Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: angelstodie    17/01/2014    3 recensioni
Raccolta di one-shots sulla coppia del momento: Olicity. Tutto ciò che mi circonda è sempre fonte di ispirazione per un breve racconto sulla coppia. Oliver e Felicity... Felicity e Oliver. Cercherò di farvi vivere e vedere la coppia attraverso i miei occhi e, con un po' di fortuna e fantasia, ci riuscirò! Enjoy!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Felicity's point of view


 

h 10:00 PM

 

- Oliver, voglio davvero vedere questo film, dico sul serio!

Dissi mentre mi sistemavo sul mio divano e Oliver mi stringeva con le sue braccia forti.

- Certo

Disse lui sorridendomi dolcemente. Non vedevo l'ora di vedere quel film di cui avevo tanto sentito parlare, The Hunger Games. Avevo in grembo una ciotola piena di pop corn e sul tavolo avevo preparato da bere. Era tutto perfetto, soprattutto perchè Oliver era con me. Ero rannicchiata tra le sue braccia e la mia testa era appoggiata alla sua spalla. Alzai lo sguardo per osservare il suo viso perfetto. Stava guardando lo schermo con un sorrisetto sulla labbra, come se sapesse che lo stavo guardando.

- Che c'è?

Mi chiese Oliver spostando il suo sguardo verso di me. Quegli occhi, così azzurri, che ti scavavano dentro.

- Niente

Risposi sorridente. Probabilmente non immaginava nemmeno quanto l'amassi in quel momento. Mi allungai per avvcinarmi al suo viso e dargli un bacio dolce sulle labbra prima di girarmi verso lo schermo e godermi il film. Dopo mezz'ora di film tutto era tranquillo, anche se sentivo gli occhi di Oliver su di me. Feci finta di niente e presi una manciata di pop corn dalla ciotola tra le mie gambe. Non si guarda un film senza pop corn, non esiste. Stavo sgrancchiando il mio "spuntino di mezzanotte" quando Oliver si mosse piano. Spostò il braccio dalla vita fin sopra le mie spalle e mi accarezzò piano la pelle scoperta dal golf che indossavo.

- Ti è caduto un pezzo di pop corn qui...

Oliver quasi sussurrava. Lo sentii avvicinarsi all'incavo del mio collo. Spostò delicatamente i miei capelli per poi baciare il mio collo molto lentamente. Sapevo che stava mentendo, non avevo niente sul collo, lo faceva per distrarmi. Il tocco della sua barba ispida mi fece venire i brividi in tutto il corpo. Il suo respiro era caldo, sembrava ardente sulla mia pelle. Mi stava facendo impazzire.

- Oliver...

- Mm-mm?

Continuò con quella lenta tortura che mi fece perdere totalmente la cognizione del tempo e dello spazio.

- Hai qualcosa anche qui..

E la sua bocca si spostò prima dietro l'orecchio, poi sul lobo e infine sulla mandibola. I suoni provenienti dal televisore ormai si confondevano tra loro. Ormai sentivo solamente Oliver e le sue mani.. e le sue labbra... Cercavo di stare pressochè ferma, per quanto mi fosse possibile, per non fargli capire quanto tutto quello che stava facendo mi stava scombussolando ed eccitando allo stesso tempo. Con le sue braccia forti mi imprigionò in un abbraccio ancora più forte per farmi avvicinare ancora più pericolosamente a lui. Tornò a torturare il mio collo cominciando a mordermi piano. Istintivamente portai una mano sul collo di Oliver spostando allo stesso tempo un poco la mia testa dalla parte opposta a lui in modo da dargli più spazio per baciarmi. Mi abbandonai definitivamente ai suoi baci. Non potevo più resistere.

- Oliver..

- Ripetilo ancora.. il mio nome.

- O..Oliver..

Oliver mugolò profondamente sul mio collo. Lo sentii agitarsi vicino a me.

- Ancora... Voglio sentirti dire il mio nome... ancora..

- O.. Oliver... Il film... stavamo vedendo... il film...

Dissi lentamente tra un bacio e l'altro di Oliver, che intanto aveva messo una mano sulla mia nuca per prendermi i capelli e tirarli leggermente per farsi ancora più spazio sul mio collo.

- Lo so, ma sei sicura di voler andare avanti a vederlo?

Tra una parola e l'altra dava piccoli baci nell'incavo del mio collo.

- Io avrei in mente qualcosa di più divertente..

Sussurrava sul mio collo scoperto con la sua voce roca e profonda. Il suo respiro sulla mia pelle mi fece venire per la seconda volta i brividi in tutto il corpo.

Mi girai per guardarlo negli occhi, che erano diventati più scuri, a causa dell'eccitazione che stava aumentando in lui. Si stava mordendo il labbro inferiore in una maniera così dannatamente sexy da farmi dimenticare di tutto per pensare solo a quanto volessi baciarlo e farlo mio. Con le mani tra i suoi capelli lo baciai appassionatamente e lui ricambiò senza esitazione. Gli toccai i bicipiti e gli addominali mentre Oliver mi prese per la vita per spostarmi a cavalcioni su di lui. Presi il bordo della sua maglietta per tirarla via quando mi fermai e.. lo guardai negli occhi. Anche lui si fermò un attimo e mi guardò. Stava per succedere. Stavamo per fare l'amore.

- Sei sicura?

Mi chiese Oliver dolcemente.

Io annuii mentre i miei occhi erano ancora fissi nei suoi.






__________________________________
Oggi faccio un anno su EFP e non potevo non postare una one shot :)
Sono molto contenta perchè in questo anno ho scritto molte cose, alcune le ho pubblicate, altre no, ma ripensandoci sono contenta per tutto quello che la scrittura è riuscita a darmi.
Spero che questa os vi sia piaciuta e che recensirete in tanti :)
Alla prossima, un bacio

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: angelstodie