Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    16/01/2014    1 recensioni
[anime&manga][anime&manga]e se la dolce hikari durante una sua solita sfida sbattesse la testa perdesse la memoria? la takishima group ne approfitterebbe per riportare a londra kei? e cosa si inventerebbe aoi pur di riportare il suo signorino in inghilterra?
spero di avervi incuriosito e aspetto le vostre recensioni
raynella
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La SA, seconda parte

Visione di megumi

Ero senza parole,
«Hikari …» cercava di dire Akira con gli occhi lucidi senza trovare una sola parola adatta da pronunciare; i risultati erano chiari ed Hikari non sarebbe stata nell’ SA per un po’.
«Hikari io …»
«Ci deve essere un errore!- disse Kei ad alta voce – Deve esserci! Ora vado dalla preside» continuò mentre si incamminava.
«No -Una voce dolce emerse decisa – Tu non ci andrai Takishima» era lei, la mora Hanazono.
«Come sarebbe a dire?»
«Sarebbe a dire no! È inutile andare dalla preside, i conti sono fatti e non sono tra i primi sette pazienza! Migliorerò ma almeno sono arrivata tra i primi otto e non ci vorrà molto per migliorare, fino all’ora me la caverò nelle classi normali seguendo le lezioni come tutti gli studenti della scuola»
«Ma tu non vuoi essere nella SA?» intervenne Akira
«Certo che lo voglio … ma non possiamo farci niente, vi raggiungerò tra qualche settimana» e detto ciò cominciò a camminare.
Nel frattempo si dileguarono tutti dal cartellone degli esami, Ryu diede una bacca sulla spalla a Kei che rimase immobile un po’.
Potevo immaginare come si sentisse dopo una strigliata simile.
 

Il giorno dopo arrivò alla SA il nuovo settimo posto Takei.
«Buon giorno cari amici!» era sbucato l’idiota.
«Giorno» rispondemmo tutti con freddezza lasciandolo amareggiato
«Cosa c’è di nuovo Akira per merenda??» cercò di attaccare discorso Tadashi
«tè aromatizzato ai fiori gialli, significano nuovo inizio»
Silenzio, troppo silenzio per i miei gusti e non andava; presi l’album.
“ragazzi tornerà tutto come prima tranquilli” e iniziai a cantare, una melodia dolce che parla di rinascita e riuscii a intonarla dolcemente coinvolgendo tutti i miei amici.
 

Visione di Hikari

«Sei pronta amore?»
«Si mamma!» avevo urlato dalla mia camera, stavo provando la nuova divisa, non mi stava tanto male.
Mi avviai verso scuola ripensando al giorno prima e a quando me nero andata piangendo di nascosto: non glielo avrei mai fatto notare a loro quanto stavo male.
Arrivai in classe e ascoltai tutta la lezione, qualcosa mi ricordavo di tutto ciò.
Udii una leggera sinfonia provenire dalla serra e pensai Megumi che canta, è bravissima.
Al pranzo ero giù ma non lo feci notare, mangiai il mio riso e finii la giornata scolastica … non gli avevo visti nemmeno un attimo.
Una volta a casa mi sciacquai la faccia e mi guardai allo specchio.
Chi era quella persona riflessa? Non sapevo nulla di lei o del suo passato, me ne ero impossessata perché una ragazza in ospedale mi aveva raccontato la mia “vita precedente” e in quel momento mi ero fidata.
Continuai a guardarmi con quella divisa marrone spenta, non, non era l’abito spento ma il mio sguardo che non trovava ricordo in quel vestito mentre nella divisa della SA mi sembrava di esserci nata.
Una ciocca bagnata mi scivolò sul volto e capii una cosa, io non ero più Hikari Hanazono, non la sarò mai più stata, quello che sarei diventata sarebbe stata la nuova Hikari.
Ebbi un illuminazione e tutte le mie certezze d’un colpo svanirono. Tutto ciò che so me lo hanno detto loro pensavo e se … per tutto questo tempo, quella che mi hanno fatto credere di essere, non fossi in realtà io? Chi potrà mai rispondere a una domanda così?!
Forse fu il destino come se mi stesse osservando ma in quel momento mi suonò il cellulare: numero sconosciuto, una chiamata che mi avrebbe cambiata definitivamente.
 



AA: eccomi! Come prima cosa mi scuso per questo stra ritardo ad aggiornare ma mi è arrivato assassin’s screed 4 per natale e non riesco a mollarlo abbandonando efp, secondo spero solo che il capitolo non sia corto e noioso. Chi avrà chiamato Hikari?? Lo scopriremo nel prossimo episodio!!
Raynella^^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Raynella