Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_Directioner    16/01/2014    1 recensioni
Ecco la mia storia:
Fino ai tempi dell’asilo ho sempre avuto lui che mi proteggeva pur essendo piccoli, era il mio migliore amico, anche se io avevo una cotta per lui, ma niente a riguardo della nostra amicizia. Era la parte completa di me. Fino a quando, dopo le medie lui si trasferì a Holmes Chapel, lasciandomi sola. Mi ava detto “Ti verrò a trovare” ma le sue parole non rimasero una promessa. Adesso mio padre è stato licenziato e siamo costretti io mia madre e mia sorella più piccola a trasferirci, indovinate un po’dove …. Si, a Holmes Chapel e quello che succederà lo vedrete leggendo la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S HARRY

Le strade erano buie e fredde, e per non lasciare sola Rochy, decisi di accompagnarla a casa. Quanto mi era mancato stare con lei. Ma non potevo definirla un “migliore amica”. Per lei sono un amico troppo importante, quell’amico che si fida, che gli confida i più grandi segreti, problemi, paure, insicurezze, lo stesso anche io, ma questo era troppo grande, portavo dentro di me un segreto che mi avrebbe allontanata dalla mia Rochy. Confessarle quello che provo per lei, dopo portavano delle conseguenze, potrei perderla per sempre, ma senza di lei la mia vita è come un buco nero. Ecco perché a sedici anni mi autolesionavo, soffrivo ogni giorno, e solo per lei, perché tra noi non poteva esserci qualcosa di più di una stupida amicizia, ma senza questo io non avrei lei lo stesso, questa malattia che avevo non è ancora finita, tutta questa sofferenza mi porta ancora a autolesionarmi, ma meno frequente degli anni precedenti. Mi sono innamorato di lei quando avevo solo undici anni, ricordo ancora come me ne accorsi: quando stavo con lei ero sempre a disagio, e quando i suoi occhi castani splendidi penetravano nei miei, sudavo le mani, e ogni volta che mi toccava sentivo dei brividi percorrermi per tutto il corpo, sentivo il cuore accelerare quando mi sorrideva, quando mi prendeva per mano. Ma lei non mi merita dopo tutto, lei è sempre stata aperta come un libro con me, io ero pronta ad ascoltarla sempre, mentre io non provavo a confidarmi con lei, anche con l’autolesione, ma tutto questo doveva finire. Tutto quello che io volevo l’ho sempre ottenuto e mi prenderò anche Rochy, a costo di fare la cazzata più grande.
-A cosa pensi?- la sua voce interruppe i miei pensieri e i suoi occhi sembravano che volessero leggere nei miei.

-A noi- fui sincero. Ma era ancora troppo presto per confessarle il mio amore per lei.

-Io penso a noi ogni notte- a quelle parole rimasi scioccato. Allora anche lei pensavo a noi, ma purtroppo a un “Noi” come amicizia.

-Davvero?- domandai facendo un sorriso arricciando il naso.

-Si, penso sempre che la nostra è l’amicizia più bella che possa mai avere- si fermò e mi prese per entrambe le mani, quel gesto mi fece diventare nervoso, e provai gli stessi effetti che mi facevano da bambino. –Oh Harry, non so cosa farei senza di te, per me sei la mia ancora di salvezza. E non voglio perderti per qualsiasi cosa al mondo-

-Rochy, mi fai una promessa? Se un giorno dovrò confessarti qualcosa che ti cambierà la vita, qualcosa che non ti aspetteresti mai, qualcosa che ti faccia del male, tu prometti che non mi lascerai mai?-

Vidi Rochy cambiare l’espressione, da dolce a malinconica. Questo mi fece preoccupare soprattutto a me, il mio scopo non era certo fargli capire i miei sentimenti.
-Harry, devi partire di nuovo?-

Quella domanda mi sollevò, ma mi scandalizzò anche dalla sua domanda sciocca e ridacchiai.

-No, no no. Assolutamente. Non succede niente, sta sicura che adesso è tutto perfetto. Io parlo del futuro-

Rochy fece un sospiro di sollievo e fece un passo in più trovandomi a pochi centimetri tra il mio viso e il suo.

-Harry perché hai così paura del futuro? Non ti lascerò lo prometto, ma stai prendendo troppo seriamente questo argomento, perché dovrei lasciarti? Ti ho promesso che starai affianco a me per il resto della mia vita. Dovresti pensare anche un po’ al presente- disse lei allontanandosi da me e prendendomi la mano tenendo stampato in faccia il sorriso più bello. Forse ha ragione, devo lasciar perdere il futuro e pensare al presente.

-Hai ragione- dissi sicuro e regalandogli uno di quei sorrisi simili ai suoi.

Rochy si avvicinò a me abbracciandomi, dandomi un bacio sulla guancia facendomi arrossire come una bambina timida.

-Ricordi cosa mi faceva impazzire quando giocavo con te?-

Capii subito cosa avesse in mente. Facendogli un sorriso malizioso la presi per le braccia e la feci salire sulle mia schiena.

-Sei pesantuccia, eh- scherzai provocandola.

-Zitto! Dai corri- disse lei incitandomi a correre. La feci stringere di più a me e presi le sue braccia fermandole al mio petto per tenerla sicura e non farla cadere. Al suo tre iniziai a correre come una furia e Rochy non aspettandoselo sussultò e fece un urlo stridulo. Non smisi di correre fin quando non arrivai a casa di Rochy.

**

POV’S ROCHY

Arrivammo fuori casa e Harry mi fece scendere dalle sue spalle come se fossi una piuma o la cosa più delicata che lui possa toccare. Si mise le mani davanti alla bocca per farle riscaldare e poi le  affondò nelle sue tasche dei jeans neri e con la coda dell’occhio mi fece il suo solito sorriso da fannullone.

-Ci vediamo domani a scuola allora?- dissi io inclinando la testa e facendogli un sorriso facendogli notare le mie fossette poco evidenti.

-Si, Notte Rochy- si avvicinò a me e mi diede un bacio a mezza luna. Quel gesto mi fece paralizzare, ma per lui invece e come se non avesse fatto niente, fece solo un sorriso e poi si girò per andarsene a casa, mentre io ero ancora ferma lì come un idiota e guardando a vuoto, avevo presente in testa, quelle labbra che mi sfiorarono appena e la sua poco peluria che aveva, solleticarmi i lati delle labbra. Ormai Harry si era allontanato e la sua immagine era diventata minuscola. Feci finta di non pensarci ed entrai in casa. La sera nell’letto, non pensai a me e Harry o della nostra amicizia e quanto ero felice di averlo ritrovato, ma pensai a quel maledetto bacio a mezza luna che era la cosa più assurda e stupida.

