Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Sammi Hock    17/01/2014    5 recensioni
Juls è una ragazza sola e triste, combatte tutti i giorni con i suoi demoni interiori. Sarà costretta a cambiare scuola e città a causa del bullismo fatto nei suoi confronti. Nella nuova scuola incontrerà una ragazza molto simile a lei, non mancheranno i colpi di scena e situazioni drammatiche...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua voce,come il vento

Non scorderò mai quel venerdì.
Era il gran giorno, dopo scuola sarei dovuta uscire con Demi ed ero davvero molto nervosa, mi sentivo davvero un fascio di nervi.
Come sempre le lezioni erano state di una noia mortale, finalmente alle dodici e mezza al suono dell'ultima campanella ci alzammo dai banchi, prendemmo la nostra roba e ci incamminammo verso l'uscita.

Era una tiepida giornata di inizio autunno e il vento faceva ondeggiare le palme sopra alle nostre teste, nell'aria c'era ancora un pò del profumo dell'estate.

- Allora dove andiamo adesso? - chiesi incuriosita.
- Voglio farti conoscere alcuni dei posti dove vado quando voglio evadere dalla realtà. -


Le strade a Los Angeles sono generalmente spaziose, ai lati sono presenti grandi marciapiedi dove si può passeggiare sorseggiando un frappuccino di Starbucks o qualsiasi altra bibita.

- Che ne dici di mangiare qualcosa? - propose Demi.
Inizialmente ero titubante all'idea di dover mangiare in pubblico, cosa che odiavo terribilmente, ma poi mi "lasciai" andare e ordinammo due insalate miste e due diet coke.
Durante l'attesa parlammo di svariate cose; di quanto fosse bella quella giornata e del ragazzo dietro di noi biondo con gli occhi color nocciola che mangiava un cheese burger.

- Quindi vuoi farmi conoscere i tuoi "nascondigli", diciamo. -
mi lasciai andare per cercare di approfondire la faccenda.
- Si, non ci ho mai portato nessuno fin ora. -
Rimasi sorpresa, quindi mi riteneva relativamente importante,
anche se mi conosceva da poco più di una settimana?
Mentre stavo per risponderle arrivarono le ordinazioni,
iniziammo a mangiare e a parlare di cose stupide come farebbero comunemente le amiche fra di loro.

A settembre le spiagge Californiane sono perfette per delle lunghe passeggiate, la brezza fresca sfiora i capelli e si riesce ad assaporare il profumo della libertà.

- Vieni Juls, ti porto nel posto che preferisco di più al mondo. -
Il mio livello di curiosità era arrivato al culmine, fremevo dalla voglia di conoscere quei posti.

Entrammo in uno di quei negozi un pò vintage dove vendono vecchi cd, i muri erano ricoperti da una tappezzeria a fantasia floreale.
- Ciao Tom, come te la passi? -
Demi si rivolse al proprietario del negozio come se fosse un vecchio cugino o una persone a lei molto cara.
- Tutto bene baby, non mi presenti la tua amica? - si girò verso di me sorridendo.
Tom era un ragazzo poco più grande di noi, aveva un dente d'oro, diversi piercings e tatuaggi e il suo stile mi piaceva molto, in più era anche molto simpatico e amichevole.

- Si chiama Juls, si è trasferita da poco qui in città e abbiamo fatto subito amicizia. -
Mentre parlava di me aveva il sorriso stampato in faccia.
Dopo la breve conversazione con Tom ci spostammo in un'altra stanza, più piccola e luminosa della precedente.

- Quando sono triste vengo sempre qui, ascolto la mia musica preferita e sto meglio. -
lo disse con un'aria un malinconica.
- Io quando sono triste ascolto le canzoni di una cantante bravissima, non è famosa ma amo le sue canzoni. -
Dopo aver guardato alcuni vecchi dischi salutammo Tom e ci dirigemmo in spiaggia;
erano le tre del pomeriggio, il sole batteva forte in cielo, c'era molto caldo e le ragazze andavano in giro con dei micro-shorts a vita alta e crop top, io e Demi eravamo le uniche ad avere i jeans.
- Vedi quella torretta laggiù? - mi indicava con il dito una di quelle postazioni per bagnini, che dopo il periodo estivo vengono abbandonate.
- Si certo. -
- Da là sopra la vista è mozzafiato. -
mi prese per mano e mi trascinò per quella costruzione di legno.
Ci sedemmo, sembrava di essere in cima al mondo, aveva proprio ragione la vista era mozzafiato.
- Mi prometti che non ti metti a ridere? - ero perplessa.
- Perché dovrei ridere? - accompagnavo tutto ciò che dicevo da una risatina isterica.
Dopo avermi fissata per un nano secondo cominciò a cantare, il cuore iniziò a battermi all'impazzata, quella voce la conoscevo.
Era proprio la voce di Demetria Lovato.
- Ti piace? È solo una strofa, ci sto lavorando da un pò a questa canzone. -
non parlai per almeno un minuto e mezzo, non ci credevo ancora.
- Ehi, tutto bene? -
- Io ho già sentito la tua voce. -
- Davvero? Hai ascoltaro la mia canzone su internet? - era sorpresa quanto me.
- Io... Si... Sono senza parole, amo la tua voce, quindi Demetria Lovato sei tu? -
- Si, il mio nome completo è Demetria Devonne Lovato. -

Avevo davanti a me la ragione per cui mi scappava ancora un sorriso,
la sua musica mi aveva ispirata e accompagnata nei momenti più bui.
Il destino aveva deciso di farci incontrare, per un motivo certo.

Ci fu un lungo abbraccio, poi restammo a guardare il tramonto ridendo e scherzando.
I suoi occhioni castani erano ancora più belli con quella luce intensa.
Quando mi guardava il cuore iniziava battermi con una frequenza maggiore,
cosa mi stava accadendo?

Stare con lei era una botta di vita,
i pensieri brutti, anche se per poco tempo andavano via,
le cicatrici si rimarginavano e il cuore smetteva di far male.

Demi Lovato era diventata la ragione per cui vivevo.


 

NOTE DELL'AUTRICE:
SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, SE VOLETE SEGUIRMI SU TWITTER IL MIO NICK E' @zMuchLoveHarryz :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Sammi Hock