Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_2000    16/01/2014    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Shiho non avesse mai abbandonato l'organizzazione?Come sarebbe stata la sua vita?
La nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide,nuovi amori ed eventi inaspettati.
(GinxSherry)
Dedicato a Cami sunny,che ha seguito con pazienza la mia precedente storia. Grazie mille,Cami!
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Akemi Miyano, Gin | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida mattina di maggio,i luminosi raggi del sole entravano attraverso le finestre aperte di casa Miyano,inondando le stanze di luce.
Akemi,nella sua stanza,dormiva ancora. Aveva un sorriso stampato sul volto,proprio come se stesse facendo un bel sogno.
Shiho,anche lei nella sua camera,dormiva serenamente. Per la prima volta,anche lei sorrideva mentre sognava. Un sorriso vero,felice,come finora non ne aveva mai fatti.
Fin da piccola,Shiho aveva avuto sempre e soltanto l’affetto della sorella. Questo la rendeva felice,ma non le bastava. Avrebbe voluto avere delle amiche,un fidanzato,una vita come tutte le altre ragazze della sua età. Non aveva mai conosciuto l’amore vero,quello che univa due persone in un legame così bello e così forte. Per questo,quando quel giorno di tanti mesi prima,Gin l’aveva aiutata,i suoi sentimenti si erano  trasformati prima in gratitudine,poi in qualcosa di più profondo, Shiho non era riuscita a capire in cosa.
Gli eventi si erano poi evoluti: Gin le si era dichiarato,e a Shiho questa cosa aveva fatto stranamente piacere,aveva così abbattuto le ultime barriere che ancora li separavano. Quella che all’inizio era per entrambi una relazione poco seria,basata su un amore carnale,si era trasformata in vero amore.
Shiho aveva avuto qualche difficoltà ad ammetterlo,essendo piuttosto orgogliosa e riservata. Anche per Gin era stato molto difficile,pure a lui risultava difficile riconoscere l’amore,che prima di allora non aveva mai provato,e forse non sapeva neppure cosa significasse amare una persona.
Ma per adesso ciò che contava era capire di aver fatto luce su ciò che realmente provavano.
Shiho si sentiva piena di gioia,non le importava più di dover lavorare per un’organizzazione di criminali senza scrupoli,perché adesso era sostenuta dall’affetto di una persona speciale. Sapeva che anche Gin era un criminale,ed inizialmente non voleva ammettere di essersi innamorata di lui proprio per questo motivo.
Ora lo sapeva,ma non le interessava più. Non importava quali fossero i suoi principi,la sua logica. Bastava che con lei fosse una brava persona,che non la facesse soffrire,e soprattutto che l’amasse. Il resto non contava.
Ma proprio quel giorno sarebbe stato l’inizio di una triste vicenda che avrebbe visto coinvolti i loro cuori e le loro emozioni più terribili,nascoste in profondità del loro animo.
----   ----   ----
L’orologio segnava le due del pomeriggio. Shiho era nel piccolo laboratorio dell’organizzazione,ed i suoi occhi stanchi si muovevano come al solito tra provette e formule chimiche. Ma questa cosa non le pesava,si sentiva di ottimo umore,e non sentiva neppure la stanchezza.
Dopo pochi minuti,sentì un leggero bussare alla porta.
-Avanti- disse in tono del tutto tranquillo.
La porta si aprì lentamente,e sulla soglia si stagliò la sagoma di una bellissima donna. Aveva fluenti capelli biondi ,leggermente mossi,che le ricadevano morbidamente sulle spalle e le incorniciavano il volto perfettamente truccato. Era vestita con un tubino nero lucido che le lasciava scoperte le gambe,mentre ai piedi portava un paio di scarpe dai tacchi vertiginosi. Aveva uno stile ed un portamento elegante e molto raffinato,come si poteva notare dal suo abbigliamento e dalle sue movenze. Shiho avrebbe potuto riconoscerla tra mille: era Vermouth,la preferita del capo. La sua presenza la inquietava leggermente,ma si sforzò di non farci caso. Alzò lo sguardo,incrociando gli occhi di ghiaccio di quella donna, e la fissò per qualche secondo,aspettando che le dicesse il motivo della sua visita.
Finalmente la donna si decise a parlare.
-Cara Sherry,mi dispiace molto di aver interrotto il tuo lavoro … - cominciò con il suo solito tono languido e allo stesso tempo sarcastico- … ma devo presentarti una persona. E’ un uomo che ha svolto alcuni incarichi per noi,ma si è dimostrato un incapace e così abbiamo deciso di affidarlo a te come cavia per i tuoi esperimenti.
Detto questo,si voltò agilmente da un lato per far passare un uomo dalla corporatura magra,con occhi iniettati di sangue e capelli mori. Egli fissò la scienziata dritta negli occhi. Shiho fu costretta ad abbassare lo sguardo,intimorita.
-Ti presento Akira Sakurada,nome in codice Martini.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000