Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    15/01/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~CAPITOLO 3:
-Allora Horan, organizziamoci! Non ho intenzione di dormire con te, quindi tu il divanetto e io il letto altrimenti puoi accomodarti sullo zerbino.
-Il divanetto va più che bene
-Ottimo, vedo che cominci a ragionare. Aspetta qui, vado a prenderti un piumone e un cuscino… NON toccare niente!
Diedi molta enfasi alla parola NON, ma essendo Niall Horan molto stupido mi aspetto già di trovarlo con le mani nei miei quaderni o nei miei cassetti al mio ritorno.
Uscì dalla mia stanza e andai verso la cabina armadio dove io e mia sorella tenevamo tutti i nostri vestiti, le tovaglie, le lenzuola, coperte, cuscini… vah beh, avete capito! Presi un piumino leggero e un cuscino abbastanza foffoso (?) e tornai in camera mia.
-HORAN COPRITI SUBITO!
Mi tappai gli occhi e mi girai verso la parete alle mie spalle.
-Calmati Jen, non hai mai visto un ragazzo in boxer?
-Sai, di solito non ho il capitano della squadra di football in boxer in camera mia, quindi, se non ti dispiace potresti metterti un maledetto pigiama?
-No Jen, io dormo così
Ditemi che è solo un brutto sogno vi prego! Ditemelo! Horan che dorme in camera mia per un mese solo con i boxer no! È peggio di un incubo!
Mi girai di nuovo e cercai il mio pigiama sotto il cuscino, appena lo trovai guardai Niall… perché l’ho chiamato così? Io lo chiamo Horan!
-Puoi uscire? Devo cambiarmi…
-Non puoi uscire tu?
-È camera mia, no, non posso!
Lo spinsi fuori e chiusi a chiave la porta… evitiamo ingressi improvvisi. Misi velocemente il pigiama e mi misi nel letto.
Mi misi sotto le coperte e dopo qualche minuto sentì bussare… Cazzo! Avevo lasciato fuori Nia…Horan!
Mi alzai di corsa e gli aprì la porta.
-Scusa scusa scusa, mi son dimenticata che aspettavi fuori, devo farci l’abitudine!
Scoppiò a ridere e mi guardò negli occhi… aveva l’oceano negli occhi quel ragazzo… voleva farmi morire? Il suo sorriso poi… Mamma! Più perfetto di così si muore! “Jen dai i numeri? A cosa stai pensando? Pft, lui è un imbecille!” già… un imbecille troppo perfetto!
Richiusi la porta e tornai nel letto mentre lui si sistemava sul divanetto infondo al mio letto.
-Buonanotte Jen
-Buonanotte Horan
.-.-.-.-.-.-.-.-
Era almeno un’ora che mi giravo nel letto, non riuscivo a dormire… pensavo. Pensavo ai miei genitori… erano ancora vivi? Perché ci avevano abbandonato? Ci volevano bene? Dov’erano ora? Pensavo a mio fratello… cosa gli ho fatto di male per essere maltrattata così? Perché ha voluto far pace proprio oggi? C’è qualcosa sotto o devo semplicemente fidarmi di lui? Pensavo a mia sorella… se lei non si fosse assunta la nostra responsabilità io ora dove sarei? Se non mi avesse aiutata lei quando ho litigato con Zayn cinque anni fa mi sarei autolesionata? Pensavo ad Harry… se non ci fosse lui come farei? Se lo perdessi andrei avanti? Se non mi volesse più? se non mi voleva bene? No, impossibile, lui era l’unico di cui potevo fidarmi veramente, anche più di Lizzie… lei era una settimana che non la sentivo, era a NY con i suoi genitori… Infine pensavo a Niall… cosa mi stava succedendo? Mi hanno fatto un effetto strano i suoi occhi, inaspettato. Che mi stia cominciando a piacere? E se mi innamoro che succede? Beh… Jen sei nei guai!
-Dormi?
Sentì Niall che parlava… pensavo dormisse… spero di non averlo svegliato io.
-No… non riesco
-A cosa pensi?
-Come fai a sapere che sto pensando?
-Capisco le ragazze sai?
-Certo, sei stato con tutta la squadra di cheerleader e quella di pallavolo…
-Non per quello
-Spiegati meglio Niall
-Posso venire li?
-Certo
Lo sentì alzarsi dal divanetto e alzare il mio piumone. Si sdraiò di fianco a me e prese un cuscino dal mucchio che avevo in fondo al letto.
-Sai, ho due sorelline… sono il loro fratello maggiore e si confidano spesso con me, loro sono la mia vita e se hanno qualcosa che non va lo capisco subito.
-Davvero hai due sorelle?
Ero stupita… non lo sapevo. Forse questa era la volta buona per avvicinarsi un po’ a Niall… insomma, non diventare la sua confidente personale, ma un’amicizia non può farmi male!
-Sisi.. Destiny e Darcy, le chiamo doppia D…
-Carino da parte tua preoccuparti per loro
-Beh, sono il loro fratello maggiore, è normale credo
-Credi male Niall
-Cosa intendi Jen?
-Zayn… fino a ieri se ne fregava di me… non abbiamo avuto un rapporto vero, tra fratello e sorella come quello che hai tu con Darcy e Destiny…
-Lo so, ma credo davvero che sia dispiaciuto, insomma, mi ha detto che ti ha chiesto scusa, e forse tu sai meglio di me che Zayn Javaad Malik non chiede mai scusa…
-Già, forse hai ragione tu…
Sentì le sue braccia stringermi al suo petto e le sue labbra appoggiarsi alla mia fronte… nel momento in cui si creò quel contatto un uragano di emozioni si scatenò dentro di me e sentì il mio povero cuore saltellare qua e la per il mio petto. Finalmente dopo tanto tempo mi sentivo al sicuro, protetta da qualcuno che non sia Harry.
-Jen
-Dimmi
-Sei la mia unica amica credo
Mi staccai leggermente da lui e lo guardai quasi sconvolta
-Niall ma cosa stai dicendo? Sei pieno di amici!
-Intendo dire che tu sei l’unica mia amica femmina…
-Davvero?
-Si Jen, davvero
Mi strinse ancora di più a lui e mi lascia sfuggire un sorriso…
-Jen ti va di fare una scommessa?
-Che tipo di scommessa Niall?
-Diventiamo amici… usciamo e ci vediamo spesso… se ti innamori tu per prima paghi penitenza, se mi innamoro io per primo lo stesso! Abbiamo un mese di tempo per far perdere l’altro
-Ci sto, ma non contare di vincere!
-Non ne sarei così sicura Malik, hai un mese da oggi…
Fece per alzarsi e tornare sul divanetto ma gli bloccai il polso e lo tirai di fianco..
-Che c’è Malik? Hai già perso?
-No, non ho voglia di dormire sola…
-Va bene, sto qui allora
Mi tirò al suo petto e li mi addormentai, per la prima volta con un sorriso stampato sulla faccia.


-Spazio autrice-
Bene, due capitoli in un giorno :) mi piace questa cosa! Vi ringrazio davvero tutti per leggere questa mia storia e vi prego di lasciarmi un commento sotto, sia positivo che negativo, accetto consigli e pareri.
A presto
Lety xx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D