Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    03/06/2008    4 recensioni
In un universo parallelo Mika è il fratello minore di Trunks,tra di loro c'è solo un anno di differenza...che rapporto ci sarà tra i due fratelli?
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks2

CAP 2:SUPER SAYAN

(la voce narrante sarà Trunks)

 

Tsk,che sbruffone,se ne sta dalla parte opposta del ring e parla con i suoi amici sbruffoni come lui,che sono in prima fila,riesco benissimo a leggere il labiale di Nate,dice frantuma le ossa di quello stronzo,così impara a toccare la roba degli altri.Vedo Mika ridere e annuire…no non gli darò questa soddisfazione,a nessuno darò questa soddisfazione,lo giuro.

 

Io sono teso e nervoso,lui invece è così tranquillo,è sempre stato così,per lui è sempre tutto semplice…come la volta che si è trasformato in super sayan…

E’ stato poco prima del torneo di arti marziali,quello che poi sarebbe finito in tragedia per colpa di mio padre…ma soprattutto di Majinbu…!

Ci mancavano alcuni giorni al torneo e io,Mika e papà eravamo nella GR,ognuno si allenava per conto suo,la gravità però stava aumentando vertiginosamente e io e Mika iniziavamo ad essere in difficoltà e papà se ne accorse e quindi ci disse di uscire dalla GR perché non eravamo ancora pronti a quella gravità.

Mika stava per obbedire,io però avevo un asso nella manica che non avevo ancora svelato a nessuno,lo sapeva solo Goten,perché quando è successo eravamo insieme(Mika era stato malato,era il primo giorno che usciva dal letto),ero sicuro che papà sarebbe rimasto di stucco e sarebbe stato fiero di me,quindi concentrai tutte le mie energie e mi trasformai in super sayan davanti agli occhi allibiti di papà e Mika.

Inizia a saltellare per la GR,mi sentivo leggerissimo,papà però con un ordine secco mi fermò,lui prese a chiedersi come fosse possibile una cosa simile,e mentre lui faceva ciò,anche Mika concentrò le sue energie e si trasformò in super sayan…io ci rimasi di sasso;papà dopo lo shock iniziale,prese atto della cosa e ci chiese da quanto sapevamo trasformarci.

Io risposi che io e Goten ci eravamo trasformati insieme qualche giorno prima,papà rimase di stucco a sapere che anche Goten si sapeva già trasformare e mi chiese chi era più forte tra i due,io chiaramente risposi di esserlo io,anche se in realtà,non era esattamente la verità,eravamo più o meno allo stesso livello.Papà annuì seriamente,era soddisfatto della mia risposta,poi si rivolse a Mika,chiedendogli da quanto tempo si sapeva trasformare,anch’io ero molto curioso della sua risposta.

Mika sorrise,passandosi una mano tra i capelli neri a forma di fiamma,identici a quelli di papà(ecco un'altra cosa che non sopporto,Mika è la coppia di papà…se non fosse per gli occhi azzurri ereditati dalla mamma,sembrerebbe che l’abbia partorito papà)e rispose:”Esattamente da un paio di minuti…non ci avevo mai provato,credevo che fosse una cosa da grandi…!”

In quel momento giuro che avrei voluto bruciarlo,oltre ad aver strappato un mezzo sorriso a papà,quella frase stava a significare che non aveva mai utilizzato fino ad ora tutta la sua forza e che quindi avrebbe potuto trasformarsi in super sayan anche molto prima se si fosse impegnato di più…e ovviamente anche papà aveva tratto questa conclusione,ormai il fatto che io sapessi trasformarmi in super sayan era del tutto irrilevante,l’attenzione di papà era tutta per Mika,tanto per cambiare!

“Combattete tra di voi…”disse papà e si andò a sedere in un angolo della GR,ovviamente io e Mika eravamo pronti a tutto pur di farci vedere da papà,così iniziammo a combattere.

Non era la prima volta che combattevamo tra di noi,ma di solito lo facevamo sempre per gioco,questa volta facevamo entrambi sul serio,Mika si era scagliato contro di me cercando di colpirmi al viso,ma io mi ero scansato appena in tempo e gli avevo fatto lo sgambetto,facendo inciampare Mika,che però si rialzò immediatamente.

“Trunks,non usare più quei ridicoli trucchetti da femminuccia!”,mi apostrofò papà e Mika mi fece la lingua,ovviamente papà non lo rimproverò ci disse solo di riprendere il combattimento.

