVANTI NON SO SE SCRIVO UN'ALTRA STORIA MA NON CREDO. VI RINGRAZIO PER AVERLA LETTA ANCHE SE FA SCHIFO E RINGRAZIO ANCHE QUELLE POCHE RECENSIONI CHE HO RICEVUTO GRAZIE DI TUTTO. SPERO CHE CI SENTIREMO PRESTO. VI CHIEDO UN'ULTIMA COSA MI POTETE DIRE COSA NE PENSATE DI QUESTA DECISIONE HO NOTATO CHE ALCUNE PERSONE LEGGONO I MIEI CAPITOLI E MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE DI TUTTO QUESTO SE VI PIACE LA MIA STORIA POSSO ANCHE PROVARE A CONTINUARE MA SE NON CI RIESCO LA ELIMINO MA VORREI SAPERE IL VOSTRO PARERE QUINDI VI PREGO DI LASCIARE UNA RECENSIONE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giada_Speranza