Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giovy_malik93    17/01/2014    1 recensioni
Questa storia parla di Jane Tomlinson, una ragazza che ha sofferto molto per amore fin quando non ha imparato ad odiare tutto il genere maschile escluso suo fratello, Louis...però tutto l'odio che prova per loro scomparirà quando conoscerà lui..
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 3.

 

KERRIE'S POV

 

All'improvviso Jane si alza dal divano e corre in camera sua...non capivo cosa fosse successo.

Io e Rebby ci alzammo e la seguimmo.“Jane, apri la porta” le dissi ma lei non rispose “dai Jane, apri siamo noi” ci provò Rebby, dopo un po' che non apriva ci stavamo per rassegnare...mai poi la porta si aprì. “Venite dentro” disse, noi entrammo e ci sedemmo sul letto. “ Perché sei scappata in camera?” le chiedemmo “Io..io ho paura di affezionarmi alle persone, perché poi loro spariscono dalla mia vita e io soffro” ci rispose sussurrando, come se avesse paura di pronunciare quelle parole.

“Vedrai che questa volta sarà diverso..” cercai di convincerla “sì,certo come con Peter e James” mi rispose lasciandomi senza parole...quando pronunciò quei due nomi mi diventarono gli occhi lucidi ripensando a quei due ragazzi che fecero finta di innamorarsi di noi, ma alla fine a loro interessava un'unica cosa: portarci a letto, e purtroppo ci riuscirono. “Zayn è diverso da loro,prova a conoscerlo meglio” gli disse Rebby “Va bene ragazze,ci proverò però non contate su di me”. La lasciammo da sola e andammo in camera nostra a prepararci,solo in quel momento mi accorsi che erano già 00:30 così decisi di farmi una doccia. Quando finii cercai il mio pigiama,ma non lo trovai...cazzo l'ho lasciato sul letto! Non sapendo cos'altro fare mi misi l'intimo e andai in camera (fortunatamente quella camera aveva il bagno personale). Mentre cercavo il pigiama sentii che c'era qualcuno fuori dalla porta che stava per entrare. “Chiunque tu sia non provare ad aprire quella porta” dissi “Perché?” chiese lui entrando. Le mie guance andarono a fuoco quando vidi che Harry mi stava fissando le parti del corpo scoperte... “Vai via!” gli intimai con un tono misto tra l'imbarazzato e l'arrabbiato “ wow... come sei sexy in intimo!” disse con un sorriso malizioso “sparisci!”gli dissi facendo finta di non sentirlo .Penso che mi abbia scattato una foto, quindi inizio a rincorrerlo. Dopo un po che correvamo per la stanza riuscii a prendere il suo cellulare... ma, mentre cercavo in galleria la mia foto, mi accorsi che non c'era e ciò significava che lui non mi aveva fatto alcuna foto. Così mi calmai e gli ridiedi il suo cellulare soddifatta.

 

HARRY'S POV

 

Verso 00:30 andai nella mia camera per prendere l'asciugamano per la doccia. “ chiunque tu sia non entrare” mi disse Kerrie da dentro la camera” “perché?” chiesi entrando. Appena entrai mi ritrovai davanti agli occhi l'ottava meraviglia del mondo: Kerrie in intimo. All'inizio restai imbambolato a guardare il suo corpo... era STUPENDA! “ wow, come sei sexy in intimo!” le dissi per rompere il ghiaccio...ma probabilmente non capì la mia ironia dato che iniziò a rincorrermi per la camera. Ad un certo punto mi feci prendere e lei mi strappò il cellulare dalle mani “ dov'è la foto!?” disse lei...sinceramente non sapevo di cosa stesse parlando... “ quale foto?” le risposi “non fare il finto tonto, Harold!” Oh no, mi aveva chiamato Harold... era arrabbiata. “ dai stavo scherzando, comunque io non ho fatto nessuna foto” le dissi avvicinandomi “ sisi certo, stavi scherzando” mi disse tirandomi un pugno sulla spalla...ma dato i suoi scarsi muscoli non mi fece neanche il solletico. Lei appoggiò il mio cellulare sul comodino e io me lo ripresi e scappai via, mi girai e mi accorsi che mi stava rincorrendo non vidi le ciabatte e inciampai sul letto, così lei mi cadde addosso. “ perché hai scelto me, nell'obbligo di Louis?” mi chiese all'improvviso, sapevo benissimo a cosa si riferiva ma non sapevo cosa rispondergli, dato che non lo sapevo neanche io... “Io non avrei voluto baciarti, perché dopo il bacio si è creato imbarazzo tra di noi...ma Louis mi ha chiesto di baciare chi preferivo e in quel momento ho preferito baciare te” gli dissi. Mi ero scordato che ero steso sul letto con lei sopra di me così involontariamente mi eccitai... e forse lei se ne accorse dato che si alzò dal mio corpo e divenne tutta rossa. “scusami non volevo..non l'ho fatto apposta” gli dissi un tantino imbarazzato. “va bhè fa niente...”mi disse, ma io ero troppo imbarazzato “ vado a fare la doccia” le dissi andando in bagno. Quando finii di lavarmi mi misi l'asciugamano in vita e uscii dal bagno. Una volta fuori vidi Kerrie che mi fissava l'asciugamano “ se vuoi lo tolgo...” le dissi facendola arrossire “no grazie” mi rispose guardando da un'altra parte. Mi tolsi l'asciugamano davanti a lei...tanto avevo i boxer e mi infilai nel letto... “che ne dici di conoscerci un po' meglio?” le dissi “ in che modo?” mi chiese “parlami di te” gli risposi.

Così, iniziò a parlarmi della sua vita, quando mi parlò di quello che le successe due anni fa con due tizi che si chiamano James e Peter. Mentre me lo raccontava le si leggeva negli occhi la sofferenza che stava provando nel parlarmene ma,ero felice che si fosse fidata di me e mi avesse raccontato la sua esperienza. “ mi dispiace per quello che successo, ma non tutti sono come loro, io non ti farei mai soffrire”le confessai “ grazie, le tue parole mi rendono felice” mi rispose “ora tocca a te” continuò...le parlai un po' della mia vita finché non decidemmo di andare a letto.

 

KERRIE' S POV

Pima di addormentarmi, ripensai a quello che era successo in quella giornata...l'incontro al bagno...dove ci siamo scontrati, come due idioti, e poi siamo rimasti li a guardarci, i suoi occhi bellissimi che mi hanno ipnotizzato e la sua voce roca che mi è rimasta in mente per tutta la serata...poi il bacio, anche se é stato solo un obbligo mi ha provocato mille brividi accompagnati dalle farfalle che ballavano la conga...questo specie di incontro, ripensandoci mi venia da ridere...lui stava solo scherzando e io me la sono presa per niente...quando sono caduta sopra di lui e si è...ehmm...insomma...va bhe...avete capito...e infine quando, prima di andare a dormire ci siamo raccontati un po delle nostre vite a vicenda ed io,quando gli raccontai di James e Peter riuscii a cogliere un po di dispiacere misto a tristezza nei suoi occhi...che dolce *-*.

 

REBBY'S POV

 

Quando uscii dalla camera di Jane, mi diressi nella camera di Louis, dove avrei dovuto passare la notte. Una volta entrata, andai in bagno e mi lavai. Quando uscii dalla doccia, mi asciugai, mi misi il pigiama e andai in camera, dove trovai Louis nel letto. “Ehy, già a letto?” gli dissi. “Il film era finito e Niall e Liam volevano dormire, quindi mi hanno cacciato e sono venuto qui perché volevo parlare un po con te...a proposito, sai cos'è successo alla mia carotina ? Sono un po preoccupato” a quelle parole mi bloccai per un attimo...stavo per dirgli la verità, ma alla fine pensai che sarebbe stato meglio che glielo dicesse lei. Quindi dissi “Ha avuto un momento di tristezza e non voleva farsi vedere debole davanti a tutti”“ok, ma ora sta bene?”mi chiese lui. “si, le abbiamo tirato su il morale”gli risposi. “Beh, io ora vado a dormire, grazie per avermi detto come sta la mia carotina” mi disse lui in tono dolce. “Ok, buona notte Lou” gli dissi io.

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giovy_malik93