Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    03/06/2008    2 recensioni
One-shot che raccontano i pensieri di un personaggio se ne fosse morto un altro ... insomma , troppo complicato spiegare ... leggete , la prima è solo di 151 parole , tentar non nuoce !
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d                              Prima o poi tocca a tutti
Vorrei prendermi una pausa con "Piccole donne" perchè visto che questo periodo è un pò NO per me ho paura che venga troppo triste ... ma ci sto lavorando .
Intanto aggiorno questa che si addice un pò di più al mio stato d'animo .

Ciao .
Tutti dicono che sono cambiato . Non c'è nessuno che non me lo dice , e mi ricorda il perchè .
Il fatto che siamo stati uguali in tutto e per tutto forse ci ha uniti troppo , ed ora mi ritrovo qui , a parlarti , ma sicuro di non ottenere risposta .
Sono sicuro anche che chiuderemo il negozio ... sai , da quando c'è Ron sta andando tutto a rotoli ... a partire dalla carta igienica babbana .
Non avevo mai fatto una battuta piangendo . Questa è la prima volta .
Non dimenticherò mai le avventure che abbiamo affrontato .
A partire dagli scherzi alla mamma , fino ad arrivare alla distruzione della scuola , durante l'esame di nostro fratello.
Non smetterà mai di ringraziarmi , ma io non sono felice . Non sono felice perchè non è stato solo merito mio ...e nemmeno soprattutto merito mio .
Lo so perchè ringrazia solo me : manchi anche a lui.
Manchi a tutti , Fred ... ma a me più di tutti .
Ti saluto
Per sempre W&W
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia