Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: aury gene mars    17/01/2014    1 recensioni
Nuova città, nuove persone, nuova vita! Dico sempre... ma questa città ha un non so chè di diverso, di strano. ho la senzazione che non sarà una passeggiata essere qui. Ma ho anche la senzazione di qualcosa di nuovo, di bello.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non viverei senza te (9)

----sabato----

Che settimana ragazzi! Arriva una persona che non vedo da due anni che amavo, mi bacia e lo rifiuto. Peter si arrabbia, non mi caga, si mette con la più stronza (scusate la seconda) della scuola, hanno caricato un mio video dove ballo, mi prendono tutti per il culo mentre Bruno mi ha scirtto una canzone per consolarmi (P.S. prima volta che lo sento cantare)… è meraviglioso, gli voglio troppo bene, nessuno si è mai preoccupato così per me che tenero. E ora mi chiama Light :3. però mi sto staccando da Jenny da quando si è messa con Chris, almeno oggi facciamo un po di shopping insieme, che martedì c’è una festa allo studio. Facciamo spese in anticipo.

 

----martedì sera----

Sono andata alla festa con Valerio, fra pochi giorni sarebbe ripartito, e non so neanche se mi mancherà… perché non so se è cambiato lui ma è diventato più stressante e egoista.

Mi scambiavo solo delle occhiate con Bruno non volevo metterlo in casino con Alison anche se mi sono accorta che non la ama e mi prende per il culo. Ma spero che oggi con un figo come Valerio sotto braccio taccia oppure me lo rubi, ah tutto suo così mi potrò riprendere il mio Bru.

….verso le 23….

Avevo notato che Valerio ha un po alzato il gomito ma non è che ci facevo molto caso, non l’avevo mai visto ubriaco. Ah un certo punto, mi prese il polso e mi disse vieni con me e intanto stavamo uscendo. Avevo un po di paura in quel momento.

 

---parte Peter---

Non ero molto contento di vedere Luce con Valerio… per di più lui è ubriaco, non mi fido di lui. Ma quella sera dovevo assolutamente festeggiare Alison non è in cinta la notizia più bella che abbia mai sentito. Non dovrò occuparmi di un figlio che per ora non voglio con una ragazza che non amo.

Dopo qualche birra andammo nella mia macchina, si a baciarci e forse fare qualcosa in più.

C’è l’avevo in mutande e reggiseno a cavalcioni, io ero ancora vestito. Li in quella macchina a limonare. Sentii degli urli, ci staccammo guardai tra il finestrino e non vedevo nessuno. Alison intanto aveva cominciato a baciarmi il collo. Ma io stavo ancora guardando fuori per vedere che succedeva e sentii subito ‘Per favore no, stai fermo, mi stai facendo male, Valerio! Fermati!’ Era Luce, lo sapevo quello non porta bene.

“Devo andare a cercarla!”
“Chi?”
“Non le senti le urla?”
“Si e allora?”
“è Luce!” E intanto non si voleva spostare da me

“Mi hai promesso che non l’avresti più frequentata”
“è così ma ora la devo aiutare” La presi e la spostai di peso da sopra di me

“Rimettiti il vestito e fatti accompagnare a casa da qualcun altro”
“Peter!Cazzo!”

Intanto corsì a cercarla

“Luce!!” Urlai

E la sentivo urlare contro Valerio

… La trovai…

Era distesa per terra con quello sopra che la palpeggiava e cercava di toglierle del tutto il vestito

Mi avvicinai li diedi un calcio facendolo cadere vicino a Luce. E mi chinai a lei. Aveva un livido sul polso e gli occhi rossi pieni di lacrime e tutto il trucco sbavato.

Si sedette e l’abbracciai mentre Valerio si stringeva il punto dove l’avevo calciato.

Intanto la coccolavo un po tra le braccia e la baciavo sui capelli.

Intanto quel tipo si rialzò

“Bello tira via le mani dalla mia donna” si vedeva che era brillo

“calmati bello” intanto Luce si rialzo e si sposto

“Che ci fai qui, vuoi fare l’eroe? Lo so che ci stai provando con Luce, ma sai una cosa? Lei è mia e staserà farò con lei quello che aspetto di fare da tempo”
Un nervoso mi venne dallo stomaco, senza pensare li tirai un pugno sulla bocca e lui ricambio. Ci stavamo menando

“Fermiii!!”

Un urlo misto pianto provenne da Luce che ci venne contro spingendolo via da sopra di me e mi contro. “Peter stai bene?” Ero distrutto, non volevo alzarmi da li non ce la facevo, sentivo il labbro e il naso perdere un po di sangue.

“Luce ti prego vieni da me”
Vidi solo la scena, volevo alzarmi e continuare a spaccarli la faccia. Invece lei no, ci parlò con calma, non so come facesse.

“Valerio, sei ubriaco, vieni ti riaccompagno dentro”
“Prima baciami”
“Valerio no”

Se la prese a se e la bacio con forza le stringeva le braccia e lei cercava di spingerlo via. Cercai con tutte le forze di rialzami a fatica.

Quando si staccarono lei gli tiro uno schiaffo

“Come ti permetti! È per lui è? Ah la coppia di fidanzatini” Si riavvicino a me che stavo cercando di mettermi in piedi, ma mi spinse per terra e mi calcio

“Noo Valerio, smettila! Se lo lasci stare vengo con te”

“Ah davvero? Bè sappi che ora non ti rivoglio. Tu sei solo una sciaqquetta, sei la sua puttana”

In quel momento mi rigirai e lo vedevo stringerle con forza le braccia e lei che piangeva

Riuscii solo a dire “Lasciala stare!”

“Ah davvero ne vuoi altre?”
“Valerio no!”

Lui si girò e li tirò una sberla sulla faccia a Luce. I miei occhi si spalancarono e cominciarono a lacrimare, non riuscivo a fare niente ero li immobile. Mentre lei era sdraiata a terra e lui li vicino che piangeva e chiedeva perdono.

“Vattene!” Gli urlai e quando si riavvicino a me

“Non farlo lascialo in pace! Non ti ha fatto niente! Prenditela con me piuttosto” Aveva la mano sulla guancia e non riusciva a smettere di piangere
“Luce per favore perdonami, Scusa non volevo farlo. Luce io ti amo non ti volevo far del male”
“Per favore vattene con quel po di dignità che ti è rimasta”

---parte Luce---

Quando se ne andò corsi da Peter, era li sdraiato per terra sanguinante con le lacrime agli occhi.
“Peter”
“Ti prego non piangere” portò la sua mano sulla mia guancia dove Valerio mi ha tirato la sberla… la sentivo un po bruciare

“Ti ha fatto male”
“Sto bene”

“Sicura?”
“Si grazie a te sto bene, e tu?”
“Tranquilla una dormitina e torno come prima”
l’abbraccia forte ma lui mi strinse più forte, non volevo farli sentire il male

“Grazie mille”
“Non ringraziare”
“Si invece ti ha fatto del male per colpa mia”
“Non è colpa tua è stato lui, quando ti ho sentita urlare sono corso qui”
“Non dovevi”
“Pensi che ti avrei lasciata con quello… ti immagini se non sarei arrivato che ti sarebbe sucesso? Non me lo sarei mai perdonato”
“Si ma ti ha fatto molto male”
“Non è la mia prima rissa questa”
Avevo la sua fronte attaccata la mia, eravamo seduti su un marciapiede dove mai nessuno passa e per di più a mezzanotte. Tutti e due con gli occhi che lacrimavano. Non riuscivo a pensare ad altro che a Valerio, perché avrebbe fatto una cosa del genere e Peter che mi è venuto di corsa a salvare.

Finche non senti una voce familiare

“Oddio ragazzi” erano Phil, Jenny e Chris

C-“Che vi è successo?”

Io e Peter ci guardavamo, nessuno voleva parlare. Jenny mi arrivo vicino e mi strinse le spalle

J-“stai bene? Vi stavamo cercando, ti ho visto uscire con Valerio e dopo sei sparita”

Mi torno tutto in mente, mi girai e ricominciai a piangere sulla spalla di Jennifer

Ph-“Peter stai bene?”
Pe-“Non sono io quello che sta male”

L’aiutarono a rialzarsi, faceva fatica a stare in piedi.

C-“Luce ti riaccompagniamo noi a casa”

Vidi andare via Peter con Phil e corsi verso di lui e riabbracciai Peter e lo baciai sulla guancia non volevo staccarmi… “Grazie mille, ti amo di bene” li disse nel orecchio e lui mi rispose con un bacio sul collo… Si potrà sembrare un allusione sessuale però sapevo che non era così, cercava solo un modo per dirmi ‘Anchio’… Avrei dovuto dirli Ti amo e basta.

 

Che ne pensate?? Spero vi piaccia molto… si lo so è lungo… solo che non volevo togliere dei pezzi o cambiarli. Lo adoro così. Secondo voi com’è? Fatemelo sapere con una recensione, mi farebbe molto piacere.

Un bacio a tutte le Hollie che leggono da Aury :*

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: aury gene mars