Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    16/01/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 4:
-Buongiorno famiglia e Niall!
Erano tutti seduti intorno al tavolo della cucina ad aspettarmi… mia sorella mi aveva già preparato la colazione. Mi sedetti tra mia sorella e Niall e addentai un pan cake.
-Non mi dai neanche il buongiorno?
-Si, giorno Zayn
-Su vieni qui a darmi un bacio
Mi alzai e raggiunsi mio fratello prima di schioccargli un bacio sulla guancia.
-Ti voglio bene Jen
-Grazie Zayn
Tornai al mio posto e continuai a mangiare in silenzio. Portai il bicchiere di succo alla bocca e ne bevvi un sorso.
-Allora Niall, dormito bene sul divanetto di mia sorella?
Sputai il succo e guardai prima Zayn poi Niall con occhi supplichevoli. Non volevo assolutamente che mio fratello sapesse cos’era successo tra di noi… cioè, non era successo nulla di particolare, ma non mi fidavo ancora completamente di Zayn.
-Oh si certo, ha un divano comodo tua sorella. Mai dormito meglio in vita mia
Mi fece l’occhiolino e arrossì di colpo. Perché arrossivo? Pft Jen, mica vorrai fargli vincere la scommessa no?
Mi alzai e misi il mio piatto in lavastoviglie assieme al bicchiere. Salì velocemente le scale e andai in camera mia. Presi il necessario per far la doccia e mi avviai verso il bagno. Aprì la porta e..
-Oddio scusa Niall! Non volevo! Esco subito!
Mi tappai gli occhi e richiusi la porta alla quale mi appoggiai una volta finito di arrossire. Dopo cinque minuti uscì Niall molto imbarazzato e appena vide la mia faccia scoppiò a ridere.
-Non si bussa più?
-Hai ragione scusa!
-Vabbè fa niente, non hai guardato nulla vero?
-Nono, assolutamente niente!
Ok, stavo per morire. Non credo di essere mai stata tanto imbarazzata in vita mia, forse solo quando mio fratello mi ha messo in ridicolo davanti a tutta scuola.
-Va bene.. a dopo Jen
Entrai in bagno e mi feci una doccia veloce, poi uscì dal bagno con l’asciugamano avvolto attorno al corpo e un altro sulla testa. Entrai velocemente in camera e trovai Niall disteso sul divanetto che giocava con il telefono.
-Oh scusa Jen, esco subito
-No tranquillo, stai pure, mi cambio in bagno, avevo solo dimenticato l’intim.. ehm i vestiti
Presi velocemente dei vestiti dal cassetto e tornai in bagno. Misi un paio di pantaloncini da calcio di Zayn e una maglietta extra large di Harry e tornai in camera.
-Senti Jen, dovrei chiederti di non dire a nessuno della nostra scommessa… nemmeno a Harry
-certo Niall, contaci
-Grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Uff che noia, era tutto il pomeriggio che stavo sul divano a fare zapping e non c’era nulla da guardare. La suoneria dei messaggi del mio telefono mi salvò dalla noia.

“Stasera discoteca. Passo a prenderti alle 22.30, dormi da me. Mi manchi. H”

“Mi manchi anche tu, passa ora qui e ti vesti da me, mi annoio e voglio le coccole. Jen xx”

“Arrivo subito principessa xx”

“MUOVITI riccio xx”

Riappoggiai il telefono sul tavolo e continuai a guardare la tv in attesa del mio riccio.
-Ciao sorellina!
-Ciao bro
-Stasera ci vediamo un film io e te?
-Scusa Zayn, esco con Harry, andiamo in discoteca
-Vengo anche io
-Fai come vuoi, porta anche Niall se ti va.
-Dove deve portarmi? 
-In discoteca Niall, mia sorella ci va con il riccio e ci aggiungiamo
-Zayn io dopo dormo da Hazza
-Chi?!
-Harry
-Ahhh okok… sono geloso… fai la brava
Prima che rispondessi suonò il campanello e mi ritrovai il riccio davanti. Lo feci entrare e salutò Zayn e Niall. Si piegò per arrivare alla mia guancia e mi lasciò un bacio.
Lo presi per man e andammo in camera mia. Si sedette sul mio letto e io sulle sue ginocchia.  Mi guardò confuso.
-Che succede Harry? Mi siedo sempre qui
-Sisi, stai seduta… mi chiedevo che ci faccia il biondo qui e perché il divanetto è sfatto?
-Beh, è il nuovo coinquilino di casa Malik…
-COSA!?
-Si… per il prossimo mese almeno… mio fratello ha pensato bene di farlo soggiornare nella mia camera e dorme li…
-Non voglio!
-Cosa non vuoi Harry?
-Che dormai qui, che abiti qui!
-Perché cucciolo?
-Ora diventerai sua amica e ti dimenticherai di me…
Non lo lasciai finire che lo abbracciai e gli affondai le mani nei ricci.
-Non devi assolutamente pensarlo, sei tu il mio migliore amico.
-Sei mia
-Si Harry, lo sono.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Si erano fatte già le dieci e dovevo correre a vestirmi. Presi un vestito rosso di pizzo dall’armadio e un paio di scarpe nere con il tacco alto. Corsi in bagno e mi pettinai e truccai velocemente.
-JEN! MUOVITI!
-ARRIVO HARRY!
Scesi velocemente le scale e rischiai di ammazzarmi per colpa dei tacchi… Dettagli dettagli!
-Zayn noi usciamo! Ci vediamo la
-Ok, a dopo
Uscimmo mano nella mano e salì sulla macchina di Harry.
-Sei uno schianto stasera
-Grazie Harry, anche tu sei fantastico
-Tra un mese è il tuo compleanno…
-Si Haz, ti prendi in anticipo?
-Si… tra un mese non potrò darti questo…
Mi passò una busta e lo guardai incuriosita.
-Coraggio aprila!
Aprì la busta e trovai due biglietti per il concerto di Cher Lloyd dentro. Mi scesero delle lacrime e guardai Harry con un sorriso gigantesco sulla faccia.
-Ci andiamo assieme?
-Certo che si!
-Ti adoro Harry! Grazie infinite
-Non ringraziarmi, so che lo volevi
Gli schioccai un bacio sulla guancia e misi i biglietti nel cassettino della macchina, non volevo perderli.
Una volta entrati entrammo in discoteca. Un odore di fumo ed alcool invase le mie narici. Non mi dispiaceva, fumavo da due anni ormai, rubavo le sigarette dalla giacca di mio fratello, ero abituata a quell’odore ormai. Harry non voleva fumassi, diceva che mi faceva male ma io non lo ascoltavo, insomma, la vita è mia no?
Raggiunsi la pista e dopo aver preso un mojito cominciai a ballare. Sentì due mani cingermi i fianchi e un respiro sul collo.
-Sei bellissima stasera Jen…


-Spazio autrice-
Bene, ecco a voi il quarto capitolo. Scusate se l’ho pubblicato tardi ma oggi ero un po’ impegnata.
Spero vi piaccia, lasciate un commento
A presto
Lety xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D