Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka_    16/01/2014    1 recensioni
Lena si ritrova a dover cantare con Julia per l'ennesima volta. Il loro rapporto non è più come prima, ma questo concerto serverà a farle capire che dipendono ancora una dall'altra.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lena -

-Vattene via... - sussurro - Per favore, vattene, lasciami sola. 
Provo, invano, a darmi un tono dignitoso, ma appena alzo lo sguardo per cercare i suoi occhi lacrime calde rigano il mio viso. E' più forte di me. Ero davvero convinta di riuscire a dimenticarla: avevo trovato un uomo che mi amava, premuroso, un uomo che sta sempre attento alle mie esigenze, un uomo che speravo di amare. Ma ogni volta che pronunciavano il nome di Julia, ogni volta che passava una nostra canzone alla radio, ritornavano in mente prepotenti i nostri ricordi assieme. 
Sento Julia abbassarsi, poggiare una mano sulle mie braccia e accarezzarmele lentamente. Un brivido mi attraversa la schiena, mentre sento perdere completamente il controllo del mio corpo. 
- Julia -

Finalmente l'ho trovata. Perché scappa da me? Perché non mi dà mai delle risposte? 
Mi si spezza il cuore a sentirla piangere, non vorrei mai che stesse male. Faccio fatica a non cadere sulle mie ginocchia, vorrei tanto abbracciarla ma ho paura della sua reazione. Poggio delicatamente la mia mano sulle sue braccia, cercando di rassicurlarla. 
-Lena, non scappare sempre dai problemi. Affronta la realtà.
La sento stringersi ancora di più nelle sue braccia, e mi siedo affianco a lei. Circondo le sue spalle col mio braccio e stranamente non si scansa. Appoggio la mia testa sulla sua spalla e aspetto, impaziente, una sua risposta. Le voci nei corridoi sono gli unici suoni a cancellare il silenzio creatosi tra noi. Sospira. Che sia pronta? 
-Perché non mi lasci in pace?
Quelle parole fredde si fanno brutalmente spazio tra i miei pensieri, occupandomi la mente. Porto la mano alla bocca, trattenendo un sospiro. Non posso mostrarmi debole. Non voglio.

- Lena -

-Perché non mi lasci in pace? - rispondo. Ed ecco le uniche parole che riesco a pronunciare. Alzo il viso e abbasso le braccia, il mio sguardo si posa subito sulle gambe di Julia e rimango ferma, immobile. Immediatamente mi pento della cattiveria che ho detto, ma ultimamente sembrava davvero che Julia mi perseguitasse solo per farmi soffrire. 
Ho un'irrefrenabile voglia di guardarla negli occhi, le do una rapida occhiata ma l'orgoglio mi ferma. 
-Ti do davvero così fastidio?- pronuncia balbettante Volkova.
-No, no, non ascoltarmi, non sono in me...
-Smettila. Dimmi la verità una volta per tutte, dimmi tutto. Smettila di tenerti tutto dentro, voglio soltanto il meglio per te, perché non lo capisci?- urla. 
Sento il mio corpo sgretolarsi parola dopo parola, lettera dopo lettera. Da quanto che non... che non diceva una di quelle solite frasi fatte, giusto per farsi vedere mia amica. Da quanto che non sembrava lei. 
Mi volto, la guardo per un periodo interminabile degli occhi e inizio. Voglio dirle tutto. Voglio chiudere questa storia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_