Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hasty_Halley    16/01/2014    1 recensioni
Io sono Pollonia e non ho una età specifica anche perchè questa storia parlerà di me da quando ero una neonata. Sono cresciuta nella stessa casa di Niall per via delle nostre mamme migliori amiche che hanno deciso di trasferirsi insieme, incominciamo da lì tanto per darvi una idea della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   CAPITOLO 9


Appena si staccò da me mi guardò negli occhi ... Ero completamente immobile , lo guardavo imbambolata , non mi aspettavo una reazione simile , non pensavo nemmeno di piacergli.... Non sapevo che pensare , avevo la mente vuota in quel momento..

Pov's Niall

Era riasta a fissarmi , l'avevo baciata ... E' vero la consideravo come una sorella , ma è già da un po che mi piaceva... Morivo ogni volta dalla voglia di dargli un bacio , ma lei non mi aveva mai chiesto cose di sto genere , anzi sembrava che non gli interessava per niente , in effetti però era così... Anche se adesso aveva le guancie rosee. Era bellissima aveva occhi verdi , proprio come suo cugino Harry e capelli biondi , lunghi capelli biondi chiari...

''Scusa, non dovevo.'' Mi girai per andarmene ma lei mi bloccò la mano.
'' Da quanto va avanti questa storia...?" Aveva sempre le guance rosee ma aveva una voce ferma e impossibile da capire se era felice , emozionata , triste o arrabbiata.
'' Dalla 4 elementare." Risposi sinceramente.
Distolse lo sguardo dal vuoto e lo spostò verso di me '' P-Perchè non me lo hai mai detto?"
''Non mi sembrava il caso , tanto per te sono solo un fratello , poi per me una sorella... Traquilla mi passerà.. Credo." Spostai lo sguardo verso il vuoto.
''I-Io.." Sembrava che non riusciva più a parlare...
''Niall!" Mi chiamò una voce famigliare.
''Mamma?" Che ci faceva qui?..
''Ti sono venuta a prendere , se vuole può venire anche Poly." Sorrise.
''Dove andiamo?" C'era qualcosa che non andava.
''Ti spiegherò." Mi prese la mano senza che rispondessi.

Ci portò fuori la scuola senza prendere Louis , che infatti ci guardava con lo sguardo dispiaciuto. Dopo aver avvertito le maestre, guidò verso casa.
Parcheggiò. Fuori c'era una macchina strana... Mi sembrava famigliare , questa storia non mi piaceva per niente.
Appena aprì la porta vidi .... MIO PADRE.

''Mamma che ci fa qui!?" Risposi spaventato , avevo intuito qualcosa.
''Vedi Niall... Visto che oggi aveva la giornata libera ha deciso di prenderti oggi.." Rispose preoccupata , anche perchè sapeva come avrei reagito.
''NO! NON VOGLIO ANDARCI!" Urlai e scappai fuori la porta.

Mia mamma mi rincorse , mentre Poly era rimasta a piangere sul divano con Mike che l'abbracciava.
Mi prese e mi portò a casa , anzi mi mise in macchina. Mi muovevo come un pazzo non volevo andarmene , almeno avrei voluto salutare Poly... Ma invece mio padre , che era già in macchina, partì senza nemmeno ascoltarmi. Urlavo come un pazzo, piangevo.

''Zitto!" Mi urlò.
''Voglio tornare a casa! Non voglio venire con te! Voglio la mia Poly!" Piangevo.
''Non la vedrai mai più , nemmeno questa estate , Greg è rimasto con tua mamma... A te curo io. " Fece un sorriso cattivo.

Lo guardai , avevo il cuore a pezzi , poi ripresi ad urlare e piangere.

''Sta zitto! Appena arriviamo a casa vedi." Mi guardò male.

Io mi azzittii , avevo una paura tremenda.. Prima faceva tutti i sorrisi davanti mia mamma e gli altri... Mentre ora sembrava che si era trasmormato in un mostro.


Il giorno dopo eravamo arrivati a casa SUA e non MIA. Non volevo per niente che fosse casa mia. Lui dopo che mi ha fatto sistemare la roba, sempre con modi scortesi e prepotenti mi sbattè sul divano.

'' E ora , mantengo la promessa che avevo detto in macchina.'' Mi prese per la maglietta e mi sollevò e mi sbattè al muro.
''O la smetti di essere così con me oppure vedi." Sputò sul pavimento. Che schifo.
''No mai! Io lotterò per Poly!" Urlai.
''Ah si, mo ti faccio vedere io!" Mi diede un pugno sullo stomaco.

Mi accasciai a terra piegandomi appoggiando la testa sulle ginocchia.
Poi mi diede calci. Ero piegato in due dal dolore. Non potevo credere che mi avrebbe trattato così. Poi talmente tante botte che persi i sensi.
Piano piano sentivo il dolore scomparire , vidi tutto nero e andai completamente in coma.


                                   ANGOLO AUTORE

Allora ragazzi siamo arrivati al capitolo 9! Uno dei più aggressivi Mentre lo scrivevo avevo tensione ahahah! Povero Niall chi si aspettava che Bobby fosse stato così ? :C

Spero di avere una vostra recensione al più presto , Ciau :3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hasty_Halley