Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grifondor    03/06/2008    4 recensioni
Il corridoio principale era molto affollato; Ginny camminava a fianco a Hermione parlando delle prime ore di lezione, lei aveva trasfigurazione con la McGranitt e mentre Herm aveva pozioni con Piton. Le due stavano appunto parlando del caro professor Piton, quando Ginny vide un biondino e due scimmioni alle sue calcagna venire incontro loro, Malfoy e quei due “intelligentoni” di Tiger e Goyle. Come sempre, il nome Malfoy era sinonimo di guai e litigi....
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!!!!!!!!

Inizio con lo scusarmi. Lo so che sarete già pronte a linciarmi, ma aspettate di leggere le mie scuse.

Inizio dicendo che il XII capitolo era già pronto da alcuni giorni e avremmo dovuto pubblicarlo già all’inizio della settimana ma, (come accade ogni volta che vuoi fare qualcosa fatto per bene, arriva sempre l’imprevisto!), cosa è successo di così terrificante??? Ebbene: la chiavetta sulla quale avevo salvato il XII capitolo si è rotta irrimediabilmente…. Che sfiga!!! E non avevo nemmeno una copia salvata sul computer… Lo so, sono una stupida ed una cretina, Grifondor me l’ha detto un milione di volte… spero soltanto che possiate perdonare il mio ritardo…

Tornando al capitolo… per la felicità di qualcuno tornerà la coppia Ron/Hermione…

Per quanto riguarda la coppia D&G..arriveranno i primi problemini. La storia, inoltre, dovrebbe finire con il prossimo capitolo. Vorremo postare i capitoli prima della fine della scuola, questo è sicuro. E durante le vacanze non penso che posteremo la seconda parte della storia…(visto?!? Vi ho dato già un indizio:ci sarà una seconda parte).

Prima di iniziare vorrei ringraziare Nha e MJane per avermi sempre spronato a continuare e per aver aspettato pazientemente ogni giorno.

Inoltre un ringraziamento speciale va a Grifondor, la mia Annina, che mi ha sempre consigliato e dato spunti per continuare la storia nonché per essere la mia “casa editrice”. Grazie davvero Anna.

Detto questo vi lascio alla storia. Mi raccomando: fatemi sapere cosa ne pensate….

 

Bacissimissimissimissimissimissimissimissimi!!!!!

Maricuccia

 

 

 

 

 

CAPITOLO 12

 

Il sole di metà febbraio li trovò così.

Erano stesi sul letto, abbracciati tra il groviglio di seta delle lenzuola. Si erano amati per tutta la notte.

Ginny alzò il capo e depose un casto bacio sulle sottili labbra di Draco. Si vestì in fretta, sentendo lo sguardo di Draco su ogni centimetro del suo corpo. Quando finì era ancora lì che la osservava.

“Devo andare”gli sussurrò dopo essersi seduta al suo fianco.

“Ti amo” fu la sola risposta che le dette.

Sorridendo si alzò ed uscì dalla camera. Draco ancora osservava la porta dalla quale era uscita quando un rumore alla finestra catturò la sua attenzione.

Era un gufo.

“Non…non può essere il… sembra il gufo di…”

Fece entrare l’animale e prese la busta che gli porgeva con la zampa.

C’era il marchio dei Malfoy sulla chiusura in ceralacca.

Aveva indovinato.

Quello era il gufo di suo padre.

 

                    ^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°

 

 

Ginny percorreva i corridoi a passo spedito. Non voleva di certo essere beccata da qualche professore!! Decise di prendere un percorso diverso dal solito che faceva quando la mattina ritornava nella sua Casa. Si trovò quindi a passare avanti l’arazzo che celava la Stanza delle Necessità. L’aveva già superata quando un rumore la fece voltare:la stanza si stava aprendo.

Aveva prontamente preso la bacchetta in mano, nel caso avesse dovuto far dimenticare al malcapitato di averla vista, magari con una bella fattura Orcovolante, ma:

“Ron?!?

Il rosso si girò verso la sorella stupito. “Gi.. Ginny… ma che ci fai qui? Vai subito in Sala Comune!”

Ed intanto stava finendo di allacciarsi i primi bottoni della camicia.

“Ron ma che succ…Oh!! Ginny!!”. Un’alquanto imbarazzata Hermione sbucò dall’arazzo, mentre si sistemava la gonna lisciando le pieghe.

“E voi due che… Oh, capisco!” li provocò sorridendo maliziosamente.

Hermione aveva assunto un colorito tendente al fucsia, mentre Ron si scervellava per trovare una spiegazione plausibile.

“Beh, noi…noi stavamo studiando. Sai, pozioni… sono una vera frana e Piton oggi interroga sicuramente.

“Ripassavate? Nella Stanza delle Necessità?”

“Sì, certo. Così non ci avrebbe disturbato nessuno” rispose Hermione prontamente.

*Ah, lo credo bene…*

“Ah sì?!? Ed oltre a pozioni cosa ripassavate? Anatomia forse? Non mi sembra che tra le vostre lezioni ci sia anche questa materia!!” li stuzzicò Ginny.

“Ginny!!-la riprese Ron con le orecchie che fumavano- Noi non… ma cosa vai pensando? Non capisco come ti sia venuta in mente una cosa simile!!

“Forse per lo stato stralunato in cui siete in questo momento? Comunque, se voi smentite tutto…”

“Certo che sì, Gin!” si affrettò a dire Ron.

Mmm, ok. Girò sui tacchi e proseguì per la sua strada, sapendo bene che Ron stava già mentalmente lanciandole impropri.

“Ah, un’ultima cosa-disse fermandosi di scatto- allacciati bene il colletto della camicia Ron: ti si vede un succhiotto proprio lì sul collo!!” e ridendo se ne andò voltando l’angolo.

Mannaggia, mannaggia, mannaggia!!

“Dai Ron. Tanto penso che ormai si fosse capito. Ginny ci ha fatto intendere di aver colto la verità ma non penso che anche gli altri non abbiano inteso nulla.”

“Sì, ma perché proprio lei doveva vederci? Dico io: con tutti gli studenti che ci sono ad Hogwarts!!”

“Avresti preferito forse un professore od un prefetto? Va bene così, Ron…e poi è tua sorella!!

Ron sbuffò sonoramente.

“Va bene. Torniamo in Sala Comune prima che si sveglino tutti e notino la nostra assenza”

“Giusto. Io prendo un’altra strada. Meglio che non ci vedano insieme nei corridoi a quest’ora.

“Ci vediamo dopo” la salutò Ron baciandola teneramente.

 

                    ^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^°^     

 

La busta era di un color giallo paglierino.

Il rosso della ceralacca faceva l’effetto di un pugno in pieno stomaco. Come quello che, era sicuro, avrebbe ricevuto leggendo la lettera.

Suo padre non gli scriveva mai. Pochissime erano state le lettere che aveva ricevuto da lui in 7 anni. Se gli scriveva, voleva significare che era importante. E Draco sapeva cos’era importante per il Prese la busta con mani leggermente tremanti. L’aveva lasciata lì sul comodini, senza sapere se aprirla o meno.

Decise di aprirla.

 

 

 

Caro Draco,

il momento tanto atteso è giunto.

Ho concordato con il Signore Oscuro la data della cerimonia per la tua iniziazione. Finalmente sarai uno di noi.

L’iniziazione avverrà dopo la fine della scuola poiché sia io che il Nostro Signore desideriamo che tu completi la tua istruzione.

Diverrai un gran mangiamorte. Conquisterai potere e notorietà. Diverrai uno dei più fedeli del Signore Oscuro. Ma ti avverto:lascia tutto ciò che sai non potrai avere una volta ricevutoli marchio.

Ne soffrirai, ma ne varrà la pena in confronto a ciò che otterrai dopo.

Ho saputo da alcuni miei informatori che stai frequentando la Weasley da qualche tempo e, da ciò che mi hanno riferito, sembra sia una cosa abbastanza seria. Non userò mezzi termini, figlio mio: lasciala! Non continuare questa storia! È una Weasley! No ti merita! Lo sai com’è la sua famiglia! Li hai sempre odiati! Spero solo che sia una semplice infatuazione, altrimenti dovremo prendere altre misure: nulla interferirà con il mio progetto. E non penso tu voglia le accada qualcosa.

Comunque non ti affezionare a lei! È assolutamente sbagliato! Un Malfoy con una Weasley! Sappi che ti tengo d’occhio, Draco.

A presto.

Tuo Padre.

 

 

 

 

Eccolo. Il pugno nello stomaco. Lo sapeva sarebbe arrivato.

Continuava a guardare la lettera senza vederla veramente.

Come l’avrebbe detto a Ginny? Lui non voleva lasciarla. Avrebbe parlato con il padre. Ma lui aveva abbastanza coraggio? Cosa poteva di fronte a lui? Sarebbe ceduto subito. Se fosse diventato mangiamorte Ginny non l’avrebbe più guardato in faccia. Non l’avrebbe mai perdonato. Lui non voleva diventare un mangiamorte. Al diavolo la fama e la gloria! Lui non voleva diventare un assassino! Lui non voleva farsi marchiare! Non amava quel tipo di vita che conduceva suo padre, Avrebbe potuto avere successo in tanti altri modi. Lui era un Malfoy! Il successo l’aveva nelle vene! Non gli serviva diventare mangiamorte, soprattutto se era per sostenere una causa che non condivideva affatto: Colui-che-non-deve-essere-nominato non era latro che un ipocrita. Avrebbe dovuto servire colui che in realtà avrebbe dovuto disprezzare?

“Nulla interferirà con il mio progetto”. Più leggeva quella frase più una rabbia tremenda gli nasceva dentro. Aveva già programmato tutto, suo padre; aveva già deciso per la vita di suo figlio, suo padre.

“Non penso tu voglia le accada qualcosa”.

Lo mandava in bestia leggere quelle parole.

Si alzò di scatto dal letto, appallottolando la lettera di suo padre e gettandola con foga nel camino acceso. Si avvicinò alla finestra ancora aperta. L’aria fredda di febbraio gli penetrava nella pelle, ma non se ne curava.

Era meglio che Ginny fosse tenuta all’oscuro di tutto ciò. Non doveva accaderle nulla o non se lo sarebbe mai perdonato.

Avrebbe provato a parlare con il padre per convincerlo a mollare il suo progetto. Sapeva non sarebbe stato facile ma c’era di mezzo Ginny.

Doveva almeno tentare.

Era sicuro che, fosse caduto il mondo, lei non avrebbe sofferto, anche a costo di pagarne lui stesso le conseguenze.

 

 

________________________________________________________________________________

 

 

Bene, bene, bene…. Cosa accadrà ora? Aspettate il prossimo capitolo e lo scoprirete… Nel frattempo io e Grifondor saremmo molto contente se lasciaste delle RECENSIONI………. Basta anche una rec. Piccola piccola e corta corta… in fondo non chiediamo tanto, no?!?

 

Comunque, ancora UN IMMENSO E GIGANTESCO GRAZIE a chi sta seguendo la nostra ff.

 

Ci vediamo presto (sperando di non avere altri intoppi…)

Tanti baci con lo schiocco!!!

 

 

                                              

                                                      Con affetto

 

 

                                                            Maricuccia & Grifondor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifondor