Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    01/06/2008    17 recensioni
In un universo parallelo Mika è il fratello minore di Trunks,tra di loro c'è solo un anno di differenza...che rapporto ci sarà tra i due fratelli?
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks

TRUNKS E MIKA

 

Ma salveeeeeeeeeeeeeee,come promesso continuo questo mio delirio letterario che è iniziato con “Bulma nel futuro”,che è continuato con la “Nascita di Mika” e che credo si concluderà con quest’ultima fan fiction.

Per chi non avesse letto i capitolo precedenti ovviamente consiglio di farlo,comunque non c’è molto da capire:ci troviamo in un universo parallelo in cui Vegeta e Bulma hanno avuto un figlio poco dopo il Cell game,Mikail,detto Mika,oltre a Trunks e Bra.

Visto che mi piace sperimentare,voglio fare quest’esperimento:non sempre sarò io la narratrice,alcuni capitoli,saranno narrati da un personaggio interno alla vicenda….oh vediamo che succede…!

Un’ultima cosa,la storia inizia in medias res(ah ah come l’Iliade),ma poi ovviamente si torna indietro…ok ora che vi ho fornito tutte le direttive si parte!!!!!!!!!!!

 

CAP 1:AL TORNEO DI ARTI MARZIALI

 (la voce narrante sarà Trunks)

 

Eccomi,sono nell’arena del torneo di arti marziali,è la finale,lo sfidante è mio fratello,Mika…sento alle mie spalle buona parte della folla che acclama il suo nome,e come stupirsi,ovunque va riesce a farsi adorare…mi dispiace per la folla di adoratori di Mika,ma io questa volta non perderò,non posso perdere,la posta in gioco è troppo alta:chi vincerà potrà avere Cassidy e l’altro dovrà farsi da parte.

Cassidy deve essere da qualche parte in mezzo alla folla,lei non sa nulla di questo accordo,lei fino ad ora si è divertita con entrambi,è stata la fidanzata di Mika e allo stesso tempo la mia amante…,so benissimo che lei non è stata corretta,ma io la amo lo stesso è più forte di me e comunque,finalmente,questa storia oggi finirà,solo uno potrà averla.

In mezzo alla folla devono esserci anche papà,mamma,Bra e gli altri amici,è stato papà a suggerirci di risolvere così la questione dopo giorni e giorni di liti e risse,lui è già sicuro della vittoria di Mika,il suo perfetto Mika,ma si sbaglia di grosso,butterò Mika fuori dal ring a qualunque costo.

Già a qualunque costo…mamma e Bra hanno paura,lo so,temono che possiamo farci male per davvero,e mi dispiace di non averle potute rassicurare su ciò,questa volta sono deciso ad andare fino in fondo.

Anche Goten credo che stia soffrendo molto in questo momento:lui è il migliore amico di entrambi e sicuramente sarà diviso…quando Mika ha scoperto di me e Cassidy,Goten ci ha scongiurato di stare alla larga da lei,che non valeva la pena di distruggerci per una ragazza,ma lui non può capire…lui non ama Cassidy,ma soprattutto lui non ha dovuto per 15anni accettare il fatto di essere sempre un passo dietro al proprio fratello minore(Trunk ha 16anni,Mika e Goten ne hanno 15 e Cassidy 17) e fissare l’espressione beffarda del proprio padre…

Sì forse se si trovava in quel casino era colpa di suo padre,lui preferiva Mika e Bra…sì solo con Bra era affettuoso,lui e Mika erano trattati allo stesso modo,ma lui vedeva come il padre a volte fissava Mika e quella strana luce che aveva suo padre negli occhi in quei momenti,lo mandava fuori di testa,lui non era mai stato guardato così….

La prima volta che ho visto quella luce negli occhi di mio padre risale a moltissimi anni fa,è uno dei miei primi ricordi,un ricordo molto triste a dire la verità:io avevo due anni e mezzo,mi trovavo nella stanza dei giochi insieme a papà e a Mika di quasi nove mesi,mio padre sicuramente non era molto felice di farci da babysitter,ma chissà come la mamma l’aveva convinto,ricordo che se ne stava seduto su una poltrona tutto imbronciato con le braccia incrociate e non è che ci controllasse molto a dire il vero.Io e Mika non stava giocando insieme,io stavo giocando con le macchinine,mentre lui era seduto sul tappeto e giocava credo con una pallina,che però ad un certo punto gli era rotolata via,Mika allora aveva guardato papà indicandogli la pallina,lui ovviamente aveva sbuffato e gli aveva detto di arrangiarsi.Io allora,stavo per andare a prendergliela,però appena mi girai vidi Mika alzarsi in piedi per la prima volta e a passi malfermi,dirigersi verso la pallina.Stupito ho guardato papà ed ecco che ho visto quella strana luce nei suoi occhi,che per me non aveva mai avuto,lui mi ignorava o se si ricordava di me era per rimproverarmi,per la prima volta sentii crescere dentro di me una grandissima rabbia,che mi fece correre verso Mika e gli diedi uno spintone per farlo cadere.

Mika cadde e scoppiò a piangere,mio padre allora si alzò dalla poltrona  e ignorando completamente Mika,venne verso di me,non sembrava arrabbiato,sembrava calmo,una volta che mi fu vicino mi prese per un braccio e mi diede una sculacciata,dicendomi di non spingere mai più mio fratello.

Io in quel momento provai un grande dolore,non tanto perché ero stato picchiato,ma per come ero stato trattato da papà,quindi mi unii al coro disperato di Mika,ovviamente a mio padre saltarono i nervi,ricordo che andò da Mika e lo prese in braccio,dicendogli che non era successo niente,la piccola serpe si calmò subito,ma io a vedere quella scena,iniziai a piangere ancora più forte,papà allora,mi prese per la maglietta e mi portò nella mia cameretta e mi disse che sarei rimasto lì dentro finchè non mi fossi calmato e comportato bene,poi mi chiuse a chiave e se ne andò con Mika.

Non fu neppure lui a liberarmi,ma la mamma,arrivò un paio d’ore dopo e mi trovò nel mio lettino addormentato e sfinito dopo aver pianto e urlato per molto tempo.Lei mi svegliò e accarezzandomi i capelli,mi disse anche lei,ma dolcemente,di non spingere mai più Mika,perchè era ancora piccolo e avrebbe potuto farsi male,poi ricordo che urlò:”Santo cielo Vegeta volevi fare esplodere i polmoni di Trunks…è paonazzo!Avresti potuto anche provare a calmarlo!”

“Non mi scocciare con queste sciocchezze donna!Il moccioso si è comportato male e l’ho punito…la prossima volta righerà dritto!Se no sarà peggio per lui!”aveva risposto di rimando mio padre,che probabilmente si trovava nella stanza di Mika….quello fu uno dei giorni più brutti della mia vita…per la prima volta mi sono sentito meno importante di Mika!

 

 

Ebbene qui si conclude la prima parte dell’introduzione…nel prossimo capitolo racconterò altre due cocenti delusioni che hanno segnato profondamente Trunks…che ne dite di questo primo capitolo?L’idea vi piace?

Ok so che aveva detto che avrei pubblicato a metà della prossima settimana,ma stasera mi sono saltati i programmi e mi sentivo creativa e così mi sono messa al pc!

Ok ora vi saluto….il prossimo capitolo però non uscirà veramente prima di martedì o mercoledì…mi dispiace…!

Ah ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto e recensito o anche solo letto la fine di Infanzia di un principe….sono felice che il finale che ho scelto vi sia piaciuto!Ok ora scappo…ciao ciao

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro