Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gine_swag    17/01/2014    0 recensioni
Siamo vicini a Natale e per i One Direction è momento di riposo. Ginny sta per ricevere una sorpresa che non le piacerà...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo dargliela vinta anche se devo ammettere che lo avrei fatto molto volentieri, io sono molto orgogliosa e forse a causa di questo non cederò fino alla partenza dei One Direction. Nonostante questo lo guardai negli occhi e dissi ‘film come ai vecchi tempi?’ lui mi guardò con un sorriso a 32 denti ‘come potrei rifiutare? Ma promettimi una cosa, niente film che riguardino la danza’ però questo se lo ricordava, il biondino stava recuperando punti sempre più velocemente ‘okay alloooora….step up 3’ lui non ribattè perché sapeva che sulla danza non poteva controbattere. Forse mi sono dimenticata di dire che io amo ballare, la danza è la mia vita e non potrei vivere senza, può sembrare stupido perché quel mondo è fatto di ragazze che non mangiano, che stanno attente a quante calorie ha una foglia di insalata, ma io non sono così, sono una ragazza normale che ha un sogno, ballare, ballare tutti gli stili dall’hip-hop al classico. Tornando a me e al biondino; io presi il dvd aspettando Niall che stava portando da mangiare ‘Jameeeeeees voglio del ciboooooooo’, altro particolare io lo chiamo James e lui mi chiama Gin ‘siii Gin sto arrivando solo due secondiiiii…’ ed eccolo che arriva con schifezze sufficienti a sfamare un esercito, il film inizia e mi sento quasi osservata, cerco di non darlo a vedere ma so che mi sta guardando ‘Ehi girati, voglio dirti una cosa’ non posso girarmi, non voglio ricordarmi quanto io sia innamorata di lui ‘Dimmi, velocemente che voglio guardare il film’ mi girai a guardarlo, cavolo quanto era bello ‘senti so che ci metterai tanto per perdonarmi ma io devo dirti lo stesso che…’ la frase rimase in sospeso perché il suo telefono squillò. *NIALL* Dai Niall calmo stai solo per dirle che sei sempre stato innamorato di lei ‘Senti so che ci metterai tanto per perdonarmi ma io devo dirti lo stesso che…’ ti amo, ma le ultime parole non le dissi perché il mio telefono squillò, guardai lo schermo ed era Harry, oddio quel riccio era sempre stato bravo a interrompere questi momenti anche se involontariamente ‘Ehi Niall senti io ed Eloise torniamo a casa, dopo andiamo a cena fuori noi quattro, io te Ginny ed Eloise, fallo per me amico, tanto so che tra te e Ginny c’è del tenero’ quel ragazzo me le avrebbe fatte ripagare tutte ‘harry per me va bene e anche per Ginny ma tra me e lei non c’è veramente nulla’ *ME* ‘non c’è veramente nulla’ quella frase anche se vera mi faceva stare male, prima tra me e lui c’era qualcosa, e quel qualcosa era bellissimo. Lo stavo guardando, forse lo avrei perdonato prima del previsto, no non potevo, ma volevo, il mio cuore voleva, il mio cervello no, ma io da brava ragazzina innamorata ascoltai il mio cuore, no non lo baciai ma gli diedi un’altra possibilità. *NIALL* Ehi amico svegliati, hai visto che faccia ha fatto quando hai detto che non c’è nulla tra voi due, i suoi occhi si sono spenti, allora forse è pronta a perdonarmi ‘Harry ed Eloise stanno tornando a casa, prepariamo qualcosa da mangiare?’ lei sorrise e annuì. Eravamo in cucina, io stavo tagliando il pane e lei stava controllando che la pasta non bruciasse, mi girai e la vidi lì, stava guardando il fuoco e aspettando che la pasta fosse pronta, quando io mi avvicinai, le presi i fianchi e la girai, ero deciso volevo baciarla…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gine_swag