Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    17/01/2014    2 recensioni
Cora è una ragazza sbadata, sempre vestita di nero e molto tuccata.
La sua sbadataggine l'aiuterà a trovare il vero amore?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristian Coma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate quasi tre settimane da quando ho perso i contatti con i miei famigliari, e non mi mancano minimamente, perchè dopotutto, ora ho una famiglia migliore, composta da cinque splendidi ragazzi, di cui uno mi importa particolarmente, ma questi potrei definirli dettagli.

Io e Christian abbiamo preso una decisione importante, cioè quella di non esagerare.

Nessun trasferimento previsto, ma nemmeno nessuna imminente distanza, semplicemente abbiamo pensato che anche i ragazzi volevano vedersi tra di loro, senza l'impiccio di una ragazza gelosa.

Io e Christian ci vedremo ogni giorno al lavoro, proprio come i ragazzi, e passeremo almeno due ore al giorno insieme, questo tutti i giorni, ma di sera, sopratutto al venerdì e al sabato, lui uscirà con i ragazzi, e visto che anche io ho una vita sociale oltre a Christian, potrò godermi le poche amiche che ho, oppure restarmene a casa per conto mio.

Durante queste tre settimane è passato anche il mio compleanno, il venticinquesimo, che ho trascorso insieme ai ragazzi, le rispettive fidanzate, e alcune mie amiche, una cosa intima, ma divertente; il primo compleanno che passiamo insieme, e spero nemmeno l'ultimo.
 

Tornando a noi, oggi mi sono svegliata più presto del solito, anche se non ne so il motivo; dunque, mi sono alzata, preparata per il lavoro, trucco e acconciatura compresi.

Da un pò di tempo sono "cambiata", sarà l'amore, comunque, ho deciso che dopo molto tempo, mi sono fatta di mia spontanea volontà una coda alta, accorciando notevolmente i miei lunghi capelli, che solitamente arrivano oltre alla metà della spina dorsale.

Mi sa proprio che questo cambiamento l'abbia notato anche qualcuno al mio lavoro, perchè lo vedo continuamente fuori dalla sua stanza al posto di registrare.

Credo di averlo visto fuori dalla stanza almeno quattro volte, passare davanti al mio piccolo ufficio, per vari motivi, ogni volta diverso; o per prendere qualcosa alle macchinette, o con Andy fuori a fumare, o uscire a comprare le sigarette, tante scuse solo per non lavorare e "darmi fastidio".

Siamo alla quinta volta.

<< Chris... quante volte vuoi andare avanti e indietro? >>

Si avvicina al mio gabbiottino con nonchalance e quando ci distanziano solo pochi centimetri si appoggia con i gomiti sul bordo.

<< Signorina.... stà parlando con me? >>

<< Si Mr. Coma, è la quinta volta che la vedo gironzolare qui fuori, lei dovrebbe stare nella sua sala di registrazione a provare con la sua Band.. >>

Mi prende un ciuffo che ho sugli occhi e mi fa scappare una risata, mentre alla fine di essa rimane un lieve e sincero sorriso.

<< Ma stiamo facendo una pausa, Signorina Fisher. >>

<< Da quasi due ore? >>

Gli scappa un sorrisino, abbassando leggermente lo sguardo, quasi...nella mia scollatura.

<< Ma quanto sei puntigliosa? >>

<< Ehi, gli occhi sono qui. >>

Sbuffa e si allontana per pochi secondi dal mio gabbiottino, finchè non alza le spalle, e si avvicina alla porta.

<< Prometto che entro dentro e non esco più, se tu mi dai un bacio. >>

<< Un bacio? >>

<< Solo un bacio. >>

Mi avvicino piano piano, mentre appoggio le mie mani sulle sue guance, e gli stampo un piccolo bacio sulle labbra.

<< Accontentati, e ora vai, altrimenti la prossima volta vi darò lo stanzino per provare. >>

<< Va bene! Va bene! >>

Mi ruba un bacio veloce e si chiude la porticina dietro di se.

<< Me ne vado, e non esco più.
L'ho promesso eh.. >>

Stò per parlargli di nuovo ma una voce proveniente la stanza delle prove dei Black Veil Brides si intromette nella nostra conversazione.

<< CC! >>

Si gira, senza vedere la porta aperta, sbuffa ancora una volta e si avvia.

<< Ci vediamo dopo. >>

----------------------

<< Fisher! >>

Alzo lo sguardo dal mio nuovo computer portatile e vedo il Manager dei Black Veil Brides avvicinarsi, e allora gli rivolgo uno sguardo.

<< Si? >>

<< Tu sei la ragazza di CC, giusto? >>

<< Bhe... si. >>

<< Voglio che vieni con noi. >>

È serio, molto serio, ma di cosa stà parlando?
Dove vanno?

<< E dove? Se mi è permesso chiedere.. >>

<< Ad un photoshoot dei Black Veil Brides. >>

<< Ad un photoshoot? >>

<< Un servizio fotografico sul set del loro prossimo videoclip. >>

Mi incuriosisce ora, un servizio fotografico? E cosa c'entro io?

<< Come mai lo chiede a me? >>

<< Voglio un tuo parere, conosci i ragazzi, anche al di fuori del lavoro, però vorrei un aiuto. >>

<< Lo devo chiedere al mio datore di lavoro, veramente.. ma accetterei. >>

Il Manager alza un dito come per dirmi di attendere un momento, e si avvia verso l'ufficio del mio capo, ma nel frattempo io continuo il mio lavoro, anche se sento delle voci dall'altra parte della Home.

Alzo gli occhi e vedo la porta della stanza di registrazione è aperta, e vedo tutti quanti che si muovono frenetici, quasi dovessero partire per un nuovo continente per anni interi.

<< Cora! >>

Vedo Jinxx che mi guarda e mi sorride accennandomi due pollici alzati.
A quanto pare il Manager deve aver parlato ai ragazzi della mia possibile presenza al loro servizio fotografico.
Alzo le spalle con un sorriso verso di lui, e gli faccio segno come per dirgli "ancora non si sa, Janxx!"

------------------

<< Fisher, è stato difficile, ma sono riuscito a convincere il tuo datore di lavoro.
Puoi venire con noi, al tuo posto ci starà l'altra... uhm.. Martha. >>

<< Martha? >>

Si sente una risata, è quella di Ashley, la riconosco, probabilmente ha sentito che Martha mi sostituirà, e sento anche un'altra frase, anche se a bassa voce.

<< Se torneremo, non troveremo più questo posto; sarà in fiamme. >>

-----------------------

30 minutes later.

<< Andy... Andy prova a spostarti di lato.
Ecco così! >>

Un flash, due flash.

Mi stò annotando tutto quello che succede; dove siamo, con chi siamo, quante persone ci sono.

<< Uhm... come si chiama la ragazza? >>

<< Cora. >>

Sento che Christian mi chiama, e invece mi sbagliavo, ha solo detto il mio nome al fotografo.

<< Si, Cora, puoi venire un momento? >>

Guardo Chris che mi fa segno di si con la testa, e allora io mi avvicino al fotografo che mi sussurra qualcosa, e piano piano inizia una veloce conversazione.

<< Va bene, facciamo una pausa, ragazzi.
Grandi! >>

Mi avvicino verso la poltroncina che mi hanno messo a disposizione, e sento qualcuno che mi tocca di sfuggita la spalla, e quando mi giro trovo tutti i ragazzi dietro di me.

<< Cosa ti ha chiesto? >>

<< Un piccolo consiglio. >>

<< E sarebbe? >>

<< Di certo non ve lo dico, è per il vostro photoshoot. >>

<< Da quando sei diventata la nostra Manager? >>

<< Era solo un consiglio, Chris! >>

<< Vorrà dire che fra poco lo scopriremo.
Ora ho bisogno di una sigaretta. >>

<< Si anche io. >

------------------------------

Many hours later.

<< Devo assolutamente dire che mi sono divertita davvero tanto! >>

<< E abbiamo guadagnato una foto tutti insieme. >>

<< Come se già non ne avessimo.. >>

<< Ma questa è una bella, e tutti insieme, e siamo venuti bene. >>

<< E per la prima volta non aveva una maglia nera. >>

<< Si...grigia. >>

<< Stà zitto!
È il mio massimo, e lo sai. >>

<< Si che lo so, e ora baciami. >>

Scoppio a ridere in automatico, e mi butto sopra di lui che si stende sul divano di casa mia come se ci vivesse anche lui da tanti anni.

Sono belle serate così, spontanee, tranquille, e senza impegni, cose improvvise e sincere.
Mi piace una vita di questo genere.

//Scusate se ci ho messi interi, ma adesso non ho davvero più intralci, e prometto che scriverò molto più frequentemente.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e sarei tanto felice se trovassi una o due recensioni.

A presto!


Mel.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon