Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: evnychibi    03/06/2008    2 recensioni
La pioggia le batteva forte su tutto il corpo. I suoi vestiti da Gothic Lolita erano tutti lacerati. Un po’ di sangue le colava dalla testa.
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Reita
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica rimbombava nella sua testa che le girava

 

 

 

 

 

 

La musica rimbombava nella sua testa che le girava.

L’alcol cominciava a fare il suo effetto, si appoggiò alle mattonelle del bagno sentendo il fresco sulla schiena.

La bottiglia piena fino a metà di alcol nella mano destra.

Qualcuno bussò alla sua porta –Reila tutto bene?- le chiese Shin.

-Si una meraviglia- aprì la porta –Vedo i folletti-

Shinichi si mise a ridere di gusto –I folletti?-

-Si i folletti- barcollò e Shin le mise un braccio intorno alla vita mettendo il braccio della ragazza intorno al suo collo –Torniamo dagli altri-

-Noo voglio stare con i folletti- si lamentò.

-Dai Reila…Guarda i folletti ti stanno seguendo-

-Davvero?- alzò lievemente lo sguardo.

-Si davvero-

Tornarono all’interno del locale Gothic-Dark, andarono ai divanetti dove vi erano Kaoru,Noboru e altri tre ragazzi.

-Come va?- domandò Nobo.

-Vede i folletti- adagiò la ragazza sul divanetto.

Kaoru si mise a ridere alzandosi –Io vado a ballare-

Un ragazzo si avvicinò a Reila, capelli biondi sfilati e sparati un po’ in piedi e occhi nocciola.

-Ciao gattina-

Lei non lo calcolò nemmeno parlottava con i suoi amici folletti.

-Lascia stare Eichici, è andata- ghignò Shinichi.

-Noto- si sedette in parte alla ragazza avvicinandosi al suo orecchio le afferrò sensualmente con i denti il lobo dell’orecchio facendola mugugnare.

-Ho capito ci si vede- e anche Shinichi se ne andò.

-Hei gattina-

-Non rompere sto parlando con i miei amici folletti.

Il ragazzo le salì a cavalcioni sul grembo cominciando a baciarle il collo.

La ragazza inarcò il collo per lasciargli più spazio, ma di colpo un ricordo le ritornò alla mente, più doloroso di un pugnale in pieno petto.

 

-Inizio FlashBack-

 

Il locale era affollato, la musica rimbombava fra le pareti.

-Figata assurda- esalarono in coro le due.

-Dai andiamo- le prese per mano Kaoru trascinandola in pista a ballare.

Dopo pochi minuti un ragazzo si avvicinò a Reila, capelli biondi davanti e dietro scuri tutti sfilati e tirati in piedi.

Una fine fascia li copriva il naso, gli occhi dorati truccati lievemente, cominciarono a ballare stando molto attaccati.

Sentiva il calore del corpo del ragazzo scottarle la pelle e poi per Reila il buio.

 

-Fine FlashBack-

 

Reila si staccò bruscamente da Eichici –Levati- disse fredda.

Lui si staccò dal suo collo guardandola con un sopracciglio lievemente inarcato –Che ti succede piccola?-

-Levati- ripeté lei scostandolo bruscamente e uscì dal locale.

Pioveva ancora molto forte, ma a lei non importava, attraversò la strada e entrò in un vicolo umido e buio.

Si sedette per terra portandosi le ginocchia al petto per poi nasconderci la testa.

Non capiva il perché sentiva quella sensazione, erano passati quattro anni, ma il ricordo di quella dannata sera non voleva andarsene.

Non aveva mai avuto più problemi eppure adesso sentiva ancora il tocco di quel ragazzo, sentiva le sue mani su tutto il corpo.

Perché quella sensazione era tornata?

Pensava di averlo superato, di esserne uscita, ma si sbagliava.

Aver rivisto quei occhi dorati l’aveva svuotata sentiva solo la rabbia crescerle in tutto il corpo, l’odio la rendeva ceca ad ogni ragione al mando.

Dei passi la costrinsero ad alzare la testa e il suo cuore smise di battere.

La rabbia e l’odio vennero sostituiti da un sentimento peggiore dei due.

La Paura.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: evnychibi