Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    18/01/2014    5 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two of us

 

 

Capitolo 5: “Kissing”

 

“Quanti baci conosci, John?” è la domanda di Paul.

Giace pigramente sulla schiena, nel letto della sua camera a Forthlin road, mentre John sopra di lui, cerca di creare l’atmosfera giusta per qualcosa di più interessante.

Lui sospira e ferma tutte le azioni, sollevandosi a guardarlo con un sorriso: Paul ha solo diciassette anni, è ovvio che sia curioso riguardo certe cose.

“Quanti baci conosco? Lasciami pensare…” mormora John, arricciando il naso, “Beh, sicuramente c’è il bacio sulla guancia.”

Paul ride, mentre John glielo illustra: “Ma questo lo conoscono anche i bambini.”

“Oh, tu intendi quelli più da persone grandi?”

“Certo, idiota.”

“Allora è diverso.” commenta lui, strofinandosi il mento, “Vediamo, c’è il bacio all’eschimese.”

“All’eschimese?”

“Quando baci una persona, strofinando insieme la punta del naso, così.”

“Ah!” esclama Paul dopo essere stato baciato, “Naso contro naso.”

“Esatto. Poi c’è il bacio sulla spalla.”

“Sulla spalla? Perché dovrebbe essere bello?”

“Piccolo, innocente ragazzino, fidati di me.” gli dice John, prima di chinarsi per abbassare la maglietta sulla spalla di Paul e baciare delicatamente la punta scoperta.

Un piccolo bacio che fa scoppiare la pelle d’oca sul corpo di Paul e un piccolo sorriso soddisfatto sulle labbra di John.

“Oh.”

“Già, oh!”

“E poi?”

“C’è il bacio sul collo.” continua John e senza aspettare una sola parola di Paul, appoggia le labbra sulla curva aggraziata del suo collo.

Lo scatto improvviso delle gambe di Paul lo coglie alla sprovvista e quasi lo fa cadere dal letto.

Dio, John…”

Dio, quant’è divertente!

John si lascia scappare una risatina, mentre porta le labbra più vicine a quelle di Paul.

“Il prossimo ti piacerà.”

“Quale?” sospira Paul, la voce tremante, come tutto il suo corpo.

“Questo.”

La sua bocca cattura il labbro inferiore di Paul, mordicchiandolo, leccandolo e infine succhiandolo delicatamente, mentre il respiro di Paul diventa più affannato. La sua testa si inclina leggermente all’indietro, come a voler offrire ancor di più le sue labbra a John.

Quando John si allontana, lo guarda trionfante: Paul è ormai un mucchietto tremante e caldo e invitante, pronto per lui.

“Infine…” continua, facendo scivolare le mani sui fianchi di Paul, “C’è quello più famoso.”

“Vale a dire?” domanda Paul, mordendosi il labbro dolcemente torturato da John un attimo prima.

“Il bacio alla francese.”

Paul arrossisce, ma sorride mentre avvolge le braccia intorno al suo collo, “Questo lo conosco bene.”

E poi è lui a fiondarsi sulla bocca di John, reclamando appassionatamente le sue labbra prima, e la sua lingua dopo, giocando con lei, cercando di mostrare a John quanto fosse approfondita la sua conoscenza di quel bacio.

John permette a un gemito di liberarsi nella bocca di Paul e questi si allontana da lui, ricadendo sul cuscino, arrossato, estasiato e soddisfatto.

“Direi che siamo alla fine, giusto?” domanda Paul, ma John scuote la testa come se la sapesse molto più lunga di lui.

“In realtà, ne conosco un altro, sai? Il mio preferito…”

Paul inarca un sopracciglio, perplesso, curioso.

“E quale sarebbe?”

“Il bacio con te.”

 

(500 parole)

 

 

Note dell’autrice: ok, questa flash è stata davvero divertente da scrivere, anche se non è venuta proprio come speravo. L

È ispirata all’ultima fanart di fiona fu, quella sui kiss meme, che potete vedere qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=508525272580142&set=a.475910692508267.1073741834.332778433488161&type=3&theater

Spero che vi sia piaciuta e ringrazio kiki per la correzione.

Grazie anche a chi segue la raccolta.

Il prossimo capitolo è “Wearing each other’s clothes”.

A presto

Kia85

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85