Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    17/01/2014    5 recensioni
In un universo parallelo…. E completamente diverso…
Ziva, agente del Mossad, figlia del Direttore, la migliore per le sue tecniche di combattimento e logica. Aveva solo 20 anni all’epoca.
Anthony Dinozzo, agente dell’NCIS, del servizio investigativo della marina militare Americanaanche professore di inglese all'occorrenza.
Buona lettura!!!!!!!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate la mia solita assenza ........
Mi farò perdonare con questo capitolo!!!!! Questa onestamente è la storia che più preferisco...spero vi stia piacendo. 
Aspetto tanti commenti da parte vostra...sia positivi che negativi! Ditemi tutto quello che pensate! :* 
Buona lettura!







Lei nel frattempo era tornata su. Erano già le 17 e mancava poco alla lezione di inglese… non sarebbe voluta andarci ma doveva. Gli ordini di suo padre non si discutevano.

Mentre andava nel suo di ufficio ( ovviamente aveva un ufficio tutto suo, e uno dei migliori… ma questo è il minimo per la figlia del Direttore nonché promettente agente del secolo del Mossad!) vide due figure parlare davanti alla porta della stanza del professore DiNozzo… pensava che fosse lui con la professoressa Todd… e invece si stupì di vedere Monique!!! Si avvicinò per spiare e sentire cosa stessero dicendo :
-Professore sa non ho capito molto bene alcune parole che ha detto ieri…
-Signorina Amar a me sembra che lei parli molto bene inglese… se ha qualche dubbio lo chiariremo dopo a lezione… e vi comunicherò anche gli orari di ricevimento… al momento devo finire di preparare la lezione di oggi… - cercava in tutti i modi di restarle lontano. Era una bellissima ragazza, e si conosceva. Non avrebbe resistito molto. Poi dopo un pranzo piacevole come quello con Caitlin Todd… era oltre che una bella donna pure simpatica e spiritosa, e parlare un po’ del suo capo l’aveva fatto sentire a casa… ma la ragazza non desisteva
-Professore mi scusi io non… non volevo disturbarla… mi scusi… io… - Ziva cercò di trattenere un risolino alla scena. Quella era la tecnica preferita di Monique quando voleva ottenere la piena attenzione su di sé : la tecnica dell’indifesa. Così l’avevano soprannominata loro due… Monique si fingeva indifesa e quasi distrutta davanti al rifiuto… nessun uomo l’aveva mai allontanata dopo quella mossa…
-Nono non si deve scusare! Ha fatto  benissimo a venire… - e Monique iniziò timidamente a sorridere, mentre dentro di sé già festeggiava una vittoria…- prometto che domani nella mia ora di ricevimento mi spiegherà ogni suo dubbio se neanche nella lezione di oggi gliel’avrò chiarito… così è più tranquilla? – Gelo. Sì, perché Monique sentì il gelo attraversargli il viso… l’aveva respinta!!! Bhè certo non proprio, ma aveva comunque rimandato una “gita scolastica” con lei… Ziva che non riusciva più a trattenersi decise di intervenire… Monique l’avrebbe affettato per bene… mai rifiutarla! Non c’è peggio di una donna rifiutata!
-Emh… Monique… scusate non volevo interrompere ma…
-No agente David non interrompe – rispose subito il professore DiNozzo, che le fece un sorriso a 32 denti! E questo non sfuggì a Monique…
-Che c’è Ziva? – disse Monique piuttosto seccata
-Sbaglio o avevi l’allenamento adesso?
-Che fa mi controlli?
-No evito gite non autorizzate!
-Ah… allora vuoi giocare! E gioco sia… siamo 1 a 0 per te… ma la prossima volta vincerò io! – e detto questo se ne andò. Il professore non aveva capito molto dato che avevano parlato in ebraico e per questo chiese spiegazioni a Ziva :
-Mmm mi scusi agente…ma che vi siete dette?
-Scusi professore…tutte queste lingue sono una gran confusione! Monique non sopporta avere anche solo un minimo dubbio – era il caso di coprirla, si disse Ziva – un piccolo favore professore : Myriam, la domestica, avrebbe bisogno di sapere quando torna per il pranzo e la cena. Glielo può dire la mattina stessa non è un problema ma gradirebbe essere informata – stavolta il tono di Ziva era pungente. Stava ripensando al professore DiNozzo con la professoressa Todd….
-Oh… si…mi scusi tantissimo! Certo! Domani mattina provvederò. In ogni caso stasera sarò a cena a casa…anche se non so come arrivarci… stamattina sono venuto con lei ma non ho memorizzato la strada.
-Faremo strada insieme, non si preoccupi. E’ mio compito.
-Perfetto allora dopo la lezione la aspetto nel mio ufficio così andiamo…
-Va bene professore. Ora vado…
-Si a dopo…
 

Chi dei due fosse più confuso è un mistero… Tony non riusciva a non ammirare la bellezza di Ziva… l’avrebbe voluta sfiorare, baciare… Ziva invece si immaginava le mani forti di Tony su di lei… Oh mamma! Era un gran pasticcio…
 

La lezione proseguì abbastanza bene, a parte domande poco opportune di uno studente : Michael Rivkin. Non aveva molto digerito l’intervento del professore quella mattina…

Finita la lezione si diresse nel suo ufficio e ad attenderlo c’erano ben 2 donne! Caitlin e Monique…
-Caitlin dimmi tutto !
-Volevo sapere se avessi qualcosa da fare stasera… il ristorante di oggi era ottimo!
-Ohh scusami ma devo andare a casa … non posso mancare anche a cena…non è cortese per chi mi ospita!
-Ah non ti hanno dato una casa qui vicino?
-No! Ci sono stati problemi e quindi il Direttore in persona mi ospita!
-Ah capisco.. vabbè domani ci prendiamo un caffè durante la pausa! Se senti Gibbs salutamelo!
-Certo Caitlin. A domani, buonanotte! – e le scoccò un bacio sulla guancia… Monique si congelò sul posto mentre più in là c’era Ziva che attendeva il professore… e se da un lato era felice perché aveva rifiutato una cena con la prof di italiano, dall’altro lato era stata gelosa di quel bacio! L’avrebbe voluto lei! E non solo sulla guancia… mentre pensava queste cose qualcuno si avvicinò a lei
-Oh buonas tardes preciosa!
-Buonasera professor Cruz!
-Come mai qua tutta sola?
-Stavo aspettando…
-Il principe ?
-No professore!
-Bene perché vorrei invitarla  a cena stasera! – Tony che si era accorto subito di quella presenza, ignorando del tutto Monique, si avvicinò a Ziva e le disse :
-Possiamo andare agente David!
-Oh… si professore… Professor Cruz la ringrazio ma stasera non sarà possibile!
-Se non stasera sarà domani! Buonanotte belleza!
 
Ziva e Tony salirono ognuno nelle proprie macchine senza dire una parola… Tony era geloso marcio e se n’era accorto… ma l’aveva conosciuta si e no 24h prima… 




-----------------------------------------------------------
Dunque? Perdonata????  
Al prossimo capitolo! 
Baci, Zivadavi
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid