Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    16/01/2014    3 recensioni
'' Shark... non è che sei geloso?'' gli chiese Rio, a metà tra il serio ed il divertito. L'aveva trascinata in una situazione assurda, e adesso aveva tutto il diritto di vendicarsi, facendogli delle domande più che scomode.
'' Non essere sciocca. Non sono geloso - fu la sbrigativa risposta del ragazzo, che arrossì leggermente - Solo che quel tipo non mi piace per niente. Potrebbe essere uno di quei maledetti Bariani che cercano di rubare le carte Numero a Yuma. In fondo, non sappiamo proprio niente di lui.''
'' Si, è geloso '' pensò la gemella. In fondo, suo fratello aveva bisogno di una scusa qualsiasi, per poter spiare Yuma e il suo amico senza sensi di colpa.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rei Shingetsu, Rio, Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In fiftheen simple words
Jealous


       
       
 
 

Gelosia. L'altra faccia dell'amore.
Ambrose Bierce, Dizionario del diavolo, 1911

 
 

'' Tutto questo è semplicemente assurdo '' disse in un soffio Rio, guardando di sottocchio suo fratello, troppo occupato a spiare Yuma e Rei davanti alla gelateria per accorgersi dello stato d'animo della ragazza.
E anche nel caso in cui se ne fosse accorto, ci avrebbe dato poco peso, continuando a fare la scadente copia di uno 007. Certo, era divertente nei primi cinque secondi, poi diventava terribilmente noioso.
Rio sbuffò. Yuma non gli avrebbe mai dovuto dire che si sarebbe visto nel pomeriggio con il suo nuovo amico. Avrebbe fatto meglio, sia per la sua privacy sia per la pazienza ormai agli sgoccioli della ragazza, a starsene zitto.
Perchè se c'era qualcosa di più insopportabile di suo fratello arrabbiato, era quando si ingelosiva. In quei casi la costringeva ad essere sua complice, perchè almeno se fosse stato scoperto lei l'avrebbe coperto e gli avrebbe evitato di fare brutte figure,  e a pedinare passo per passo la coppia in questione, senza perdere mai d'occhio i due ragazzi.
Dannazione, e dire che non c'era nemmeno motivo di fare tutta quella scena. Yuma non aveva un appuntamento romantico, era solo una passeggiata tra amici.
Peccato che suo fratello, nonostante gliel'avesse detto almeno un migliaio di volte, non si era covinto.
'' Shark... non è che sei geloso?'' gli chiese Rio, a metà tra il serio ed il divertito. L'aveva trascinata in una situazione assurda, e adesso aveva tutto il diritto di vendicarsi, facendogli delle domande più che scomode.
'' Non essere sciocca. Non sono geloso - fu la sbrigativa risposta del ragazzo, che arrossì leggermente - Solo che quel tipo non mi piace per niente. Potrebbe essere uno di quei maledetti Bariani che cercano di rubare le carte Numero a Yuma. In fondo, non sappiamo proprio niente di lui.''
'' Si, è geloso '' pensò la gemella. In fondo, suo fratello aveva bisogno di una scusa qualsiasi, per poter spiare Yuma e il suo amico senza sensi di colpa. 
   




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch