Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    02/06/2008    3 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[The art is Beauty..the art is Memory..but Who has Said that the art..is it Stillness?]


”Rimani ferma così..”

Un pennello viene mosso dolcemente sul foglio bianco di un rotolo..
La mano che lo trattiene si muove lenta,quasi in una danza.
Gli occhi neri dell’Artista saettano dal dipinto alla figura reale.
La modella sbuffa impaziente,cambiando posizione e suscitando lo sconcerto e la rabbia nel Pittore..
Si sistema le ciocche rosate con le mani fasciate dai guanti,alzando gli occhi al cielo.

”E uffa!Ma quanto ci metti Sai?!”

Quando gli e l’aveva chiesto,in un primo momento il Root era rimasto scandalizzato,poi quando si era ripreso aveva risposto con un secco NO.
La Kuinochi dai capelli rosa allora aveva preso a perseguitarlo rinfacciandogli tutte le volte in cui l’aveva salvato o in cui aveva evitato di eliminarlo.
Allora quello un po’ per celia e un po’ per non sentirla più aveva acconsentito.
Ora guardandolo fare buffe smorfie al suo continuo movimento la ragazza si sentì invadere il cuore da tenerezza.
Dopo tutto era stata LEI a voler fagli da modella!

”Ci metto il tempo che ci metto..Sakura..”

Ribadì per l’ennesima volta l’altro tracciando una linea d’inchiostro per seguire la sua irriverente Modella.
Era difficile ritrarre Sakura.
Una vera sfida.
Per questo aveva accettato.
La medic-ninja non sapeva stare ferma e lui doveva intercettare ogni suo movimento e rappresentarlo.
Però sotto sotto il ninja d’Elitè sorrideva.
Ricopiare quel viso sereno eppure scontroso lo rendeva felice.
Una felicità mai provata prima.
Sakura sorrise calmandosi finalmente.
Il mento sopra la mancina,un’espressione dolce.

”Così va bene?”

Chiese innocentemente la ragazza sbattendo le ciglia in una espressione alla Ino.
Sai grugnì in risposta.
Sakura sorrise facendogli la linguaccia.
Mai l'avesse fatto.
Perchè se avesse saputo che al quadro dedicato a:"Sakurina la Peggior Modella di Questo Universo" il dipinto aveva la sua stessa espressione.
Quando l'Artista gli e lo fece vedere quella gli saltò a dosso in preda a una furia omicida riempiendolo di pugni.

"L'hai voluto tu Cane Rabbioso!"


Ed ecco la Sai/Saku.Ora sono un pò di fretta.Risponderò alle recensioni la prox volta.Un bacione!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli