Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flami151    16/01/2014    1 recensioni
Preparatevi a leggere un'emozionante rivisitazione di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" da un punto di vista completamente differente.
"Lui la tirò delicatamente a sé e posò le labbra sulle sue. Hermione fu travolta da una valanga di emozioni, mise una mano sul volto di lui, ancora umido per le lacrime asciugate di corsa. Continuavano a baciarsi, spazzando via cosi ogni pensiero negativo, ogni paura, ogni incertezza. Esistevano solo loro due in quel momento, non c’era posto per altro. La sua mente ora era completamente sgombra, il suo viso stretto dalle sue mani, il suo cuore andava a mille. Nulla l’avrebbe convinta a rinunciare a quel bacio."
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Importanti ricerche

 
I giorni seguenti furono non poco faticosi.
Piton aveva finalmente ottenuto la cattedra di insegnante di Difesa contro le Arti Oscure e si stava impegnando per rendere più atroce possibile la sua prima lezione.
Durante l’ora Hermione si girò verso Malfoy. Davvero era un ragazzo così gettonato come diceva Calì?
–Cos’hai da guardare, Mezzosangue?– disse Malfoy che si era accorto di essere fissato.
Hermione stava per rispondere ma fu bloccata dall’occhiataccia del professore.
No, era sempre il solito Malfoy.
La lezione di pozioni non fu certamente più piacevole.
Lumacorno, il nuovo insegnante, aveva messo in palio una boccetta di felix felicis per chiunque avesse preparato la pozione assegnata in modo impeccabile.
Il vincitore fu il suo amico Harry. All’inizio non le fu chiaro il motivo, ma poi lui le svelò il suo segreto: Lumacorno gli aveva dato in prestito un vecchio manuale di “pozioni avanzate” appartenente a un ex studente. Certo non poteva sapere che al suo interno non erano riportate semplicemente le istruzioni per la preparazione delle pozioni, ma anche modi pratici e innovativi per farlo.
–Qui c’è scritto che apparteneva al Principe Mezzosangue– spiegò Harry ai suoi due amici.
–Harry non penso che sia sicuro usare quel libro, potrebbe essere maledetto– disse Hermione con una nota di preoccupazione e invidia nella voce.
–Hermione, ho controllato, il libro è in regola– rispose Harry stringendo il libro a sé.
–Okay, fai come vuoi, ma io andrò comunque a fare delle ricerche in biblioteca riguardo questo Principe–
 

***

 
La notte era calata da un po’ ormai, ma Draco non riusciva a chiudere occhio.
Continuava a pensare alla sua famiglia, al suo compito, al Signore Oscuro. Gli sembrava di essere tenuto rinchiuso in una gabbia di belve e che le sue uniche opzioni fossero sopravvivere, o morire. Era agitato, sentiva il suo petto alzarsi e abbassarsi freneticamente sotto le lenzuola, aveva bisogno di una boccata d’aria.
Si alzò, si infilò la divisa, appuntò la sua spilla da prefetto e uscì dal dormitorio.
Iniziò a vagare senza meta, le sue gambe si muovevano da sole, mentre avanzava fissava i volti dei quadri assopiti e ne invidiava la calma. Il suo cuore riprese a battere con regolarità e lui si fermò a riflettere. Forse ora era il momento migliore per consultare la biblioteca indisturbato.
Giunse alle porte in ebano della biblioteca e si stupì di trovarle aperte, ne scostò una e dietro alcuni scaffali, in fondo alla stanza, intravide una luce. Si avvicinò a quella sorgente luminosa, girò un angolo e…
–Ah, sei tu Mezzosangue…–
–Si Malfoy, sono io, chi ti aspettavi di trovare? – chiese Hermione, troppo stanca per trovare un insulto adeguato.
–Nessuno, che ci fai qui a quest’ora?– chiese Draco chiaramente disturbato da quell’incontro imprevisto.
–Non penso che siano affari tuoi Malfoy– rispose Hermione con tono piccato.
Draco chiuse i pugni così forte che le nocche divennero rosse. Ma doveva stare calmo, non voleva scatenare un putiferio, doveva solo aspettare che la ragazza dal sangue sporco se ne andasse. Decise così di intavolare una conversazione, magari se non avesse avuto un po’ di pace se ne sarebbe andata.
–Era solo per chiedere, non è da tutti stare in piedi a quest’ora a leggere– disse Draco con voce forzatamente calma.
–Anche tu sei qui, e immagino per leggere– replicò Hermione alzando la testa dal libro.
–Hai ragione. Comunque se vuoi saperlo sto conducendo delle ricerche–
Hermione parve incuriosita –Che genere di ricerche?–
–Te lo dirò se mi dici che cosa ti ha attirata fin qui in piena notte– rispose prontamente Draco.
–Ricerche…– disse mantenendosi sul vago. Ma per lui non era abbastanza, voleva sapere di più e glielo fece intendere con uno sguardo eloquente –Okay Malfoy va bene! Faccio ricerche su un uomo, un certo “Principe Mezzosangue”– rispose innervosita Hermione.
–Sembra un tema interessante, sei sicura che il principe di cui stai cercando informazioni sia davvero un uomo? Non potrebbe essere una donna sotto false spoglie?– ipotizzò Draco
Il volto di Hermione si illuminò.
 

***

 
Era seduta al tavolo quando l’improvviso arrivo di Malfoy la colse alla sprovvista, facendole perdere un battito.
All’inizio la sua presenza la disturbò, ma poi iniziarono a parlare. Lui le fece delle domande riguardo le sue ricerche e lei, ingenuamente, gliene parlò.
Forse però quella sua svista le diede un aiuto prezioso.
–Non potrebbe essere una donna sotto false spoglie?– ipotizzò Draco.
Hermione ci rimuginò sopra qualche istante, poi si illuminò: forse “Principe” era soltanto un nome, non un uomo dal sangue reale.
Si alzò ringraziando Malfoy e correndo in camera: la sua ricerca poteva dirsi sospesa, almeno per quella notte.
Tornando al dormitorio rifletté sulle parole di Calì. In effetti Malfoy con gli anni si era fatto davvero un bel ragazzo… Si riscosse bruscamente e tornò a pensare al Principe.
 

***

 
Finalmente Draco riuscì a liberarsi di lei.
Iniziò così le sue ricerche. Aveva bisogno di un sortilegio in grado di togliere la vita, ma che non lasciasse tracce del mago che lo aveva pronunciato.
Mentre sfogliava i tomi pensò “certo che quella Granger a quest’ora avrebbe già trovato quello di cui ho bisogno, è proprio una ragazza in gamba”. Si maledì per ciò che aveva appena pensato e continuò a cercare. Stava per assopirsi quando finalmente trovò ciò che stava cercando.
 
 
Spazio Autore:
Ciao ragazzi!
Finalmente la vicenda tra i due si è un po’ smossa! Non vedo l’ora di pubblicare altri capitoli!

Grazie a tutti quelli che seguono la mia storia! Un abbraccio forte! Ci si rivede lunedì!
Recensite
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flami151