Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricina_Styles    15/01/2014    1 recensioni
-Cazzo Josh perchè l'hai lasciata, lei ti amava alla follia e ora per colpa tua soffre!
-Liam calmati , so di aver sbagliato e mi dispiace per averla fatta soffrire!Ma ora non la amo più!
-Allora l'hai solo usata?
-Bhè da una parte si, ma dall'altra io la amavo veramente.
-Stronzo...lei non meritava il tuo amore
-Lo so mi faccio schifo da solo...perdonami Liam per aver fatto soffrire tua sorella, ma noi siamo sempre amici?
-Oh Josh non è a me che devi dare le tue scuse ma a mia sorella, e certo che rimaniamo amici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbre
Mi svegliai sola nel letto, mi tolsi il plaid di dosso che Niall mi aveva messo ma dovetti rimetterlo perchè all'improvviso sentivo freddo, avevo i capelli a pazza e sembravo uno zombie.Aprì la porta della mia camera e scesi le scale, mi faceva male la testa e le risate che si sentivano dal salotto me lo facevano aumentare, andai in salotto dove c'erano solo i ragazzi.
Niall mi vide e mi venne vicino baciandomi,e dopo andai sul divano cercando di convincere Harry a farmi un pò di spazio visto che si era preso tutto il divano.
Lo:Hei Daisy che hai sembri uno zombie?
I:Non mi sento tanto bene, mi sono svegliata con un mal di testa tremendo e sentivo freddo...penso di avere la febbre!Liam, per favore potresti portarmi il termometro?
Li:Certo sorellina!
Liam andò in cucina e dopo 5 secondi tornò con in mano il termometro, lo misì sotto il braccio e aspettai i 5 minuti.Passati i 5 minuti lo tolsi, avevo 38 e mezzo di febbre
Z:Allora hai la febbre?
Io:Si ha 38 e mezzo
H:Hei ragazzi ci conviene allontanarci da lei, se non vogliamo ammalarci anche noi!
Io:Hazza ha ragione, ora vado di sopra e mi metto sotto le coperte e chiamo la mamma
Li:Si sorellina vai!
N:Amore aspetta vengo con te
Salimmo tutti e due nella mia camera, mi sentivo proprio una schifezza, mi misi sotto le coperte e presi il telefono digitando il numero della mamma
M:Pronto?
Io:Mamma!
M:Hei tesoro com'è andato il viaggio?
Io:Il viaggio è andato bene, ma io sto male!
M:Che hai tesoro?
Io:Mi è salita la febbre a 38 e mezzo potresti chiamare il medico di famiglia?
M:oh tesoro, non penso che il medico possa venire a Londra, ma vabbe lo chiamo e mi farò dare i medicinali, ma tu di a Liam che per ora ti faccia mangiare il brodo di pollo, ti farà bene!
Io:Ma mamma lo sai che il brodo non lo digerisco!
M:Su tesoro farà bene! e Se per caso dovrebbe salire la febbre mettiti in fronte un panno bagnato con l'acqua fredda!Ora vado, tesoro guarisci presto!
Io:Ciao mamma!
Attaccai e chieis a Niall se poteva andare a dire a Liam se mi preparava del brodo di pollo, uscì dalla stanza e dopo 10 minuti tornò.
N:Hei amore, già te lo stava preparando, è quasi pronto!
Io:Si,grazie!
N:Di niente
Io:Amore, mi sento ancora più male, inizia a girarmi la testa e devo vomitare, e in più ho mal di gola...
Detto questo mi accoccolai a Niall e chiusi gli occhi addormentandomi, ma solo per cinque minuti perchè subito dopo arrivò Liam con i ragazzi con in mano un piatto di brodo caldo.Lo appoggiò sul comodino, poi lo prese in mano Niall e soffiandoci sopra mi imboccava, sfortunatamente non riuscì a finire tutto il brodo che mi sentì male di nuovo e stavolta corsi in bagno per vomitare, dopo misurai di nuovo la febbre e vidì che era salita a 39, così Liam decise di chiamare il loro medico.
Io ero sotto le coperte con un panno bagnato da acqua fresca come aveva detto la mamma, avevo gli occhi chiusi e vicino a me c'era Niall che ogni tanto mi bagnava il panno nella bacinella che aveva messo sul comodino, il dottore arrivò dopo una mezz'oretta, mi visitò e disse solo che durante il viaggio di ritorno avevo preso un virus che era in circolazione ormai da mesi ovvero:mal di testa, freddo, vomito...insomma una normale febbre.
Non volevo affatto ammalarmi perchè domani sarebbe stato il compleanno di Niall ma infondo non era colpa mia.Si fece in fretta sera e ovviamente Niall non si era mai allontanato da me e quando il panno era asciutto lo bagnava subito nell'acqua, aveva passato tutto il pomeriggio a prendersi cura di me, e non ero riuscita a prendere neanche un pò di sonno visto che non facevo altro che lamentarmi.Niall aveva gli occhci chiusi segno che si era addormentato prima di me, o forse no.
Io:Amore stavi dormendo?
N:Nono tranquilla!
Io:Grazie!
N:Per che cosa?
Io:Per esserti preso cura di me tutto il pomeriggio!
N:Amore io mi prenderò cura di te sempre anche giorno e notte se ce ne sarà bisogno!
Mi scese una lacrima e con il suo pollice me la tolse
N:Principessa non piangere, non è colpa tua se ti sei ammalata!
Io:Lo so ma solo che mi dispace per domani che non potrò essere alla tua festa con te
N:Io non andrò alla mia festa!
Io:Niall non dire sciocchezze,devi esserci è la tua festa!
N:Amore tranquilla, oggi quando tu hai chiuso per un momento gli occhi ho chiamato tutti per dire che la festa è annullata, ci sarà solo una torta con i ragazzi e le ragazze.
Io:Non dovevi!
N:Senza te non è una festa
Mi baciò e in quel momento bussarono alla porta ed entrarono le ragazze con una sorpresa per me.
El:Hei piccola abbiamo saputo quello che ti è successo ci dispiace molto per te!
Io:Tranquille ragazze!
P:Per rallegrarti la serata, ti abbiamo fatto una sorpresa...Sorpresa entra!
La porta si aprì e da dietro comparve una testa piena di ricci la riconobbi subito era la mia Danielle.
Corse ad abbracciarmi, era tempo che non la vedevo, chiacchierammo un pò e poi dopo le ragazze se ne andarono e Danielle sarebbe rimasta a dormire nella stanza degli ospiti.
Quando se ne furono andate, Niall si mise il suo pigiama e venne sotto le coperte con me, anche se doveva starmi lontano mi abbraccio e mi diede tanti baci tra i capelli e dopo un bacio a stampo e finalmente tra le sue braccia riuscì ad addormentarmi, forse era quello di cui avevo bisogno oggi pomeriggio per dormire un pò, il suo abbraccio e i suoi dolci baci.

Ehy peopleeeee,
Che ne pensate del capitolo:Bello?Brutto?Na merda? Commentate e spero vi piaccia <3 Un bacio a tutte


 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricina_Styles