Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    15/01/2014    5 recensioni
Gohan ragazzino alla sua prima befana senza il padrone è costretto a fare i compiti.
Partecipa alla Christmas challenge.
Prompt: Befana, compiti.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baba, Chichi, Gohan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla Christmas challenge.

Prompt: Befana, compiti.

La triste befana di Gohan

Chichi si strinse il foulard arancione sopra il seno prosperoso, una ciocca nera le era sfuggita dallo chignon. Si sedette sulla sedia lentamente, ansimò e si appoggiò contro lo schienale. Appoggiò una mano sul ventre rigonfio coperto da una stoffa rosa e si sfilò le ciabatte, i piedi le pulsavano. Si voltò e guardò Gohan chinò sul quaderno, la zazzera mora gli ricadeva davanti al viso. Sorrise e si mise la ciocca dietro l'orecchio, una ciocca dei capelli corvini sfiorò il suo orecchino dalla forma tondeggiante.

< Baba ha promesso che farà la befana questa notte > rifletté. 

Gohan gonfiò le guance e sospirò, alzò lo sguardo e fissò negli occhi sua madre.

“Mamma, devo fare i compiti anche oggi che è la befana? Li ho già fatti a capodanno per essere sicuro di farli tutto l’anno” si lamentò. 

Chichi annuì e incrociò le braccia.

“Certamente. Per diventare un uomo responsabile e utile nella società devi almeno finire gli esercizi di quel libro di chimica entro stasera” rispose.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy