Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charryx    17/01/2014    1 recensioni
Una ragazza, Ellie, dovrà scegliere un ragazzo, quello giusto per lei, ma grandi scontri la mettono in confusione.
Harry Styles.
Justin Bieber.
Ellie Williams.
-
Clash.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Chapter  6

Mi aiutò ad alzarmi, porgendomi la mano. Presi e mi alzai. Mi guardò, di nuovo, continuamente. I miei capelli erano sparsi sul mio viso. Passò la sua mano e spostò le ciocche.

-Sei bellissima.-

Sorrisi, ma per la vergogna, guardai per terra. –Grazie.-


Prese dalla sua tasca posteriore un pacchetto di sigarette. Ne accese una e cominciò a fumare. L’odore di tabacco invadeva le mie narici, che dava a dir poco fastidio. Non sapevo che Harry fumasse. Non me l’aveva mai detto.
Mentre fumava, camminavamo lungo la strada ormai deserta. Il suo passo era veloce, non riuscivo a stare a tempo con lui, in poche parole mi toccava correre. Si accorse di ciò che feci e dalle sue labbra scappò una piccola risata.
Teneva la sigaretta tra l’indice e il medio, poi continuava. Il vento picchiava i suoi capelli ricci e alcune ciocche caddero sulla fronte.

-Da quando fumi? Non me l’hai mai detto.-

Sorrise alla mia domanda piuttosto curiosa, guardò per terra. Lungo le sue labbra si estendevano le fossette.  Avevo voglie di sprofondare le mie dita su quelle fottute fossette. Lo rendevano, non so, più speciale.

-Devi tornare a casa, tua madre si preoccuperà.-

Cercò di evitare la mia domanda. Non era da lui, cioè, non so. E’ come se in lui fosse cambiato qualcosa. E’ sempre stato protettivo e lo è tutt’ora, ma in quel momento era un po’ acido con me.
Forse per il comportamento che ha avuto Justin nei miei confronti, oppure no. Le idee erano tante. Pensavo come stesse Justin. Presi l’IPhone e digitai il suo numero. Aspettai una sua risposta, quando udii dalla segreteria telefonica che il mio credito era finito.
“Merda” pensai. Di certo non potevo chiederlo a Harry, non l’avrebbe fatto. Non vuole che parli con Justin. 
*FLASH BACK*

E pensare che erano migliori amici, una volta. Compagni di classe alle elementari e medie. Inseparabili.
Era un’amicizia forte, era veramente da invidiare. Un giorno Justin mi fece vedere le foto di Harry e lui, quando erano bambini. Le sue parole furono “E’ cambiato”. La foto illustrava loro due, dopo aver vinto una partita di calcio, insieme. Ovviamente insieme agli altri compagni.
Poi, successe che ognuno andava per la propria strada e si separarono. Come vi ho già detto, io e Justin ci siamo conosciuti al College, mentre io e Harry, sembra buffo, ma ad una fiera.  Stavo giocando ad un gioco insieme ad una mia amica, lui con un suo amico. Ci sfidammo ma vinse Harry. Eravamo sconosciuti, ma con la sua dolcezza, mi regalò il peluche che aveva vinto. Iniziammo ad uscire insieme e diventammo migliori amici.
Poi mi innamorai di Justin, e Harry lo venne a sapere. Poi l’opposto. Pure Justin venne a sapere che uscivo con Harry.
Entrambi nemmeno si degnavano di uno sguardo, di un saluto.

*FINE FLASH BACK*

-Fatti un tiro.-

Disse, porgendomi una sigaretta.  Scossi la testa e allontanai quel tabacco da me. L’odore era forte e insopportabile.

-Su, prova, non è niente di male.-

Riflettei, ne valeva la pena? E se ne diventavo dipendente? Non potevo. Non potevo distruggere la mia salute e deludere i miei famigliari. Ma pensai, nella vita bisogna provare.
Tesi la mano, e da lì, presi la sigaretta. Mi diede un accendino. Midi la mano a “paletta”, per evitare di far spegnere la piccola fiamma.
Ne diedi un tiro. Il fumo andò in aria, quando un colpo di tosse mi mise a K.O. Harry stava lì, a guardarmi.

-Aiutami almeno!-

Sentivo la sua risata contagiante, poi mi aiutò a riprende il respiro.

------------------------------------------------------------------
CIAO RAGAZZE, SCUSATE SE VI HO POSTATO IL CAPITOLO IN RITARDO, MA AVEVO PARECCHIE COSE DA FARE. IL CAPITOLO NON E' MOLTO LUNGO, LO SO, MA ACCONTENTATEVI AHAHAHAH (:
Baci xx
Chanty.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charryx