Questa volta fui io a scagliarmi contro Mika,lui però mi fermò con le braccia,la mia bocca era a portata del suo orecchio,ricordo che gli sibilai:”Ti farò sputare tutti i denti!”,”Non ci contare fratellone!”mi rispose lui spingendomi via con una forza inaudita che mi mandò a sbattere contro una delle pareti d’acciaio della GR,mi feci malissimo,lui,mentre io stavo cercando di rialzarmi stava sghignazzando,papà invece non rideva,ma mi guardava profondamente scontento,allora io sentendomi crescere una tremenda ira concentrai un’onda energetica nella mia mano destra e la scagliai contro Mika,senza pensare a quello che facevo,mi venne davvero istintivo,ma mio fratello non aspettandosela,stava per essere colpito al viso,ma l’intervento di papà lo salvò,infatti rapidissimamente si alzò dal suo posto,spinse via Mika e fermò l’onda energetica,con la sola mano sinistra.Io già sapevo di essere nei guai,in tremendi guai…infatti una delle regole della GR,era MAI e poi MAI,tirare onde energetiche,perché visto che non sapevamo ancora controllare la nostra forza avremmo potuto danneggiare i macchinari e farci male noi stessi a causa del materiale di cui erano fatte le pareti,che permetteva alle onde energetiche di rimbalzare…se poi in più si contava che avrei potuto seriamente ferire mio fratello ero davvero nei casini.

Mi aspettavo di essere picchiato da un momento all’altro,me ne stavo al centro della GR con gli occhi bassi,cercando di non tremare:non osavo guardare mio padre,”Trunks guardami”,disse secco mio padre,io alzai piano gli occhi convintissimo di prendere un ceffone,che però non arrivò,anche se forse l’avrei preferito…

“Fai2000 flessioni....!”disse mio padre con espressione tiratissima,poi invece si rivolse a Mika che si era appena alzato,papà quasi gli sorrise e gli disse abbastanza forte perché io sentissi:”Sono molto soddisfatto di te Mikail…quindi oggi dimmi dove vuoi andare che ti ci porto…!”

Gli occhi di Mika brillarono di gioia,io invece mi sentii malissimo,avrei preferito di gran lunga essere picchiato,quello schiaffo morale,mi aveva profondamente ferito,ero e sono ancora certo che papà l’abbia fatto apposta,non era certo da lui premiarci se lo rendevamo soddisfatto.

“Ma anch’io mi sono trasformato in super sayan…”mi scappò detto…forse ero stato incosciente a dirlo però,mi sembrava davvero un’ingiustizia.

“E quindi?Vuoi una statua?”mi chiese mio padre con tono molto ironico.

“e allora perché di lui sei contento?”disse urlando e indicando mio fratello,il quale notai che si sentiva leggermente in colpa nei miei confronti,infatti i suoi occhi avevano un espressione di scusa.

“Tsk…vediamo…perché è più piccolo di te,più leale nel combattimento,perché ha rispettato le regole,ma soprattutto perché non è un moccioso invidioso e irritante!Mi sembra di averti punito…quindi esegui.Allora Mika dove vuoi andare?”disse mio padre,io sentivo le lacrime bruciarmi negli occhi,ma non gli avrei mai dato la soddisfazione di piangere.

“Alla città delle caramelle!”disse Mika,con tono poco entusiasto,anche se ogni tanto eravamo in disaccordo io e Mika ci siamo sempre voluti bene.

“Bene…allora andiamo.Trunks,tu fai quello che ti ho detto…e non barare ci sono le telecamere…!E quando avrai finito,non hai il permesso di uscire…starai in casa.”disse mio padre e poi lui e Mika se ne andarono.

 

Io feci le flessioni,più velocemente che potei,poi scappai in camera mia dove lanciai un tremendo grido di rabbia…io non ero un moccioso invidioso e irritante…era lui che preferiva Mika…tutto quello che faceva lui andava bene,tutto ciò che facevo io non era mai nulla di eccezionale o sbagliato.

A sera Mika venne in camera mia,con un enorme sacco di caramelle,era il suo modo per chiedere scusa…dopotutto non era neanche tanto colpa sua,era papà che era stato ingiusto e io non avrei dovuto tirargli quell’onda energetica…!Mika non fece nemmeno menzione alla cosa,capiva che non l’avevo fatto intenzionalmente…passammo tutta la sera a mangiare caramelle e a giocare con i videogiochi…!A quel tempo eravamo ancora uniti…e lo saremmo ancora se non fosse per Cassidy!

Ciao a tutti,oggi sono di ottimo umore,ho passato l'esame di arte contemporanea e allora visto che sono arrivata a casa presto ho finito il secondo capitolo^ ^.Che ne dite?Mi dispiace se vi sto facendo odiare sia Mika che Vegeta...poverini non è colpa loro,è la storia che va così...

Nell'altro capitolo avevo detto che in questo avrei descritto due cocenti delusioni per Trunks,ma invece ho deciso che la delusione numero due,sarà Mika a raccontarla...così vi faccio un pò conoscere anche questo ragazzo...!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto,recensito e messo tra i preferiti  questa ff...mi fa piacere che l'idea vi sia piaciuta,spero di portarla avanti per il meglio...!

Il prossimo capitolo potrebbe uscire domani o dopodomani...vediamo da che cosa riesco a combinare...uffa sono ancora in periodo di esami!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro