Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    18/01/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble incentrate sulla coppia RanxShinichi, non seguono una vera e propria storia, si alternano a momenti romantici, tristi e perchè no, anche a momenti divertenti.
A volte potrete trovare Conan e Ran, Ran in solitaria, i piccoli Ran e Shinichi, ecc...
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE MILLE E UNA DRABBLE

LE MILLE E UNA DRABBLE

*

Piove, senti come piove

*

Ran aveva da poco terminato gli allenamenti di karate, tra qualche giorno avrebbe disputato una gara importantissima, quando la sorprese un’ acquazzone che la costrinse a fermarsi sotto un portico.

“Non hai portato l’ombrello?” Le chiese un ragazzo fermatosi davanti a lei.

Shinichi” Lo riconobbe dalla voce “…che ci fai da queste parti?”

“Sono andato in libreria” Cercò di essere il più credibile possibile “…vieni sotto che ti accompagno a casa” Ran non se lo fece ripetere due volte.

*

Shinichi notò che la spalla destra della ragazza era bagnata, così l’avvicinò a sé abbracciandola.

“Che belli gli innamorati!” Esclamò Ayumi che osservò la scena da dietro di loro.

*

FINE

*

Nota dell’autrice: Drabble ambientata prima della trasformazione di Shinichi in Conan (non si era notato eh? XD), infatti Ayumi non conosce ancora Ran, ma nota come sono innamorati anche se non si sono dichiarati l’uno all’altro.

Questa giornata di pioggia, o meglio questi due giorni di pioggia, mi hanno ispirato questa drabble.

Augurandovi un buon fine settimana, vi mando un abbraccio.

Xoxo Erika

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83