 
“ “ -Non voglio lasciarti. Non voglio perderti-
-Non lo sarà mai Harry- mi prese la mano e mi tirò a se incrociando i miei occhi con i suoi verdi, mi sorrideva, sorrideva come non aveva mai fatto, potevo dire che era il più bel sorriso che abbia visto, uno dei migliori sorrisi di Harry.
-Ricordi Rochy. Ricordi quando giocavamo sulla casa sull’albero ed era il tuo castello. Tu eri una principessa e io il tuo principe azzurro-
Risi al ricordo della nostra infanzia, la più bella che una bambina potesse avere.
-Si, mi è sempre piaciuto giocarci- Harry prese la mia mano e l’appoggiò sulla sua spalla, intrecciò l’altra sua mano con la mia e poi l’appoggiò dietro alla mia schiena.
-Ricordi anche quando ti facevo ballare? Ero una frana- disse lui ridendo.
-Si, mi schiacciavi sempre i piedi- ridemmo simultaneamente. Strinse di più la mia presa e mi portò di più verso lui e fece scontrare il mio petto con il suo, iniziando a muoversi in avanti con i passi e io lo segui, mi bastava guardarlo negli occhi ed era come se i miei piedi danzassero da soli e l’unica cosa che io facevo era leggerli nei suoi occhi. Era così strano, mi meravigliai del suo miglioramento nella danza, sembrava davvero un principe. Mi guardai in torno e notai che eravamo su un prato verde, era bellissimo e le faceva luce il celo con la luna piena e le sue stelle che lo completavano, era una serata paradisiaca. Io continuavo a seguire i passi e lui era ancora stretto a me che mi guardava negli occhi.
-Non è straordinario?- mi chiese Harry con la sua voce roca e dolce nello stesso tempo.
-Si, è fantastico. Come hai fatto a diventare così bravo nel ballo, a te non piace nemmeno ballare-
Harry distolse lo sguardo da me e guardò il cielo stellato. –Ho preso lezioni di ballo qualche anno fa. Un principe deve saper ballare e guidare la sua principessa- mi sorrise facendo intravedere i suoi denti bianchi.
-E’ tutto così strano…- dissi abbassando il volto. –Cosa è strano?- mi alzo il viso ritrovandomi a guardare di nuovo le sue iridi verdi smeraldo, era tutto così bello, Harry era bello.
-Noi. Qui insieme che balliamo… Sta cambiando qualcosa Harry?- Harry si fermò e lo stesso anch’io. –Siamo cresciuti Rachel, non siamo più bambini, non è più un gioco per me- cosa voleva dire con questo? Che quello che stiamo facendo è infantile? forse che siamo cresciuti troppo per essere i vecchi amici che eravamo prima? lui vuole i suoi spazzi e no avermi ai piedi? Vuole crescere ma crescere non significa che ci dobbiamo separare. Adesso che ci siamo ritrovati, che stiamo insieme come prima, dobbiamo allontanarci.
-Cosa significa?- Harry appoggiò la sua mano sulla mia guancia e il suo tocco mi portò dei brividi e in un lampo mi trovai le sue labbra sulle mie “ “

Mi svegliai di scatto… ero sudata. Era un fottuto sogno. Il mio respiro era accelerato. Non ricordo tanto di questo sogno, solo il bacio mi era impresso nella mente.
Cosa mi sta succedendo? 


OCCHI A ME:
SO CHE FACCIO SCHIFO E ME LO RIPETO OGNI GIORNO. SCUSATEMI DAVVERO SE NON HO AGGIORNATO LA STORIA. NON VI DO NEANCHE DELLE SPIEGAZIONI PER NON ANNOGLIARVI DELLA MIA "FANTASTICA" VITA, SONO SUCCESSI DEI CASINI A CASA E ANCHE A ME. MA FORTUNATAMENTE SONO ANCORA VIVA LOL <3
BEH PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA... SI, LEI HA SOGNATO HARRY E QUESTO BACIO L'HA TORMENTATA UN PO' E LA TORMENTERA' ANCORA, NON SA COSA PROVA PER HARRY SE AMORE O UNA SEMPLICE AMICIZIA E VI DICO LA VERITA' NEANCHE IO LO SO AHAHAHAH. PENSERETE CHE CON LIAM SIA FINITA QUA MA NO, NON E' FINITA E METTERA' I BASTONI FRA' LE RUOTE A HARRY VISTO CHE LUI E' PAZZAMENTE INNAMORATO DELLA SUA RACHEL.
SONO POCHE LE RECENSIONI, MA NON MI INTERESSA TANTO, RINGRAZIO TANTO VOI CHE LEGGETE ANCHE SENZA RECENSIRE. SPERO CHE DOPO TANTO TEMPO CHE E' PASSATO LA STORIA NON PERDA MOLTO. ;)
MI RITROVO ANCHE A DIRVI. BUON ANNO A TUTTE VOI E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO 2014 SIA DIVERSO NEL SENSO BUONO, PERCHE' PER ME IL 2013 HA FATTO SCHIFO E IL CALENDARIO L'HO BRUCIATO PROPRIO E SONO CONTENTA, ADDIO PASSATO E BENVENUTO PRESENTE E FUTURO. UN BACIO RAGA E ALL'PROSSIMO CAPITOLO E SPERO PRESTO, SEMPRE SE I MIEI STUDI ME LO PERMETTONO <3 <3 -Marcy 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_Directioner