Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allyson Smith    17/01/2014    1 recensioni
Mi chiamo Allyson, la mia vita era stupenda fino a due settimane fa..
Andavo bene a scuola, avevo delle amiche stupende, ero "assieme"ad un ragazzo, ero compresa dalla mia famiglia, cosa che sono anche adesso. Insomma la perfetta vita di una 17enne...
Ah dimenticavo, non sono figlia unica, ho un fratello più grande. Lui non è il solito fratellone più grande che ti protegge e ti difende... No, io e lui siamo dei perfetti estranei che abitano nella stessa casa, è stato lui a desiderare una sorellina o un fratellino con cui giocare... Ma da 3 anni non mi considera più. Io non so chi sono i suoi amici, non so che fa tutti i giorni, quando rientra tardi... Insomma non so niente di lui, e mi chiedo sempre perché ha smesso di volermi bene...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero alzata alle 8.00 solitamente mi alzavo più tardi, visto che ero in vacanza, ma mia mamma voleva portarmi a fare un giro..
Andammo a fare un giro.
Che dire di mia mamma, lei è la persona a cui devo tutto, che mi ha messo alla luce e che sa aiutarmi in ogni situazione.
Avevamo iniziato andando da Harrods, visto che volevamo fare un pò di shopping, successivamente andammo in altri negozi. Lei lavora con papà fa la contabile della sua ditta visto che è laureata in matematica...
Eravamo tornate a casa passando a prendere del cibo Take-Away, per poi consumarlo in macchina perchè mamma doveva tornare al lavoro. Mi aveva lasciato davanti a casa.
Come al solito ero da sola e per di più in un posto che non conoscevo. Chiusi la porta e me ne andai ad ascoltare la musica. Sentii dei rumori che provenivano dall'ingresso ma non mi preoccupai perchè tra le varie voci riconobbi quella di mio fratello... Quel fratello che non mi parlava e non so per quale ragione... Quando mi accorsi che i passi si dirigevano verso le camere da letto, girai la chiave e feci scattare la serratura. Così nessuno mi poteva disturbare, ma poi chi mi disturbava?! Non conoscevo nessuno.

SWAGG

Ciaoo! 
Scorso capitolo solo una recensione (per di più della mia migliore amica:), lo so che è un capitolo cortocorto ma i primi ve li dovete leggere così:) Almeno 2 recensioni^.^ riusciamo a farle?
Adios
xxAurora


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allyson Smith