Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allyson Smith    14/01/2014    1 recensioni
Mi chiamo Allyson, la mia vita era stupenda fino a due settimane fa..
Andavo bene a scuola, avevo delle amiche stupende, ero "assieme"ad un ragazzo, ero compresa dalla mia famiglia, cosa che sono anche adesso. Insomma la perfetta vita di una 17enne...
Ah dimenticavo, non sono figlia unica, ho un fratello più grande. Lui non è il solito fratellone più grande che ti protegge e ti difende... No, io e lui siamo dei perfetti estranei che abitano nella stessa casa, è stato lui a desiderare una sorellina o un fratellino con cui giocare... Ma da 3 anni non mi considera più. Io non so chi sono i suoi amici, non so che fa tutti i giorni, quando rientra tardi... Insomma non so niente di lui, e mi chiedo sempre perché ha smesso di volermi bene...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono trasferita a Londra:( abitavo a Milano, ma per questioni di lavoro dei miei genitori ci siamo dovuti trasferire. Ho lasciato tutto per andarmene a vivere in una città dove non conosco nessuno! Tra 2 settimane inizia la scuola e non conosco nessuno... è  vero che gli amici si trovano, ma i miei, che conosco da una vita adesso sono in un altro stato, diviso da il mare e da tanti altri stati. E no, non sarà facile trovarne altri alla loro "altezza"...
Se almeno mio fratello mi rivolgesse la parola e tornasse ad essere il bambino spensierato che gioca con la sua sorellina, la vita sarebbe molto più semplice...
Ho un carattere abbastanza forte ma questo e uno dei momenti peggiori della mia vita...
Ci siamo trasferiti qui da una settimanana e non sono mai uscita di casa...
Bhè la casa, è la casa che ho sempre sognato con la piscina, giardino enorme, il divano comodissimo ad angolo, la camera gigante, la cabina armadio, un bagno gigante dove posso starci per ore e ore a truccarmi... Ma questa non è la casa di Milano, la casa dove ho passato tutta la mia infanzia, dove ho giocato con mio fratello, dove ho fatto un miliardo di cazzate, dove ho festeggiato con un sacco di mie amiche, dove mi sono fatta male ma ho saputo rialzarmi... Questa casa non è vissuta...

SWAGG
Ciao! Sono nova su efp:) Questa è la mia ff, se l'avete letta lasciatemi una minirecensione<3 
Mi scuso se questo capitolo è un po' corto ma è il primo e i primi sono cosi:) 
p.s: Accetto critiche che il più delle volte sono costruttive:), ma se potete evitare magari gli insulti:))
Aggiorno presto:)
xxAurora

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allyson Smith