Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: intoAlcohol    17/01/2014    1 recensioni
Non ho mai smesso di amarla.
Lei era il mio tutto.
E me la sono lasciata scappare.
Ora, sto per sposarmi,
con una ragazza.. che non amo.
Con una ragazza che non amerò mai.
Ma se Lei dovesse tornare nella mia vita,
Sarò pronto per dirle..
che non ho mai smesso di amarla.
Genere: Drammatico, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aye :)
Ho deciso di pubblicare questo capitolo oggi, di venerdì 17, così nessuno dirà più che sono scaramantica.
Ringrazio sempre chi segue la storia, spero vi piaccia.
good night.


IntoAlcohol
 
 
[Mall trips, early mornings and talks.]

*JUSTIN*

Quella notte il sonno non venne facilmente.
Dopo ore disteso nel letto, riuscii ad addormentarmi solo alle tre, per poi svegliarmi alle cinque e mezza.
Andai in cucina e prepararmi un caffè, in quel momento sentii dei piccoli scricchiolii provenire dalle scale che si bloccarono davanti la porta d’ingresso.
Naturalmente, da uomo che sono, decisi di affrontare la situazione: afferrai una mazza da baseball e mi avvicinai senza far rumore alla porta.
- Jessie?! – chiesi, lasciando cadere a terra la mazza. Indossava un maglione arancione scuro con le maniche a tre quarti.
- uh.. ciao. -
- Dove stai andando? -
- Shopping e Starbucks, ho bisogno di uscire per un po’ da sola, sai, devo schiarirmi le idee.-
- Sì, Ryan ha accennato qualcosa su delle importanti decisioni da prendere. -
- Mh. – grugnò un po’ infastidita dal fatto che ero al corrente di questa informazione.
Afferrai  il cappotto appeso all’attaccapanni. Jessica alzò le sopracciglia. - Che cosa stai facendo?
- Vengo con te. -

-Non hai sentito nulla di quello che ho appena detto? Voglio uscire.. da sola. – ripeté marcando l’ultima parola.
- Penso che staresti meglio con me. -
Si precipitò fuori dalla porta e salì in macchina. Per fortuna le caddero le chiavi a terra, tra la neve,così ebbi il tempo di raggiungerla e di sedermi sul sedile del passeggero.
Mi fulminò con lo sguardo prima di mettere in moto. Guidò in silenzio verso il più grande centro commerciale della città,a  circa trenta minuti di distanza.
Jessica parcheggiò e prese la sua borsa nera tirando fuori il portafoglio contando le banca note che aveva.
-Beh ... ci vediamo allo Starbucks tra un’ora? -

- No, devo rimanere al tuo fianco. -
- Ma dai, Justin! -
- Jess, sono serio. Potrei essere attaccato dai fan urlanti. Non puoi lasciarmi solo. -
- Ma.. -
La tirai fuori dalla macchina prendendola per il braccio.
- Dove stiamo andando? – chiese, disperata.
Ci ritrovammo poco dopo nel centro commerciale, decorato con alberi di Natale, ghirlande e altre decorazioni natalizie.
Entrammo nel negozio di dolci e Jessie ordinò due mochas, uno per lei e uno per me. Ci sedemmo in un angolo bevendo i nostri caffè.
- Perché mi hai portato qui? - Chiese.
- Non era qui che dovevi venire? E poi, penso che hai qualcosa in mente che ti preoccupa. -
- Quindi? -
- Quindi.. parlamene. -
- Stai suggerendo di scaricare tutti i miei problemi su di te? -
- Non è un suggerimento, ma un ordine. – dissi con tono serio.
- Oh, ma davvero? – mi sfidò lei.
- Coraggio, sputa il rospo. – mi appoggiai allo schienale della sedia mettendo i piedi sul tavolo, posizione molto comoda.
Jessie alzò le sopracciglia e sospirò, guardandosi intorno in cerca di una scusa. Non la trovò.

- Justin, non posso dirtelo. -

- Ma perché no? -
- Perché in “quel qualcosa” che mi preoccupa ... c’entri anche tu. -
Ero troppo stordito per parlare. Sapevo che stavo diventando un grosso problema nella sua vita, il che rendeva complicato e difficile concentrarsi, non volevo essere qualcosa che la disturbava la notte, ma semplicemente essere qualcuno che l’avrebbe fatta sentire meglio.
Ma non ero quel “qualcuno”, non per ora, e l’unica cosa che mi rimaneva era sperare che, forse un giorno, le cose sarebbero cambiate.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: intoAlcohol