Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    16/01/2014    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29 (Regolamento di conti - Seconda Parte)

Kita e Pernod; due familiari facenti parte di una banda di criminali spietata, si dà la caccia. I due si ritrovano e dopo un dialogo partì uno sparo; Chi avrà colpito chi? La situazione è grave?

«Augh» sospirò Pernod toccandosi il torace. Si, Pernod era stato sparato in pieno petto e poco prima di accasciarsi a terra disse «È giunta la mia fine... non credevo finisse così...»
«Zio!! Io...io...chi cazzo l'ha sparato? Io non l'avrei mai fatto» disse scossa la nipote avvicinandosi all'uomo.
Poco distante c'era la risposta a tutto. Nascosto, perché non aveva il coraggio di avvicinarsi e scosso perché non avrebbe mai voluto uccidere un essere umano.
«Chi è stato??!?» urlò la nipote e a quel punto l'uomo uscì allo scoperto.
«Sono stato io»
La ragazza si voltò e rimase senza parole.
«Tu...tu mi hai sparato...riconoscerei la tua voce di merda tra mille» esclamò l'uomo trattenendo la voce.
«Quindi sei ancora vivo...bene bastardo!!» disse l'uomo avanzando.
«Agente Taru Takagi...la vergogna della famiglia che decide di sporcarsi le mani» disse Pernod.
Ebbene si, colui che ha sparato a Pernod era proprio l'agente Takagi che decise di confessare direttamente alla giovane proprio perché le ricordava lui stesso.
La ragazza a quel punto chiamò un'ambulanza per lo zio e intanto, l'agente, in collera, gli si avvicinò sempre più.

«Uccidere...tu capisci solo questo linguaggio...che essere ignobile»
Pernod rimase a terra controllando la situazione e quando vide l'agente nell'angolazione giusta, premette il grilletto, facendo partire un colpo.
«No!!!!» urlò la nipote.
L'urlo fu così forte che gli agenti che perlustravano la zona si avvicinarono.

FINE 29° Capitolo

----------------------------------

Pernod avrà colpito l’obiettivo? Cosa succederà nell’ultimo capitolo della saga?

 

Si, è piccolo ma non potevo fare altrimenti...L'ultimo capitolo sarà più lungo ;)
Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete l'ultimo appuntamento de "Un amore impossibile 2",
martedì 21 gennaio 2014 (Fine della vicenda)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193